6 anni fa
Dunque quella abruzzese è più grande e la crosta è più spessa e di conseguenza più croccante anche quando è fredda in più il maiale viene cotto interamente compresa la testa, per quello che so la porchetta di Ariccia spesso è solo la parte centrale del maiale.....sia chiaro a me la porchetta di Ariccia piace......la prossima volta che mi dai del Lei non ti rispondo 😄 😄 😄Quotato da Beyonce,mi scusi Fisk in cosa si differenzia dalla porchetta romana?Quotato da Fisk,Porchetta abruzzese e Montepulciano ;)Quotato da Beyonce,ti rispondo con melanzane sott'olio pomodori secchi e bufala... 😄 😇 ti concedo la puccia cosa beviamo?Quotato da Francesconewage,Melanzane sott'olio, pomodorini da conserva e caciocavallo di Martina franca ed il panino è servito. 😎Quotato da Beyonce,Melanzane e mozzarella di bufala
6 anni fa
me fai vedere solo le mani 😎 che impastano a tirano la sfoglia il resto l ho capito 🙂 🙂 🙂Quotato da alexwriters,Non sono videogenico😜
6 anni fa
me fai vedere solo le mani 😎 che impastano a tirano la sfoglia il resto l ho capito 🙂 🙂 🙂Quotato da alexwriters,Non sono videogenico😜
non lo sapevo pero sulla testa ho dei dubbi...io ad Ariccia le vedo le teste 😎 ora mi informo...comunque il panino con la porchetta non se batteQuotato da Fisk,Dunque quella abruzzese è più grande e la crosta è più spessa e di conseguenza più croccante anche quando è fredda in più il maiale viene cotto interamente compresa la testa, per quello che so la porchetta di Ariccia spesso è solo la parte centrale del maiale.....sia chiaro a me la porchetta di Ariccia piace.Quotato da Beyonce,mi scusi Fisk in cosa si differenzia dalla porchetta romana?Quotato da Fisk,Porchetta abruzzese e Montepulciano ;)Quotato da Beyonce,ti rispondo con melanzane sott'olio pomodori secchi e bufala... 😄 😇 ti concedo la puccia cosa beviamo?Quotato da Francesconewage,Melanzane sott'olio, pomodorini da conserva e caciocavallo di Martina franca ed il panino è servito. 😎Quotato da Beyonce,Melanzane e mozzarella di bufala
6 anni fa
Il paninazzo con la porchetta è un classico ma ti assicuro che anche il panino con il Lampredotto toscano non scherza...... 😋Quotato da Beyonce,me fai vedere solo le mani 😎 che impastano a tirano la sfoglia il resto l ho capito 🙂 🙂 🙂Quotato da alexwriters,Non sono videogenico😜non lo sapevo pero sulla testa ho dei dubbi...io ad Ariccia le vedo le teste 😎 ora mi informo...comunque il panino con la porchetta non se batteQuotato da Fisk,Dunque quella abruzzese è più grande e la crosta è più spessa e di conseguenza più croccante anche quando è fredda in più il maiale viene cotto interamente compresa la testa, per quello che so la porchetta di Ariccia spesso è solo la parte centrale del maiale.....sia chiaro a me la porchetta di Ariccia piace.Quotato da Beyonce,mi scusi Fisk in cosa si differenzia dalla porchetta romana?Quotato da Fisk,Porchetta abruzzese e Montepulciano ;)Quotato da Beyonce,ti rispondo con melanzane sott'olio pomodori secchi e bufala... 😄 😇 ti concedo la puccia cosa beviamo?Quotato da Francesconewage,Melanzane sott'olio, pomodorini da conserva e caciocavallo di Martina franca ed il panino è servito. 😎Quotato da Beyonce,Melanzane e mozzarella di bufala
6 anni fa
I coccioli
6 anni fa
Cosa sono i coccioli?Quotato da Francesconewage,I coccioli
6 anni fa
Coccioli sono noti in particolare per il loro sapore unico. Hanno infatti un gusto intenso, deciso, una vera prelibatezza. I Coccioli, chiamati a Taranto anche “Lumache di mare” o “Murici” sono dei molluschi dall'aspetto inconfondibile e dal sapore davvero particolare.Quotato da Fisk,Cosa sono i coccioli?Quotato da Francesconewage,I coccioli
6 anni fa
Ed un pizzico di pepe
6 anni fa
I ciccioli ho capito cosa sono...pure qui si trovano pezzi di grasso di maiale essiccati..mi fanno impazzire ma non li compro 😳
6 anni fa
non male l idea 😋Quotato da alexwriters,Gita enogastronomica a Reggio E., per tutti....
Aperte le prenotazioni, minimo 25 persone (dobbiamo riempire il pullman 🚍)
6 anni fa
Novembre o Dicembre ?
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Fai male Bey..sono afrodisiaci 😉
Esistono quelli pressati e quelli più cicciottelli con l’ alloro e super impepati.
Una goduria!
Esistono quelli pressati e quelli più cicciottelli con l’ alloro e super impepati.
Una goduria!
Quotato da Beyonce,I ciccioli ho capito cosa sono...pure qui si trovano pezzi di grasso di maiale essiccati..mi fanno impazzire ma non li compro 😳
6 anni fa
si teso ma sono migliaia di calorie...non me li posso permettere 😋Quotato da jamesnora2017,Fai male Bey..sono afrodisiaci 😉
Una goduria!
Quotato da Beyonce,I ciccioli ho capito cosa sono...pure qui si trovano pezzi di grasso di maiale essiccati..mi fanno impazzire ma non li compro 😳
6 anni fa
Cicciollando verso Reggio Emilia 😋
6 anni fa
Scusa Alex altre specialità? Non mi voglio trovare impreparata 😇
6 anni fa
grazie ora vado a vedere tutta sta roba...dovrò stare a dieta un mese prima di questo tour..p.s ho visto nel tuo profilo che sei gattaro 😋 una tortie addirittura 😇Quotato da alexwriters,Ma me le servi su un piatto d'argento....
I tortelli verdi, che nn sono i ravioli!!!
I sangaii specie di polentina e fagioli
I tortelli di zucca (ma senza amaretto o i mantovani ci chiedono il copyright) e di patate... La polenta (ma si fa dappertutt [...]
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
D’altronde l’ Emilia Romagna è una delle poche regioni nella quale si fa la pasta ripiena e di conseguenza abbiamo una varietà di primi mooolto interessanti, anche se in tutta Italia si mangia divinamente!
Quotato da alexwriters,Ma me le servi su un piatto d'argento....
I tortelli di zucca (ma senza amaretto o i mantovani ci chiedono il copyright) e di patate... La polenta (ma si fa dappertutt [...]
6 anni fa
Questo tour gastronomico inizia a delinearsi.
6 anni fa
Per le prenotazioni a chi bisogna rivolgersi?
6 anni fa
si in inglese tortie in amorevole italiano tortellinaQuotato da alexwriters,Tortie??? Scusami intendi la gatta tricolor?Quotato da Beyonce,grazie ora vado a vedere tutta sta roba...dovrò stare a dieta un mese prima di questo tour..p.s ho visto nel tuo profilo che sei gattaro 😋 una tortie addirittura 😇Quotato da alexwriters,Ma me le servi su un piatto d'argento....
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.