4 anni fa
Si può avere un feed di cortesia? 😎 😮 😄
4 anni fa
PregoQuotato da lullapop,Si può avere un feed di cortesia? 😎 😮 😄
4 anni fa
Brinata totale globale qui, difficile trovare stimoli per uscire di casa, anzi dal letto. È un buon lunedì per dormire 😄
4 anni fa
Tempo buono per scopare (ognuno lo dica nel suo dialetto)Quotato da duediquori,Brinata totale globale qui, difficile trovare stimoli per uscire di casa, anzi dal letto. È un buon lunedì per dormire 😄
Temp bon par munté
4 anni fa
Anche, occorre però essere almeno in due, un dramma quando l'altra metà è al lavoro 😄Quotato da Andreaxxx71,Tempo buono per scopare (ognuno lo dica nel suo dialetto)Quotato da duediquori,Brinata totale globale qui, difficile trovare stimoli per uscire di casa, anzi dal letto. È un buon lunedì per dormire 😄
Temp bon par munté
4 anni fa
È lunedì 😋Quotato da Titti_,...Senza feed. Buongiorno ☕️Quotato da Francesconewage,Buon inizio settimana ☕
4 anni fa
Buondì ☕️Quotato da mishaemasha,a te !Quotato da Francesconewage,Buon inizio settimana ☕
la gente si hanno scordato che oltre ai feed anche il forum ti impara a conoscerli!
ops , sbagliato , feeds è plurale 😄![]()
titti 💋
4 anni fa
Questa è una provocazione 🤣😜Quotato da duediquori,Brinata totale globale qui, difficile trovare stimoli per uscire di casa, anzi dal letto. È un buon lunedì per dormire 😄
4 anni fa
Si, è più un auspicio un buon proposito o la cosa giusta da fare, che non ciò che si deve fareQuotato da duediquori,Anche, occorre però essere almeno in due, un dramma quando l'altra metà è al lavoro 😄Quotato da Andreaxxx71,
Tempo buono per scopare (ognuno lo dica nel suo dialetto)
Temp bon par munté
4 anni fa
certo che si ma sai anno nuovo prezzi nuovi... e con gli aumenti delle materie prime anche i feed hanno subito un consistente aumento... 😋Quotato da lullapop,Si può avere un feed di cortesia? 😎 😮 😄
4 anni fa
Pago a rate. 😄
4 anni fa
Solo ed esclusivamente pagamento anticipato ed in contanti, con biglietti di piccolo taglio 😋
Così mi ha consigliato il mio commercialista 😄 e niente stupidate tipo pagamento in natura e sciocchezze simili 😒 😒
Così mi ha consigliato il mio commercialista 😄 e niente stupidate tipo pagamento in natura e sciocchezze simili 😒 😒
4 anni fa
Fai un leasing, l'oggetto non è tuo ma lo utilizzi come pare e piace a te.Quotato da lullapop,Pago a rate. 😄
4 anni fa
😮 Te di cus’ è ? 😮
4 anni fa
We don't Need educationQuotato da Titti_,All in all it's just another brick in the wall.
All in all you're just another brick in the wall.
4 anni fa
😮 A parli no l'ingles 😮
4 anni fa
Se ghé?Quotato da milano_58,😮 A parli no l'ingles 😮
4 anni fa
ittaliano pleaset 😄Quotato da Andreaxxx71,Se ghé?Quotato da milano_58,😮 A parli no l'ingles 😮
4 anni fa
Ha capitoQuotato da milano_58,ittaliano pleaset 😄Quotato da Andreaxxx71,
Se ghé?
4 anni fa
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Andreaxxx71,Ha capitoQuotato da milano_58,
ittaliano pleaset 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

