4 anni fa
azz un altro che si spaccia per giovine 😄Quotato da TOPPLAYER,Ecchettedevodí...l'anni passano pe tutti...non so più er ghepardo de na volta 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,do pijotte 😄
4 anni fa
seee, a spinta 😄Quotato da TOPPLAYER,Sono un maturo dotato dominante a cui piace sesso spinto 😎 😎 😄 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,azz un altro che si spaccia per giovine 😄
4 anni fa
Se ESISTE la °ricerca automatica° preventiva, degli argomenti che sono stati affrontati e ancora aperti (allo scopo di non tenere aperti mille thread dello stesso argomento), perché non si può continuare a scrivere su thread vecchi (datati)? Mi sembra una illogicità che tra l'altro impedisce di vedere come muta e viene affrontato lo stesso argomento in funzione del tempo (io stesso ho notato che su argomenti (datati) ho cambiato/modificato il parere). Non riesco a capire il motivo, spero che mi si risponda. Gradirei una risposta anche dalla direzione. Grazie.
4 anni fa
ACCADDE OGGI 1968: Frank Sinatra incide la canzone "My Way", destinata a diventare un classico.
LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
L'ostraconofobia è la paura dei frutti di mare, specialmente dei crostacei e dei molluschi.
LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
L'ostraconofobia è la paura dei frutti di mare, specialmente dei crostacei e dei molluschi.
4 anni fa
Sindrome a noi sconosciuta...cozze pelose a volontà! 🙂Quotato da Francesconewage,ACCADDE OGGI 1968: Frank Sinatra incide la canzone "My Way", destinata a diventare un classico.
LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
L'ostraconofobia è la paura dei frutti di mare, specialmente dei crostacei e dei moll [...]
4 anni fa
😄 😋Quotato da Giuly53,Sindrome a noi sconosciuta...cozze pelose a volontà! 🙂Quotato da Francesconewage,ACCADDE OGGI 1968: Frank Sinatra incide la canzone "My Way", destinata a diventare un classico.
LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
L'ostraconofobia è la paura dei frutti di mare, specialmente dei crostacei e dei moll [...]
4 anni fa
Per me si grazie 😎Quotato da Titti_,Niente spaghetti cozze e vongole per te. Buongiorno ☕️Quotato da Francesconewage,ACCADDE OGGI 1968: Frank Sinatra incide la canzone "My Way", destinata a diventare un classico.
LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
Buongiorno 🌼
4 anni fa
😐
4 anni fa
Non si nota. 😋 😄
4 anni fa
Quotato da Titti_,
Spaghetti in bianco
4 anni fa
Riso patate e cozze, alloraQuotato da Titti_,Niente spaghetti cozze e vongole per te. Buongiorno ☕️Quotato da Francesconewage,ACCADDE OGGI 1968: Frank Sinatra incide la canzone "My Way", destinata a diventare un classico.
LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
4 anni fa
prenotare per fare il trenino 😄
4 anni fa
GolosonaQuotato da stephanie69,prenotare per fare il trenino 😄
4 anni fa
Curiosità basilare.... primo o ultimo ?Quotato da stephanie69,prenotare per fare il trenino 😄
4 anni fa
ciao, dal giardino dei semplici, comunque per mettertelo al culo a te, non occorre aver studiato 😄Quotato da TOPPLAYER,Ciao StephanieXXX 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,prenotare per fare il trenino 😄
4 anni fa
cambio spesso posizione, così li prendo tutti 🐷Quotato da milano_58,Curiosità basilare.... primo o ultimo ?Quotato da stephanie69,prenotare per fare il trenino 😄
4 anni fa
no, sono un bidone senza fine 😄Quotato da Andreaxxx71,GolosonaQuotato da stephanie69,prenotare per fare il trenino 😄
4 anni fa
Quotato da Andreaxxx71,GolosonaQuotato da stephanie69,prenotare per fare il trenino 😄
4 anni fa
dipende dalle mie cose, sai a volte perdo la regione 😄Quotato da TOPPLAYER,Oggi ti vedo particolarmente eccitata 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,ciao, dal giardino dei semplici, comunque per mettertelo al culo a te, non occorre aver studiato 😄
4 anni fa
*********************************************ATTENZIONE***************************************
non prenotate per il trenino che tanto li ha prenotati per prenderli tutti quella golosona della stephanie69
non prenotate per il trenino che tanto li ha prenotati per prenderli tutti quella golosona della stephanie69
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.