Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.069 interventi
4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Eia. 😄

😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Voi giovani virgulti potete permettervelo 😋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Eia. 😄

Cos'è? 👀
Divinità nuragiche, Ichnusa e Cannonau... Perdonatela perché non sa quel che scrive! 😮

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Divinità nuragiche, Ichnusa e Cannonau... Perdonatela perché non sa quel che scrive! 😮
buone entrambe e ci aggiungerei un po' di Filu'e Ferru 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Eia. 😄

Cos'è? 👀
Seadas. Dolce leggerissimo della tradizione sarda. Fatto con un impasto di semola e formaggio fritti, (lavorazione molto semplificata) a cui tanti non contenti di quanto già sia da sfondamento il prodotti creato, le annegano nel miele.

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da RedStrange,
Cos'è? 👀
Seadas. Dolce leggerissimo della tradizione sarda. Fatto con un impasto di semola e formaggio fritti, (lavorazione molto semplificata) a cui tanti non contenti di quanto già sia da sfondamento il prodotti creato, le annegano nel miele.
oddioooo sbavo

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da dreamofthebluturtles,


Seadas. Dolce leggerissimo della tradizione sarda. Fatto con un impasto di semola e formaggio fritti, (lavorazione molto semplificata) a cui tanti non contenti di quanto già sia da sfondamento il prodotti creato, le annegano nel miele.
oddioooo sbavo
E non hai ancora visto la parte migliore della Sardegna.🤭🤭🤭🤭 (post volutamente ammiccante e a doppio senso)😍

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
in Tempi di Pandemia,quali sono i migliori club? beh forse quelli con feed negativi 😄 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ciao,vaccinato con terza dose,allora possiamo fare senza condom ! beh,ma il vaccino contro la rabbia ed il cimurro, l hai fatto? 😄

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 20.11.2021 -
Quotato da FrancyMafaldina,


Buongiorno a tutti i befanoni e le befanone del sito 😋 😋
Ciao buonasera Francy, piacere mi chiamo Franco 51 enne persona molto seria e riservato colto simpatico single e mi piacerebbe conoscerti 💋

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da zortonaldo,
😁

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Buongiorno ☕

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da coppiainlove80,
Quotato da dreamofthebluturtles,


E non hai ancora visto la parte migliore della Sardegna.🤭🤭🤭🤭 (post volutamente ammiccante e a doppio senso)😍
Il mare 😉😉
🤔🤔🤔😂😂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da graycloud,
Rimpiango i tempi in cui divertirsi era più importante di far vedere che ti stai divertendo.
😇
Secondo me non sono mai esistiti... 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da chubbybold,
Quotato da graycloud,
Rimpiango i tempi in cui divertirsi era più importante di far vedere che ti stai divertendo.
😇
È per questo che chi si diverte con il solo obbiettivo di non ostentazione è sereno e coinvolgente, gli altri, qualsiasi sia il campo, sono sempre dei lamentosi (nel migliore dei casi, degli idrofobi repressi inclini al morso di default) a prescindere 😂
Io sono così tranne l'idrofobia. Sono un sommozzatore😁

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Love is in the air.

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Love is in the air.
Sarà colpa delle scie kimiche

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Andreaxxx71,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Love is in the air.
Sarà colpa delle scie kimiche
o del peyote??? 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Andreaxxx71,

Sarà colpa delle scie kimiche
o del peyote??? 😋
Magari!

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Vodka tonic 🥃

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Tequila bomm bomm 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni