4 anni fa
4 anni fa
Divinità nuragiche, Ichnusa e Cannonau... Perdonatela perché non sa quel che scrive! 😮Quotato da RedStrange,
4 anni fa
buone entrambe e ci aggiungerei un po' di Filu'e Ferru 😋 😋Quotato da alessiocince,Divinità nuragiche, Ichnusa e Cannonau... Perdonatela perché non sa quel che scrive! 😮
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Seadas. Dolce leggerissimo della tradizione sarda. Fatto con un impasto di semola e formaggio fritti, (lavorazione molto semplificata) a cui tanti non contenti di quanto già sia da sfondamento il prodotti creato, le annegano nel miele.Quotato da RedStrange,
4 anni fa
oddioooo sbavoQuotato da dreamofthebluturtles,Seadas. Dolce leggerissimo della tradizione sarda. Fatto con un impasto di semola e formaggio fritti, (lavorazione molto semplificata) a cui tanti non contenti di quanto già sia da sfondamento il prodotti creato, le annegano nel miele.Quotato da RedStrange,Cos'è? 👀
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
E non hai ancora visto la parte migliore della Sardegna.🤭🤭🤭🤭 (post volutamente ammiccante e a doppio senso)😍Quotato da Linguacce,oddioooo sbavoQuotato da dreamofthebluturtles,
Seadas. Dolce leggerissimo della tradizione sarda. Fatto con un impasto di semola e formaggio fritti, (lavorazione molto semplificata) a cui tanti non contenti di quanto già sia da sfondamento il prodotti creato, le annegano nel miele.
4 anni fa
in Tempi di Pandemia,quali sono i migliori club? beh forse quelli con feed negativi 😄 😄
4 anni fa
ciao,vaccinato con terza dose,allora possiamo fare senza condom ! beh,ma il vaccino contro la rabbia ed il cimurro, l hai fatto? 😄
4 anni fa
Ciao buonasera Francy, piacere mi chiamo Franco 51 enne persona molto seria e riservato colto simpatico single e mi piacerebbe conoscerti 💋Quotato da FrancyMafaldina,
4 anni fa
4 anni fa
Buongiorno ☕
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
🤔🤔🤔😂😂Quotato da coppiainlove80,Il mare 😉😉Quotato da dreamofthebluturtles,
E non hai ancora visto la parte migliore della Sardegna.🤭🤭🤭🤭 (post volutamente ammiccante e a doppio senso)😍
4 anni fa
Secondo me non sono mai esistiti... 🙂 🙂 🙂Quotato da graycloud,Rimpiango i tempi in cui divertirsi era più importante di far vedere che ti stai divertendo.
😇
4 anni fa
Io sono così tranne l'idrofobia. Sono un sommozzatore😁Quotato da chubbybold,È per questo che chi si diverte con il solo obbiettivo di non ostentazione è sereno e coinvolgente, gli altri, qualsiasi sia il campo, sono sempre dei lamentosi (nel migliore dei casi, degli idrofobi repressi inclini al morso di default) a prescindere 😂Quotato da graycloud,Rimpiango i tempi in cui divertirsi era più importante di far vedere che ti stai divertendo.
😇
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Love is in the air.
4 anni fa
Sarà colpa delle scie kimicheQuotato da dreamofthebluturtles,Love is in the air.
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
o del peyote??? 😋Quotato da Andreaxxx71,Sarà colpa delle scie kimicheQuotato da dreamofthebluturtles,Love is in the air.
4 anni fa
Magari!Quotato da dreamofthebluturtles,o del peyote??? 😋Quotato da Andreaxxx71,
Sarà colpa delle scie kimiche
4 anni fa
Vodka tonic 🥃
4 anni fa
Tequila bomm bomm 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.




