4 anni fa
Quello organizzato da Gino&Peppino Spurghi snc ? 😮Quotato da lullapop,Buongiorno... c'è ancora un posto libero al party di stasera. Andate! 😄 😄
4 anni fa
Che cazzo ne so... 😄 😄 Manda il curriculum vitae e vedi ... 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋Quotato da TOPPLAYER,Ma è richiesto anche un Dottorato di ricerca per partecipare o basta la cultura universitaria semplice? 😄 😄 😄Quotato da lullapop,Buongiorno... c'è ancora un posto libero al party di stasera. Andate! 😄 😄
4 anni fa
Allega foto viso e cazzo altrimenti verrai cestinato. 😄 😄 😄 😄Quotato da TOPPLAYER,Lo farò Capo 😄 😋Quotato da lullapop,
Che cazzo ne so... 😄 😄 Manda il curriculum vitae e vedi ... 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋
4 anni fa
Quotato da lullapop,Che cazzo ne so... 😄 😄 Manda il curriculum vitae e vedi ... 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋
Quotato da Marika66,A me fa cagare il sushi 😄
Sta proprio chiudendo in bellezza l’anno, con la dialettica e la gentilezza, questo forum. 😎Quotato da TOPPLAYER,Spero per me che sia veramente un anno di merda 😄 😄 😋
Bravi !!! 😮
Vediamo di migliorare il prossimo anno 😋 🙂 😋
4 anni fa
Dipende, diciamo che dai 23 in su vai direttamente in finale senza fare selezione. 😄 😄 😄Quotato da TOPPLAYER,Basta solo la foto del cazzo probabilmente 😄 😋Quotato da lullapop,
Allega foto viso e cazzo altrimenti verrai cestinato. 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
il contrario di triste è politico?Quotato da TOPPLAYER,Bomber a me piacciono le persone schiette, oneste e dirette.Quotato da milano_58,
Sta proprio chiudendo in bellezza l?anno, con la dialettica e la gentilezza, questo forum. 😎
Bravi !!! 😮
Vediamo di migliorare il prossimo anno 😋 🙂 😋
I politici li ho sempre odiati 😋
boh, buon anno a tutti , anche a chi si lamenta sempre 😄 😋
4 anni fa
Anche a voi @mishaemasha 🥳🌻
4 anni fa
andreaQuotato da Francesconewage,Anche a voi @mishaemasha 🥳🌻
sonia 💋
4 anni fa
🥂 a voi 😉🙃Quotato da mishaemasha,andreaQuotato da Francesconewage,Anche a voi @mishaemasha 🥳🌻
sonia 💋
4 anni fa
Visto che ho la faccia da cazzo che foto invio?Quotato da lullapop,Allega foto viso e cazzo altrimenti verrai cestinato. 😄 😄 😄 😄Quotato da TOPPLAYER,
Lo farò Capo 😄 😋
4 anni fa
♥️Quotato da ssbbw69,dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior
...
vi auguro un anno di merda
4 anni fa
Non hai idea di quanto loro ti possano odiare e hanno il potere 😋 😋 😋Quotato da TOPPLAYER,I politici li ho sempre odiati 😋
4 anni fa
ok 🙂Quotato da TOPPLAYER,Bomber a me piacciono le persone schiette, oneste e dirette.
I politici li ho sempre odiati 😋
Va a dar via i ciapp bis 😋
bis o ter 😮 non ricordo bene ma non è la prima volta che ti ci mando e non vorrei fare confusione...
4 anni fa
AVVISO agli utenti del forum 🙂 🙂 🙂
😋 Topplayer ci ha tentato con Idrogeno ma, come ovvio e per fortuna sua, è stato respinto 😮
😋 Gli rimane sempre la fedele federica 🐷 🐷 🐷
😋 Topplayer ci ha tentato con Idrogeno ma, come ovvio e per fortuna sua, è stato respinto 😮
😋 Gli rimane sempre la fedele federica 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
se avessi aspettato gli incontri tramite web,sarei ancora vergine 😄
4 anni fa
a volte in carsex si trovano anche delle donne, basta conoscere posti ed orari 😄Quotato da TOPPLAYER,La regina del carsex 😄 😄Quotato da stephanie69,se avessi aspettato gli incontri tramite web,sarei ancora vergine 😄
4 anni fa
beh adesso che fa freddo si, ma con le temperature giuste è molto eccitante,almeno per mè 😄Quotato da TOPPLAYER,Beh però è un po' da scappati di casa il carsex 😄 😄Quotato da stephanie69,a volte in carsex si trovano anche delle donne, basta conoscere posti ed orari 😄
4 anni fa
che avresti fatto da giovanissimo,mi sà che confondi con la camporella 😄Quotato da TOPPLAYER,Fatto da giovanissimo adesso non fa più per me, preferisco le comodità. 😋Quotato da stephanie69,beh adesso che fa freddo si, ma con le temperature giuste è molto eccitante,almeno per mè 😄
4 anni fa
vedi che non ne sai un cazzo,vabbè ti lascio alle tue convinzioni 😄Quotato da TOPPLAYER,Ah giusto carsex è solo maturi con le diciottenni e i singoli che si masturbano intorno, hai ragione 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,che avresti fatto da giovanissimo,mi sà che confondi con la camporella 😄
4 anni fa
lascia stare,chi cerca la pappa pronta,non fà per mè, se preferisci farti le seghe, continua pure 😄Quotato da TOPPLAYER,Dove lo fai il CAR sex? Spiegami. 😋Quotato da stephanie69,vedi che non ne sai un cazzo,vabbè ti lascio alle tue convinzioni 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.