4 anni fa
E stiamo al secondo intercalare che non ti appartiene...Quotato da TOPPLAYER,Razzismo? 😮 Per un'espressione in dialetto? 😮 Ma robb e pazz' 😄 😄Quotato da Cpfantastic,
Quest'ironia intrisa di razzismo non ci tocca caro...
Tanto di cappello sul patrimonio dell'UNESCO...
Ad ogni modo non hai neanche ringraziato per aver ricevuto la dose giornaliera di rinforzo positivo..
Ingrato !
Dai buonanotte
4 anni fa
4 anni fa
grande Gianni ma purtroppo prima di lui Sivori che la 😮 Juve 😮 italinizzò lo vinse 😭 😭 😭Quotato da Francesconewage,LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
Il Pallone d'oro viene vinto per la prima volta da un italiano: Gianni Rivera del Milan nel 1969 💗
4 anni fa
E no... Rivera è Rivera 😎Quotato da milano_58,grande Gianni ma purtroppo prima di lui Sivori che la 😮 Juve 😮 italinizzò lo vinse 😭 😭 😭Quotato da Francesconewage,LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
Il Pallone d'oro viene vinto per la prima volta da un italiano: Gianni Rivera del Milan nel 1969 💗
4 anni fa
il 😄 tartufon 😄 ?Quotato da Andreaxxx71,Ieri maritozzo salato al tartufoQuotato da Titti_,
Un maritozzo, grazie 😋
4 anni fa
Mio concittadinoQuotato da Francesconewage,E no... Rivera è Rivera 😎Quotato da milano_58,grande Gianni ma purtroppo prima di lui Sivori che la 😮 Juve 😮 italinizzò lo vinse 😭 😭 😭
4 anni fa
4 anni fa
😭 😭 😭 😭 immagino ti abbiano obbligato con la forza 😭 😭 😭 😭Quotato da stephanie69,di questo ho fatto indigestione, ne ho dovuto mangiare uno scatolone intero 😄
4 anni fa
no, ma 24 non sono pochi 😄Quotato da milano_58,😭 😭 😭 😭 immagino ti abbiano obbligato con la forza 😭 😭 😭 😭Quotato da stephanie69,di questo ho fatto indigestione, ne ho dovuto mangiare uno scatolone intero 😄
4 anni fa
Con quelle creme al cioccolato, che si conservano per mesi a temperatura ambiente... 😋 😋 😋Quotato da Titti_,
4 anni fa
Totò si domandava "uomini o caporali" e faceva ridereQuotato da TOPPLAYER,Eh niente...leggo "singoli" che aprono 3D per parlare di seghe nel letto con la moglie ignara di fianco. 😄 😄 😄 😄
Non siano Uomini, siamo un Sogno. 💗
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
4 anni fa
Buona vigilia a tutti 👋
Agli amici più di tutti. 🤣😜
Agli amici più di tutti. 🤣😜
4 anni fa
Auguri a tutti di pace e serenità.
4 anni fa
no no dai limitati non essere così buona e brava, vabbè che è Natale, ma sii un tantino selettiva... i brutti e gli anziani NO ! 😮Quotato da Titti_,Auguri a tutt*, bell* e brutt* ????
4 anni fa
Quotato da Giuly53,Auguri a tutti di pace e serenità.
4 anni fa
4 anni fa
natale famiglia aperta?
meglio una riunione di condominio ! 😄
vigiliate bene ! 😋
meglio una riunione di condominio ! 😄
vigiliate bene ! 😋
4 anni fa
natale con i tuoi,preparato pasticcio alla vojadefaruncazzo 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.