6 anni fa
Ci si scambia pure il ssgno di pace 😄Quotato da Henry_Dante,Io mi occupo solo del guardaroba , niente IMU 😇
Ci scambiamo omaggi , auguri , bastonate , colpi di pistola e via dicendo 😇
6 anni fa
😄 😄 💋Quotato da upstair,e baciotti sulle guanceQuotato da padovani,
Ci si scambia pure il ssgno di pace 😄
6 anni fa
Dopo la metto , ora mi serve come molletta per le tende 😇Quotato da upstair,oh la mia dentiera l'hai messa nel bicchiere?Quotato da Henry_Dante,Io mi occupo solo del guardaroba , niente IMU 😇
Ci scambiamo omaggi , auguri , bastonate , colpi di pistola e via dicendo 😇
6 anni fa
Squirting?😋Quotato da monellamonella69,......questo è il posto giusto in cui venire!....Eccchimeeeeeee
6 anni fa
.....mi metto a piangere....🔞💤😂Quotato da monellamonella69,battesimi a gogoQuotato da padovani,
6 anni fa
Blow smoking job senza filtro o con il filtro ?
6 anni fa
Basta che non usino i guanti da boxe.... 😄Quotato da Idrogeno,La mano di pizzo guantata mi sa di categoria nicchia di x-hamster. Ci sono anche quelle con i guanti di lattice per lavare i piatti e che fumano mentre si occupano oralmente del tizio. Ha un nome ma non me lo ricordo. Blow-smoking-job ? Boh [...]
6 anni fa
Azz , dopo un pacchetto di nazionali senza filtro possiamo asfaltare le autostrade a sputi 😄
6 anni fa
.....un bocchinooooop e bastaaaaa.... 🐷
6 anni fa
Ehmm , non saprei dirti se hanno passato le qualificazioni 😄 😇Quotato da monellamonella69,Dante...i disperati in che girone stanno?
6 anni fa
.....mi è venuto...spontaneo...e non pensare male sul venuto...💦Quotato da monellamonella69,Pigslim..un po' di contegno...santocielo
6 anni fa
Di sicuro non ci facciamo mancare niente 😄Quotato da monellamonella69,battesimi a gogoQuotato da padovani,
6 anni fa
I disperati fanno da se ....non sono ingironabili.....appunto perché diperati....
Ma gira e gira siamo un po tutti diperati ...qui dentro....è questo il Nostro Girone... 😎 A69
Ma gira e gira siamo un po tutti diperati ...qui dentro....è questo il Nostro Girone... 😎 A69
6 anni fa
I disperati della gloriaQuotato da pigslim,I disperati fanno da se ....non sono ingironabili.....appunto perché diperati....
Un bellissimo film 3 D 😄
6 anni fa
Io diperato di vanagloria...😂
6 anni fa
Vanagloria 😮 un altro tipo di virus 😮Quotato da pigslim,Io diperato di vanagloria...😂
6 anni fa
Ajhi ahi maleQuotato da monellamonella69,....queste pellicole me le sono perse
Non sai cosa ti sei perso
Noi invece abbiamo sempre visti in prima visione 😄 😋
6 anni fa
Virus letale ma non per chi ci governa, per i blogger, i pseudo conoscitori di ogni argomento, quelli che dicono che i cambiamenti climatici non sono un problema.... e qualcuno be be bemmmm qui dentro....ogni allusione è puramente voluta eheheh 😄Quotato da padovani,Vanagloria 😮 un altro tipo di virus 😮Quotato da pigslim,Io diperato di vanagloria...😂
6 anni fa
Ciao...Cool ...mancavi....se arrivato proprio in tempo...io chiudo! 😮
6 anni fa
Direi di si 😄 😄Quotato da monellamonella69,.....che vita difficile senza un Virgilio cinefiloQuotato da padovani,
Ajhi ahi male
Non sai cosa ti sei perso
Noi invece abbiamo sempre visti in prima visione 😄 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.