6 anni fa
Foreign affair.
Take a trip in the air
To a tropical beach,
An island to reach.
A new territory
For an intimate story,
A lagoon by la mer.
It's a foreign affair.
Drifting and free
On a mystical sea.
A wishful emotion,
A drop in the ocean.
A hush in the air
You can feel anywhere
In the cool twilight
On a tropical night.
Floating on air. 😄 😄
Take a trip in the air
To a tropical beach,
An island to reach.
A new territory
For an intimate story,
A lagoon by la mer.
It's a foreign affair.
Drifting and free
On a mystical sea.
A wishful emotion,
A drop in the ocean.
A hush in the air
You can feel anywhere
In the cool twilight
On a tropical night.
Floating on air. 😄 😄
6 anni fa
*** Msg Cancellato dalla Moderazione ***
Da quando sul Forum è consentito esprimere giudizi sugli altri in questo modo?
6 anni fa
L unico posto da dove può partorire un uomo è il culo ...a te le dovute riflessioni 😄 😄 😄 😋Quotato da upstair,Sono tuo......padreeeeeeeee (scusa Miscione ma era troppo ghiotta)Quotato da mishaemasha,
Non sono tuo zio ....poi ti bannano !
6 anni fa
Non abbiamo nè tempo e nè voglia di stare dietro ai voistri battibecchi infantili, quindi altre considerazioni personali e soggettive porteranno direttamente al Ban.
Molti sono stati graziati.
Approfittate del miracolo.
Non abbiamo nè tempo e nè voglia di stare dietro ai voistri battibecchi infantili, quindi altre considerazioni personali e soggettive porteranno direttamente al Ban.
Molti sono stati graziati.
Approfittate del miracolo.
6 anni fa
GrazieQuotato da RedazioneA69,Da quando sul Forum è consentito esprimere giudizi sugli altri in questo modo?
[...]
6 anni fa
Da 4-5anni a questa parte... Ma sono giudizi che rientrano nella categoria dello gnegnegne... Quindi tutto regolare....Quotato da RedazioneA69,Da quando sul Forum è consentito esprimere giudizi sugli altri in questo modo?
[...]
Ah scusate non era un OT... 😮
6 anni fa
L'aggettivo sui battibecchi lo ha già messo la @Reda 😎 😋 😄Quotato da alessiocince,Da 4-5anni a questa parte... Ma sono giudizi che rientrano nella categoria dello gnegnegne... Quindi tutto regolare....Quotato da RedazioneA69,Da quando sul Forum è consentito esprimere giudizi sugli altri in questo modo?
[...]
6 anni fa
Gnegnegne è post-infantileQuotato da belinone,L'aggettivo sui battibecchi lo ha già messo la @Reda 😎 😋 😄Quotato da alessiocince,
Da 4-5anni a questa parte... Ma sono giudizi che rientrano nella categoria dello gnegnegne... Quindi tutto regolare....
6 anni fa
la gà la pia moja 😄 😄
6 anni fa
in un profilo di una singola ho letto che non fa sesso anale per lei è etero...è corretto
6 anni fa
dove tutto è scontato ..e pure ci sono dei tabùQuotato da Mabell,Eh no, sbagliato. 😄Quotato da marcoxverso,in un profilo di una singola ho letto che non fa sesso anale per lei è etero...è corretto
6 anni fa
Sono gusti non tabù se sei serio ,se scherzi allora andrebbe arrestata una che non lo da!Quotato da marcoxverso,dove tutto è scontato ..e pure ci sono dei tabùQuotato da Mabell,Eh no, sbagliato. 😄
6 anni fa
ma no mi riferivo ai modi di qualificare le persone a volte personale...giusto cosi il cavallo è mio e ci cavalco come dico ioQuotato da Mabell,Io non lo do più a nessuno da un bel pò.Quotato da mishaemasha,
Sono gusti non tabù se sei serio ,se scherzi allora andrebbe arrestata una che non lo da!
Sarò strana piena di tabù 😂😂😂
6 anni fa
Ma zitto che noi per difendere i tuoi diritti abbiamo fatto una donazione volontaria all ENPA 😋 😋 😋Quotato da upstair,è contro la convenzione di ginevra prendersela con i singolotti, essi sono protetti dal WWF e dalla Lipu, vivono ormai in piccole comunità all'interno di A69 dovresti dare anche tu compagna SSBBW alla riproduzione del singolotto di qualitàQuotato da ssbbw69,
io non bullizzo. io je meno proprio
6 anni fa
Occhio Up ! Si stanno radunando per il mischione inverecondo 😮 😇
6 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Idrogeno,Come pompino?? Finirò per dover mettere su una app tipo bloooooowo. Il pompino a domicilio
6 anni fa
Ahahahahahahaha
💗
💗
6 anni fa
La domanda è: dove lo sospendo?
Al sexy shop?
Al roxy sexy bar?
Ci vuole un punto, di sospensione.
Qui si fa l’impresa.
Al sexy shop?
Al roxy sexy bar?
Qui si fa l’impresa.
6 anni fa
McCullan però.Quotato da upstair,con un last, dici io offro un piacere sospeso, chi ne sente il desiderio mi contatti, semplice no?Quotato da velvetMorgana,La domanda è: dove lo sospendo?
Al sexy shop?
Al roxy sexy bar?
Qui si fa l’impresa.
C'è qualcosa che non mi torna 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.