Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.069 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Ade-69,
Ciao @Cpfantastic cosa vedi di negativo è perché?
Di negativo vediamo dei prerequisiti che in fondo non sono neanche tali a meno che non si portino ancora i calzoni corti.
1 ) avere molta voglia di giocare = se ne hai poca perché sforzarsi di farsela venire ?
2 ) avere abbastanza tempo = 2/3 ore per un incontro possono considerarsi tante ? Si... se confrontate ad un rapporto mercenario...ma non per un rapporto sociale ad ampio/ridotto spettro.
3 ) denaro per location/benzina = fai sul serio ? Trovi sia un requisito ?
Sarebbe come dire che per mangiarsi un kebab servono 5 euro..embè?
Scusa ma avevo già risposto aggiungendo al post di domanda 🥴

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@Cpfantastic con le vostre risposte ai punti 2 e 3 non dite cose molto diverse dalle mie. Riguardo al punto 1 confermo che bisogna averne tanta voglia, ma continuò a parlare per me che non amo le persone forzate o da convincere.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Ade-69,
@Cpfantastic con le vostre risposte ai punti 2 e 3 non dite cose molto diverse dalle mie. Riguardo al punto 1 confermo che bisogna averne tanta voglia, ma continuò a parlare per me che non amo le persone forzate o da convincere. [...]
...credo che nessuno ami forzare o convincere le persone che ha davanti.

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da duediquori,
Quotato da Ade-69,
@Cpfantastic con le vostre risposte ai punti 2 e 3 non dite cose molto diverse dalle mie. Riguardo al punto 1 confermo che bisogna averne tanta voglia, ma continuò a parlare per me che non amo le persone forzate o da convincere. [...]
...credo che nessuno ami forzare o convincere le persone che ha davanti.
Che è quello che penso io, ma ovviamente ognuno deve sentirsi libero di pensarla e viverla come vuole

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Ade-69,
Ade...il punto è che i tuoi requisiti non sono tali tantomeno non possono definirsi prerequisiti..
Il tuo discorso appare in tali termini :
Per essere operato ai polmoni si richiede almeno la presenza di un polmone esistente o giù di lì..
Ti sembra un requisito ?

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Ade-69,
Ade...il punto è che i tuoi requisiti non sono tali tantomeno non possono definirsi prerequisiti..
Per essere operato ai polmoni si richiede almeno un polmone esistente o giù di lì..
Ti sembra un requisito ?
Vedi la mia riflessione si basa sulla mia esperienza, e credimi di utenti senza i suddetti requisiti ne ho trovati/avuto a che fare, mooooooolti di più di chi quei requisiti li ha.

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da Ade-69,
Riflettevo sul fatto che il gioco degli incontri è come il gioco del poker.
Precondizione per sedersi al tavolo:
1. Avere molta voglia di giocare (niente dubbi o perplessità).
2. Avere abbastanza tempo da dedicare al gioco (non si può sperare che [...]
Ahah bello come paragone, la differenza é che il poker ha delle regole iguali in tutto il mondo mentre negli incintri le regole le decidono i partecipanti.
Il poker base è uguale in tutto il mondo, ma le variabili le decidono i giocatori al tavolo 😉 (a partire dalla posta in gioco).

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Cpfantastic,

Per essere operato ai polmoni si richiede almeno un polmone esistente o giù di lì..
Ti sembra un requisito ?
Vedi la mia riflessione si basa sulla mia esperienza, e credimi di utenti senza i suddetti requisiti ne ho trovati/avuto a che fare, mooooooolti di più di chi quei requisiti li ha.
Infatti non esistono ade...sono solo passanti senza meta...neanche possono definirsi utenti...

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Ade-69,

Infatti non esistono ade...sono solo passanti senza meta...neanche possono definirsi utenti...
Eppure ci sono e molti credetemi è sono anche convinti di avere diritto comunque a giocare e che chi sbaglia siamo noi.
P.s.notare ad esempio i vari muri del pianto che appaiono quotidianamente nel forum o i vari last

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Ha quei capelli tutti in giù
Ma non sei tu, ma non sei tu
Ha gli occhi tristi come te
Ma non è te davvero 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Buondì ☕️

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Francesconewage,
Buondì ☕️
Ciao

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da duediquori,
Buondì ☕️
Ciao
👋🙃

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Titti_,
Buondì ☕️
Hola
Giorno 🌼

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Titti_,
I sannacchiudere.
Slurp 😋

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Pfizer e Moderna provati. Alla prossima se possibile Sputnik grazie. (Mi sembro Zalone quando alla Sironi chiedeva le località dove essere spedito) 😳 🙂

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Il "physique du rôle" c'è tutto. 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quesiti esistenziali. 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
portalettere 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da stephanie69,
portalettere 😄
C'è pacco per te 😄 😄 😄 😄
ho un gran baule 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.