4 anni fa
A me il mix astrazeneca/moderna ha portato fortuna... ho trovato una fede con brillantino per terra 🤞🙃Quotato da coppiainlove80,A me il mix non ha portato fortuna... 😔Però c era astrazeneca.Quotato da dreamofthebluturtles,Pfizer e Moderna provati. Alla prossima se possibile Sputnik grazie. (Mi sembro Zalone quando alla Sironi chiedeva le località dove essere spedito) 😳 🙂
4 anni fa
Sempre detto io che Pfizer è un vaccino del c.... 😮Quotato da Francesconewage,A me il mix astrazeneca/moderna ha portato fortuna... ho trovato una fede con brillantino per terra 🤞🙃Quotato da coppiainlove80,
A me il mix non ha portato fortuna... 😔Però c era astrazeneca.
Trovato niente 😭 😭 😭
4 anni fa
😋 😄Quotato da milano_58,Sempre detto io che Pfizer è un vaccino del c.... 😮Quotato da Francesconewage,
A me il mix astrazeneca/moderna ha portato fortuna... ho trovato una fede con brillantino per terra 🤞🙃
Un vaccino da sito 🐷
4 anni fa
😄 😄Quotato da coppiainlove80,😂😂😂😂Quotato da Francesconewage,
😋 😄
Un vaccino da sito 🐷
Buongiorno 💋
4 anni fa
Buon bomber day 😋
4 anni fa
😄 😋 🙂
4 anni fa
Provolino 😄
4 anni fa
Ma anche solo virtualmente ci sei o ci fai ? 😮 😮 😮
4 anni fa
Cuccurucucu paloma 😋
Ahia-ia-ia-iai cantava
Cuccurucucu paloma
Ahia-ia-ia-iai cantava 😋
L'ira funesta dei profughi afgani
Che dal confine si spostarono nell'Iran
Cuccurucucu paloma
Ahia-ia-ia-iai cantava
Cuccurucucu paloma
Cantami o diva dei pellerossa americani
Le gesta erotiche di Squaw "pelle di luna"
Le penne stilografiche con l'inchiostro blu
La barba col rasoio elettrico non la faccio più
"Il mondo è grigio il mondo è blu"
Ahia-ia-ia-iai cantava
Cuccurucucu paloma
Ahia-ia-ia-iai cantava 😋
L'ira funesta dei profughi afgani
Che dal confine si spostarono nell'Iran
Cuccurucucu paloma
Ahia-ia-ia-iai cantava
Cuccurucucu paloma
Cantami o diva dei pellerossa americani
Le gesta erotiche di Squaw "pelle di luna"
Le penne stilografiche con l'inchiostro blu
La barba col rasoio elettrico non la faccio più
"Il mondo è grigio il mondo è blu"
4 anni fa
4 anni fa
AUGURI di un buon santo 🎄 Natale 🎄 anche agli sboroni 😮 😄
4 anni fa
4 anni fa
Eiaculatori precoci? 😄Quotato da milano_58,AUGURI di un buon santo 🎄 Natale 🎄 anche agli sboroni 😮 😄
4 anni fa
ACCADDE OGGI 1947: l'Assemblea Costituente aporova la Costituzione della Repubblica italiana.
LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
"Lo chiamavano Trinità " (1970) è il primo film a inserire la comicità in vicende di pistolero e cowboy del Far West.
LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
"Lo chiamavano Trinità " (1970) è il primo film a inserire la comicità in vicende di pistolero e cowboy del Far West.
4 anni fa
Buongiorno 🌼Quotato da Titti_,
4 anni fa
4 anni fa
💗Quotato da Titti_,Buongiorno Italia, con i tuoi artisti 🎵
4 anni fa
Propongo un referendum
Quanti di voi ritengono che bisognerebbe aprire una nona sezione del forum con il titolo:
PRATICHE SESSUALI
Dove racchiudere tutti quei thread che fanno riferimento alle pure pratiche sessuali (dove vengo, come lo prendo, sesso anale, ecc. ecc.) e alle preferenze su tali pratica (meglio in culo o in bocca, ecc. ecc.).
E se magari fosse possibile rendere visibili i thread e i post di tale sezione, solo accadendo a tale sezione, senza apparire nella homepage del forum.
.
Io voto per aprire tale sezione 😎
P.s. Se si realizzasse la homepage credo si svuoterebbe al 99%
Quanti di voi ritengono che bisognerebbe aprire una nona sezione del forum con il titolo:
PRATICHE SESSUALI
Dove racchiudere tutti quei thread che fanno riferimento alle pure pratiche sessuali (dove vengo, come lo prendo, sesso anale, ecc. ecc.) e alle preferenze su tali pratica (meglio in culo o in bocca, ecc. ecc.).
E se magari fosse possibile rendere visibili i thread e i post di tale sezione, solo accadendo a tale sezione, senza apparire nella homepage del forum.
.
Io voto per aprire tale sezione 😎
P.s. Se si realizzasse la homepage credo si svuoterebbe al 99%
4 anni fa
Vota leòn 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.