6 anni fa
6 anni fa
Eilà Francy ! A proposito di culo , oggi ho trovato cinque euro a terra 😮 altre 200000 giornate così e divento milionario 😎 😇
6 anni fa
Per oggi mi accontento , non vorrei sfidare la sorte propizia 😇Quotato da LINCEROSSA1,Cerca cerca
6 anni fa
Bohemian Rhapsody .
6 anni fa
Pssss pssssss , non credete a Masa , in realtà ha rapito la vecchietta ed ora la tiene in cantina con gli occhiali finti addosso per non farla fuggire , in attesa del riscatto 😮
6 anni fa
Vieni @francy. Divano e film 💋Quotato da paulfrancy,Senti coso spostati più in là 😎 😎 💋Quotato da Francesconewage,Bohemian Rhapsody .
6 anni fa
E la costringe anche a preparare le lasagne al pesto 😒Quotato da paulfrancy,No gli ruba la pensione 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Pssss pssssss , non credete a Masa , in realtà ha rapito la vecchietta ed ora la tiene in cantina con gli occhiali finti addosso per non farla fuggire , in attesa del riscatto 😮
6 anni fa
Vieni anche tu 💋Quotato da KevinThelma,Musica: Fatti più in là 😋Quotato da Francesconewage,Vieni @francy. Divano e film 💋Quotato da paulfrancy,Senti coso spostati più in là 😎 😎 💋Quotato da Francesconewage,Bohemian Rhapsody .
6 anni fa
Le sorelle Bandiera con ArboreQuotato da LINCEROSSA1,chi la cantava che non mi ricordo?Quotato da KevinThelma,Musica: Fatti più in là 😋Quotato da Francesconewage,Vieni @francy. Divano e film 💋Quotato da paulfrancy,Senti coso spostati più in là 😎 😎 💋Quotato da Francesconewage,Bohemian Rhapsody .
6 anni fa
Le sorelle Bandiera sono in realtà tre maschi che travestite da donna scimmiottano i gruppi femminili degli anni 50-60Quotato da LINCEROSSA1,chi sono?Quotato da Fisk,Le sorelle Bandiera con ArboreQuotato da LINCEROSSA1,chi la cantava che non mi ricordo?Quotato da KevinThelma,Musica: Fatti più in là 😋Quotato da Francesconewage,Vieni @francy. Divano e film 💋Quotato da paulfrancy,Senti coso spostati più in là 😎 😎 💋Quotato da Francesconewage,Bohemian Rhapsody .
Con Arbore hanno scritto diverse canzoni tra cui Fatti più in la'.......
6 anni fa
Vade retro puledrina 😇
6 anni fa
https://youtu.be/xQe-qjD3T7w
Ed erano pure carine 🙂 (2)
Ed erano pure carine 🙂 (2)
6 anni fa
Io ci metterei la calvacata delle Valchirie.
Ma anche la morte nera può andare
Ma anche la morte nera può andare
6 anni fa
La mia nonna dice sempre che la vita é troppo breve per stirare le mutandeQuotato da Coolboy,Questa vita è troppo breve per lavorare 😄 😄 😋
6 anni fa
Quello è uno raffreddato che fa una pernacchia 😮Quotato da LINCEROSSA1,vrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Il cavallo fa iiiiiiiiiiiiiih iiiiiiiiiih clop clop 😎
6 anni fa
quando galoppa , quando trotta invece sclop sclapQuotato da LINCEROSSA1,ma cos'e sto klop klop,ma va in mona 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Henry_Dante,Quello è uno raffreddato che fa una pernacchia 😮Quotato da LINCEROSSA1,vrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
6 anni fa
Ma non hai mai giocato agli indiani?Quotato da LINCEROSSA1,ma cos'e sto klop klop,ma va in mona 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Henry_Dante,Quello è uno raffreddato che fa una pernacchia 😮Quotato da LINCEROSSA1,vrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Da che mondo é mondo i cavalli fanno clop, al limite cloclop quando vanno al trotto
6 anni fa
Ecco lo sapevo , ma come clopclop...
6 anni fa
Smettitela che sappiamo tutti che sei un finanziere in incognitoQuotato da Bull66_ME,Minchia è diventato il forum della confindustria. Ueh figa, lavoro, guadagno, pago... pretendo. Ebbbbasta.
6 anni fa
Certo, al trotto fa cloclop, non quello che dici tu 😮Quotato da Henry_Dante,Ecco lo sapevo , ma come clopclop...
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.