6 anni fa
nooooo da te non me lo sarei aspettato 😋 😮Quotato da Bull66_ME,E' giunto il momento di stappare una bottiglia di tavernello. Alla salute!
6 anni fa
😋 😋
6 anni fa
è piu' che probabile 😎Quotato da Bull66_ME,Dici che non è necessario perchè l'ha già ingurgitato tutto? 😮 😮 😮 😮Quotato da Beyonce,nooooo da te non me lo sarei aspettato 😋 😮Quotato da Bull66_ME,E' giunto il momento di stappare una bottiglia di tavernello. Alla salute!
6 anni fa
prova alla topco 😄Quotato da Coolboy,Ma qualcuno mi consiglierebbe qualche festa davvero figa con gente Top? Anche solo per sentito dire. 🙂
Non voglio fare l'esaltato, è una domanda seria. 🙂
6 anni fa
faccio come redbull 😄 😄 metto le aliii 😄
6 anni fa
6 anni fa
Giusto per
Oltre ad essere lunedì , vi ricordo che il ban a tempo di @misha è term 😋 😮 😮 😮 😋
P. S. Auguri @PinkoePallina per A69 compleanno 🥂
Oltre ad essere lunedì , vi ricordo che il ban a tempo di @misha è term 😋 😮 😮 😮 😋
6 anni fa
Ah ah ah che giornata di merda per questi del forum !Quotato da Francesconewage,Giusto per
Francé, me ne ero accorto ieri sera ma ....non avevo niente da dire !
Buon compleanno a pinkoepallina , con cui abbiamo chiuso il rapporto di amicizia perché qualche altra botta alla prossima festa gliela diamo volentieri 😄 💗 💗 🐷
6 anni fa
bentornati 💗Quotato da mishaemasha,Ah ah ah che giornata di merda per questi del forum !Quotato da Francesconewage,Giusto per
Francé, me ne ero accorto ieri sera ma ....non avevo niente da dire !💋
Buon compleanno a pinkoepallina , con cui abbiamo chiuso il rapporto di amicizia perché qualche altra botta alla prossima festa gliela diamo volentieri 😄 💗 💗 🐷
6 anni fa
E pure voi eh, non siamo amici ...scrivetevelo 💋Quotato da Beyonce,bentornati 💗Quotato da mishaemasha,Ah ah ah che giornata di merda per questi del forum !Quotato da Francesconewage,Giusto per
6 anni fa
😋Quotato da mishaemasha,Ah ah ah che giornata di merda per questi del forum !Quotato da Francesconewage,Giusto per
6 anni fa
Buongiorno a tutti voi, domanda della giornata:
C'è più dolcezza nel riempire di ciucci la culla di un bimbo nato senza i pollici oppure c'è più sadismo nel volergli trapiantare quelli di un'autostoppista morto?
I grandi interrogativi della vita 😎
C'è più dolcezza nel riempire di ciucci la culla di un bimbo nato senza i pollici oppure c'è più sadismo nel volergli trapiantare quelli di un'autostoppista morto?
I grandi interrogativi della vita 😎
6 anni fa
Caspita @Fisk che quesito peso 😮 😮 😮 🙂 il lunedì non lo ami tanto 😋 😋 😋
Ribatto con un gioco ( autolesionista) 😎
Componi( tu generico) il profilo elencando i tuoi difetti. 😋 😄
La scelta( si fa per dire, 😋 stiamo a gioca' 🙂 ) avverrà sulla tolleranza che abbiamo verso i difetti altrui elencati.
La scelta( si fa per dire, 😋 stiamo a gioca' 🙂 ) avverrà sulla tolleranza che abbiamo verso i difetti altrui elencati.
6 anni fa
Ubi Maior minor cessat! 🙂Quotato da Bull66_ME,Rieccoti! 😋 Ed ieri sera non hai avuto l'urgenza che altri hanno avuto di sparare qualche cazzata sul forum? C'era gente che stava morendo dal desiderio... e si è visto.Quotato da mishaemasha,Ah ah ah che giornata di merda per questi del forum !Quotato da Francesconewage,Giusto per
Che non è una mala parola .... 😄 😄 😄
Fammi carburare però .... 😎
6 anni fa
Lunatico.....ma per mia fortuna dura poco 😄Quotato da Francesconewage,Caspita @Fisk che quesito peso 😮 😮 😮 🙂 il lunedì non lo ami tanto 😋 😋 😋
La scelta( si fa per dire, 😋 stiamo a gioca' 🙂 ) avverrà s [...]
6 anni fa
Vuoi aumentare la mia autostima o vedermi inc*** 🙂Quotato da Bull66_ME,Ho visto sul sito una a cui non rilasceranno mai il certificato di residenza. Ha un culo fuori dal comune.
La stessa cosa può succedere anche alle coppie? Le coppie fuori dal comune non avranno mai una residenza? [...]
6 anni fa
Alvaro Scotellaro 😋 😋 😋 mi ha fatto ridere come pseudonimo 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Si anche ma Scotellaro Alvaro mi ha fatto un sacco ridere 😋 😄 😄 😄 😋Quotato da Bull66_ME,Perchè, il signor Aristide Vorticoni, che quando gli girano è meglio stargli alla larga, no? 😋 😋 😋Quotato da Francesconewage,Alvaro Scotellaro 😋 😋 😋 mi ha fatto ridere come pseudonimo 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Eilà poveri! Siete riusciti ad arrivare a fine mese pure questa volta ! Furbacchioni !
Vi penso sempre con affetto mentre tiro i gavettoni di Dom Perignon ai passanti in via Monte Napoleone 😇
Vi penso sempre con affetto mentre tiro i gavettoni di Dom Perignon ai passanti in via Monte Napoleone 😇
6 anni fa
Una faticaccia 😮
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.