Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.066 interventi
6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da LINCEROSSA1,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da LINCEROSSA1,
vrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Quello è uno raffreddato che fa una pernacchia 😮
Il cavallo fa iiiiiiiiiiiiiih iiiiiiiiiih clop clop 😎
ma cos'e sto klop klop,ma va in mona 🙂 🙂 🙂 🙂
Ma non hai mai giocato agli indiani?
Da che mondo é mondo i cavalli fanno clop, al limite cloclop quando vanno al trotto
Se é una Lince... Non puó essere un cavallo 🙂
(ok ok bannatemi pure)

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Uff !!! Lasciatemi stare , non vi sopporto più ! Voi e la vostra fonetica approssimativa

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da LINCEROSSA1,
meglio lince o cavallo?
Mi son permesso di osservare il tuo profilo e volevo chiederti se lo sai che se metti insieme tutte le tue foto profilo nell'ordine giusto si forma l'immagine intera di te e ti riconosce mezza Lugano? 😮

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da LINCEROSSA1,
meglio lince o cavallo?
Mi son permesso di osservare il tuo profilo e volevo chiederti se lo sai che se metti insieme tutte le tue foto profilo nell'ordine giusto si forma l'immagine intera di te e ti riconosce mezza Lugano? 😮
Ahahahah
Io ti amooooooo 💋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da LINCEROSSA1,
meglio lince o cavallo?
Ahahahah
Io ti amooooooo 💋
Addirittura , per cosi poco 😳
In realtà ho anche paura che si creino dissapori con gli elvetici e poi ci aumentano il prezzo del cioccolato 😒

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Un pensiero prima di andare a dormire:

Guttuso: Il bosco d'amore

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da LINCEROSSA1,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da MioMia69,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da LINCEROSSA1,
meglio lince o cavallo?
Ahahahah
Io ti amooooooo 💋
Addirittura , per cosi poco 😳
In realtà ho anche paura che si creino dissapori con gli elvetici e poi ci aumentano il prezzo del cioccolato 😒
E beh sicuro con il franco svizzero.Io sono gia andato in luglio in perlustrazione per capire come fare ad ottenere la cittadinanza in canton ticino
Be la Svizzera è bella sicuramente sotto molti punti di vista , ma gli svizzeri non mi attirano , troppo inquadrati per i miei gusti

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Si , a st.moritz , ma perché abbiamo sbagliato strada , dovevamo andare a Sondrio 😒

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Però.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Il metodo capuozzo. 😋
https://youtu.be/Dmoa0RPK4NE

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da paulfrancy,
@bull

Allora ti offro un lavoro stabile, devi venire a Roma tutti i giorni dalle 7 alle 22 niente vacanze, per i soldi non ci pensare neanche lo devi fare per piacere. Dimenticavo che tipo di lavoro, dunque devi spostare quei plinti in cemento a m [...]
Io cercavo a Milano per 20 ore settimanali per 900 euro netti.
Ed era troppo poco, troppo difficile e insomma “no buono”. Il lavoro non era fisico ma a contatto col pubblico.quindi meno luoghi comuni e più ascolto di chi ci è passato.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Bene.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
imprenditori che non trovano personale.....beh difficile trovare chi lavora per nulla 😄 😄 tempo fa, un azienda veneziana, su un giornale, diceva che non riusciva a trovare personale viaggiante...beh il passaparola esiste ancora tra i routier, eh si sà che quella ditta... non paga 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Altrettanto è difficile pagare bene chi non sa fare nulla. E ce ne sono parecchi...
il datore di lavoro non è una Onlus.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
E infatti se non sono bravi e non hanno la professionalità appetibile per il datore di lavoro restano disoccupati. Colpa del destino? No.
E non si parla degli stipendi da fame.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ah, io i datori di lavoro, mi sono sempre stati sul cazzo, e comunque,sfruttano e basta 😄 😄 almeno nel settore trasporti 😄 😄 basta vedere le logistiche, appalti su appalti e lavoratori malpagati o non pagati 😄 😄 pagano gli straordinari a forfait, oppure lavoratori discontinui, fai 18 ore al giorno e ne pagano si e nò metà, 😄 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
i danni, te li girano, per cui,

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
AnnunciSole69ore... È n'attimo 😮

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da KevinThelma,
L'odore del caffè nella cucina
Ed allora prepara un'altra tazzina ☕ 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
The Clash ? CAREER OPPORTUNITIES (dall?album The Clash, UK, 1977)

Dati i tempi che corrono, non si può ignorare, nella nostra playlist sul lavoro, il tema della disoccupazione. Un motivo caro alla storica punk (e post-punk) band The Clash, che, cantando i disagi e le ribellioni del sottoproletariato inglese (il chitarrista/seconda voce Mick Jones proveniva dal ?ghetto? londinese di Brixton), parla frequentemente, nei suoi testi, di uffici di collocamento, sussidi e lavoro nero. In effetti, Career Opportunities, tra i brani simbolo del loro seminale esordio a 33 giri, più che di disoccupazione subita come una costrizione, tratta dei lavori, in genere piuttosto umili e sottopagati, che gli uffici di collocamento britannici offrono a chi usufruisce del sussidio e che rappresentano una specie di ricatto (chi non risponde alle chiamate perde il diritto all?assegno), anche se vengono presentati dalla propaganda di regime come delle grandi ?opportunità di carriera?. La professione, poi, più reclamizzata, per chi non ha conseguito titoli di studio elevati, è quella nell?esercito. I Clash rifiutano con sdegno questa opzione: ?Odio l?esercito e odio la RAF (l?aeronautica inglese)/non voglio combattere nel caldo tropicale/odio le regole della burocrazia/e non aprirò lettere esplosive al vostro posto?.

https://youtu.be/MsE5NAAU39k

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.