6 anni fa
Ma che principe e principe.Quotato da Coolboy,Sei messa così male? 😄 😄 😄Quotato da velvetMorgana,Aaa
Cerco anima pia che prepari cena e che mi imbocchi.
🙂
Dai che adesso te lo troviamo noi il Principe Azzurro 😄 😄 😄 😄
Emofiliaco, se è azzurro.
Servi della gleba e andare ;)
L’esercizio con la zappa da sempre buoni frutti.
;)
6 anni fa
Non so, io sono orientata verso Milano. E oltreQuotato da Coolboy,Ma ci sta qualche Singolo di Successo a Lodi? 😄 😄 😄 😄 😎
6 anni fa
Preferisco Bologna, per viverciQuotato da Coolboy,Quando vado a Milano ho il Rispetto Assoluto. 😎 😎 😎Quotato da velvetMorgana,
Non so, io sono orientata verso Milano. E oltre
Mi ci vorrei trasferire ma chissà.
6 anni fa
Barcelllona ❤️
6 anni fa
Affi 😋 montagna a pochi passi,città a pochi passi,lago vicino e sempre ventilato 😋 😋
6 anni fa
Io sogno california 😄
6 anni fa
Molti ci hanno lasciato i soldi evasi 😮Quotato da alexwriters,Che vuoi farci ci ho vissuto un anno e ci ho lasciato il cuore. Appena posso ci ritorno.Quotato da Coolboy,
Ma dove minchia vai all'Estero?
La gente dall'Estero sogna l'Italia e tu te ne vai? 😄 😄 😄
6 anni fa
E va be , non ci pensare , i soldi non sono tutto nella vita 😇 ci sono pure le cambiali...
6 anni fa
Dipende dal cantone 😋
6 anni fa
Ah bene, dimmi quando lo fai....che esulto!Quotato da Coolboy,Beh veramente sono io che sto aspettando con ansia il momento giusto per liberarmi per sempre da voi e spero che arrivi presto. 😳 😇 😋 💋
Con affetto, Top Player 😄 💋 💋
6 anni fa
Buuuuum addirittura ti misuri con una intera città!Quotato da Coolboy,In Italia, Milano forse è l'unica città che può capire una personalità come la mia. 😇 😇 😇 😋
A Roma e Napoli non ci vivrei neanche se mi regalassero una villa con piscina 😄 😄 😄
Raccoglierò le tue perle e le pubblico...ci faccio un best-seller .....per le cazzate che propini....
6 anni fa
Aspetta, ti presento un paio di conoscenti e vedrai....andrai via piangendo....e ti ritirerai nella tundra finlandese assieme a zanzare e renne.... 😋Quotato da Coolboy,Eh vabbuò ma la gente montata, la smonti. Che ci vuole? 🙂 💋 😎Quotato da Coppia4050,Bologna resterà per sempre nel mio 💗, il posto dove ho vissuto meglio in vita mia, mi manca tantissimo. A Milano non ci vivrei nemmeno se mi offrissero il quadruplo dell?attuale stipendio, troppo stressante caotica e piena di gente montata, uni [...]
6 anni fa
Ehi ti sei dimenticato Maradona, Pelé, Cruijff.....saremo a 3/4 del Fenomeno? Ahahahahh 😄Quotato da Coolboy,Tornando al discorso di qualche giorno fa: Messi+CR7+Ibra+Baggio+Del Piero+Totti = 1/2 Fenomeno 💗
Oh Nesta, Maldini e Gattuso stanno ancora cercando la palla 😄 😄 😄 😄
Manco di calcio capite niente (detto da uno che non lo segue) e pensate di [...]
6 anni fa
Infatti, fai dormire tutti....💤💤💤💤😵
6 anni fa
@pallina
Ho trovato il tuo video definitivo:
Il mistero della Smart
https://youtu.be/Vh26a4gqFP4
Ho trovato il tuo video definitivo:
Il mistero della Smart
https://youtu.be/Vh26a4gqFP4
6 anni fa
Chi?
Chi??
Chi???
Paloma ;)
Chi??
Chi???
Paloma ;)
6 anni fa
Tutti a vedere la partita? 😮
6 anni fa
se è partita, bisogna aspettare che ritorna 😄
6 anni fa
...effetto boomerang...Quotato da stephanie69,se è partita, bisogna aspettare che ritorna 😄
6 anni fa
💗Quotato da Coolboy,Tornando al discorso di qualche giorno fa: Messi+CR7+Ibra+Baggio+Del Piero+Totti = 1/2 Fenomeno 💗
Oh Nesta, Maldini e Gattuso stanno ancora cercando la palla 😄 😄 😄 😄
Manco di calcio capite niente (detto da uno che non lo segue) e pensate di [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.