6 anni fa
Qual è l'alimento che senza ombra di dubbio individuereste mangiandolo ?
6 anni fa
no, non compro a scatola chiusa 😄
6 anni fa
A me fa schifo...pensa 😎
6 anni fa
finche non viene dispari cit er monnezza 😄Quotato da Bull66_ME,Certe volte il dialetto rende meglio di un'intera frase in italiano corretto.
Per esempio " Te faccio clona' e poi meno a te e a quell'artro " è efficace più di un'intera frase scritta con termini [...]
6 anni fa
non pregare tesoro 💋 io non soffro..tutte calorie risparmiate 😋 😇Quotato da paulfrancy,Pregherò per te 😄 😄 😎 😎 💋Quotato da Beyonce,A me fa schifo...pensa 😎
6 anni fa
a mè le lentiggini piacciono 😄Quotato da PescaMelba][quote=stephanie69,no, non compro a scatola chiusa 😄[/quote
È la moda del momento? C'è un utente che teme che io sia senza denti e piena di macchie sul viso... e al mio rifiuto di foto extra mi ha detto che lui non compra a scatola chiusa. Ma io non sono mica una merce, comunque.
6 anni fa
Io preferisco un panino caldo e croccante con la mortadella 😎
6 anni fa
anche con la soppressa o la zia 😋 😋
6 anni fa
Le due foto del tuo sorriso dovrebbero rincuorare l'utente 🙂Quotato da PescaMelba][quote=stephanie69,no, non compro a scatola chiusa 😄[/quote
È la moda del momento? C'è un utente che teme che io sia senza denti e piena di macchie sul viso... e al mio rifiuto di foto extra mi ha detto che lui non compra a scatola chiusa. Ma io non sono mica una merce, comunque.
6 anni fa
io alla nutella, preferisco la gianduia novi 😋 😋 😋
6 anni fa
Che è la zia ???Quotato da stephanie69,anche con la soppressa o la zia 😋 😋
6 anni fa
mi pare che non perdi nulla...gli suggerirei una bella visita oculisticaQuotato da PescaMelba][quote=stephanie69,no, non compro a scatola chiusa 😄[/quote
6 anni fa
Ma voi ogni tanto lo vedete il programma Giorgione orto e cucina?
6 anni fa
Ma un bel vaffanculo a questo signore pieno e sodo no? 😮Quotato da PescaMelba][quote=stephanie69,no, non compro a scatola chiusa 😄[/quote
6 anni fa
Quotato da Francesconewage,Che è la zia ???Quotato da stephanie69,anche con la soppressa o la zia 😋 😋
una specie di sopressa, come il musso, loro lo chiamano somarino, comunque è uguale 😋
6 anni fa
Acciminchia, sembra ottima la zia 😋
6 anni fa
Io l'ho assaggiata a Copparo....è notevole 😋Quotato da stephanie69,
6 anni fa
si mangiata ieri sera con piadina 😋 😋Quotato da Francesconewage,Acciminchia, sembra ottima la zia 😋
6 anni fa
6 anni fa
Adesso capisco il detto "grazie zia"
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.