6 anni fa
Melanzane sott'olio, pomodorini da conserva e caciocavallo di Martina franca ed il panino è servito. 😎Quotato da Beyonce,Melanzane e mozzarella di bufala
6 anni fa
ti rispondo con melanzane sott'olio pomodori secchi e bufala... 😄 😇 ti concedo la puccia cosa beviamo?Quotato da Francesconewage,Melanzane sott'olio, pomodorini da conserva e caciocavallo di Martina franca ed il panino è servito. 😎Quotato da Beyonce,Melanzane e mozzarella di bufala
6 anni fa
Birra ghiacciata oppure un bicchiere di rosso polvanera
6 anni fa
erbazzone è un formaggio o sbaglio?Quotato da alexwriters,Erbazzone e lambrusco
6 anni fa
ti piace vincere facile carissima 😎Quotato da KevinThelma,Amarone della Valpolicella 😎Quotato da Francesconewage,Birra ghiacciata oppure un bicchiere di rosso polvanera
6 anni fa
Chiedo scusa ad Alex l erbazzone è una torta salata 😋 si ho visto nel web e nelle mie vacanze riminesi l ho mangiata...ma era tanto tempo fa
6 anni fa
quando verrò la mangerò..adoro queste sfoglie con le verdure 😋 😇Quotato da alexwriters,
6 anni fa
Buona, non sapevo si chiamasse erbazzone.Quotato da alexwriters,
6 anni fa
Io ogni tanto faccio l'interpretazione. Compro la pasta brisé già pronta 😮 😮 😮 lo so vado dietro la lavagna e ci metto la bietola o gli spinaci e ci aggiungo talvolta Galbani talvolta sottiletta. Ovviamente sono cosciente che non è un erbazzone 😋
6 anni fa
tu fai una torta rustica ...se ne possono fare una infinità 😎 mia preferita cime di rapa e salsicciaQuotato da Francesconewage,Io ogni tanto faccio l'interpretazione. Compro la pasta brisé già pronta 😮 😮 😮 lo so vado dietro la lavagna e ci metto la bietola o gli spinaci e ci aggiungo talvolta Galbani talvolta sottiletta. Ovviamente sono cosciente che non è un er [...]
6 anni fa
Si 🤷♂️
6 anni fa
Porchetta abruzzese e Montepulciano ;)Quotato da Beyonce,ti rispondo con melanzane sott'olio pomodori secchi e bufala... 😄 😇 ti concedo la puccia cosa beviamo?Quotato da Francesconewage,Melanzane sott'olio, pomodorini da conserva e caciocavallo di Martina franca ed il panino è servito. 😎Quotato da Beyonce,Melanzane e mozzarella di bufala
6 anni fa
C'è un tegame fra sesso e cibo ma anche due casseruole, un bollipasta ed una teglia 😎Quotato da Bull66_ME,Cos'è questa deriva alimentare? 😄 😄 😄 😄 Vogliamo forse stabilire se c'è un tegame fra il cibo ed il sesso? 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
6 anni fa
😄 😋 🙂Quotato da alexwriters,Ma io vi rinnego, mi sanguinano le orecchie....
Bieta erbetta o bietole e spinaci, uno spicchio d'aglio (poi si leva), parmigiano reggiano (usare il grana significa pena di morte) e uova, sbattere il tutto e ripassare in padella con olio e.v., poi ne [...]
6 anni fa
E dopo aver mangiato...
mangiato e bane bevutooo
e' giunta l'ora..
poi non mi ricordo bene, ma si, @Bull, il tegame tciè.
mangiato e bane bevutooo
e' giunta l'ora..
poi non mi ricordo bene, ma si, @Bull, il tegame tciè.
6 anni fa
si ho letto la ricetta infatti noi facciamo torte salate...con la brisee già pronta...sti capolavori non mi ci provo neppure 😋 dovrei vederla fare da una mamma di li..Quotato da alexwriters,Ma io vi rinnego, mi sanguinano le orecchie....
Bieta erbetta o bietole e spinaci, uno spicchio d'aglio (poi si leva), parmigiano reggiano (usare il grana significa pena di morte) e uova, sbattere il tutto e ripassare in padella con olio e.v., poi ne [...]
6 anni fa
mi scusi Fisk in cosa si differenzia dalla porchetta romana?Quotato da Fisk,Porchetta abruzzese e Montepulciano ;)Quotato da Beyonce,ti rispondo con melanzane sott'olio pomodori secchi e bufala... 😄 😇 ti concedo la puccia cosa beviamo?Quotato da Francesconewage,Melanzane sott'olio, pomodorini da conserva e caciocavallo di Martina franca ed il panino è servito. 😎Quotato da Beyonce,Melanzane e mozzarella di bufala
6 anni fa
Dall'accento 😋
6 anni fa
ah ok fammi un video e ce provo 💋Quotato da alexwriters,Che mamma e mamma... Io e il mattarello siamo.amiconi (ogni doppio senso... Argh... Nn era voluto)
Sai quante sgridate dalla nonna prima di avere la sua approvazione?
6 anni fa
Metti il grembiule 😎 😋Quotato da Beyonce,ah ok fammi un video e ce provo 💋Quotato da alexwriters,Che mamma e mamma... Io e il mattarello siamo.amiconi (ogni doppio senso... Argh... Nn era voluto)
Sai quante sgridate dalla nonna prima di avere la sua approvazione?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.