6 anni fa
Sta facendo il tagliando.
6 anni fa
Sglandata, aperipompa, gne gne gne, etc. 😎Quotato da paulfrancy,Mi domandavo se si potesse fare un cloud tag di tutti i termini usati in questo sito, poi mi sono risposta da sola è inutile saranno due o tre 😄 😄
6 anni fa
Vuoi un succo? 😋 😎Quotato da paulfrancy,Noè è una persona negativa, preferisco siè 😎 😎Quotato da Tiziana,C'è qualcosa di simile a un'arca? 🙂
Va bene so dove andare 😎 😎
6 anni fa
@Bull non si legge errore 404 🤷♂️
6 anni fa
La lingua dei folli è un argomento decisamente interessante. Attendiamo con curiosità.
6 anni fa
@Bull quando decido di aprire un thread lo faccio perché ovviamente l'argomento mi piace e sopratutto perché mi piace discuterne, confrontarmi, poi ovviamente facendolo su un forum che tra l'altro non gestisco, devo accettare gli interventi dei partecipanti , non sono io che guido il thred, il volante è in mano ad ogni intervento di ogni utente che decide di restare in corsia od andare fuoristrada, gli unici che possono riprendere in mano il volante ed evitare di darlo in mano a chi puntualmente in ogni dove esce fuori strada sono i gestori. Questo è il mio punto di vista.Quotato da Bull66_ME,Assolutamente no, non mi sarei mai permesso. Era una semplice constatazione la mia, ed un implicito riconoscimento a @Francesco ed altri degli sforzi profusi per evitare di far deviare il thread.Quotato da PrincipessaOssessa,
Mi sottovaluti e sottovaluti i potenti mezzi che ho per diffondere i miei scritti qui sul sito 😎
6 anni fa
@Bull urge vignetta per il patentino 😋
6 anni fa
Mi balena l'idea di aprire un thread sperimentale.
Intitolato " ! " privo di incipit .
Sono curioso di vedere/leggere che strada percorre.
6 anni fa
Dadaista : donna balbuziente e di facili costumiQuotato da alexwriters,DadaistaQuotato da Francesconewage,Mi balena l'idea di aprire un thread sperimentale.
6 anni fa
Ma quante ne sai???
Dadaumpa dadaumpa 😋 😋 😋
Dadaumpa dadaumpa 😋 😋 😋
6 anni fa
😋 😋 😋 in realtà se non ricordo male è una corrente nata all inizio del 900Quotato da mishaemasha,Dadaista : donna balbuziente e di facili costumiQuotato da alexwriters,DadaistaQuotato da Francesconewage,Mi balena l'idea di aprire un thread sperimentale.
6 anni fa
Quelli mica comprano i preservativi ...prendono gli ombrelloni ,li buttano e si tengono la confezione in cellophane 😄 😄 😄 😮Quotato da paulfrancy,@bull
adesso ho capito i preservativi per gli amanti di Black 😄 😄
6 anni fa
Esatto , ma è arrivata anche ai giorni nostri ...insomma una corrente continua 😎Quotato da Francesconewage,😋 😋 😋 in realtà se non ricordo male è una corrente nata all inizio del 900Quotato da mishaemasha,Dadaista : donna balbuziente e di facili costumiQuotato da alexwriters,DadaistaQuotato da Francesconewage,Mi balena l'idea di aprire un thread sperimentale.
Ahtung, tofe ist der lavagnen 😮
6 anni fa
Ok . Desisto 🤷♂️Quotato da PrincipessaOssessa,Basta e avanza questo, davvero.Quotato da Francesconewage,Mi balena l'idea di aprire un thread sperimentale.
6 anni fa
😋 😄
6 anni fa
Vai da sola dietro la lavagna? 😎
6 anni fa
DeSisti? E altafini? 😮Quotato da Francesconewage,Vai da sola dietro la lavagna? 😎
6 anni fa
😇 😇 😇
6 anni fa
@Pallina dovrebbe visto il nik . 😋Quotato da paulfrancy,@alexwriter
Io difficilmente rimbalzo 😄 😋 😋
6 anni fa
😋 😎
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.