6 anni fa
Strano : quando un singolo si "racconta" è un muro del pianto, quando lo fa una coppia "eh no, loro si raccontano". Punti di vista! Mah...Quotato da mishaemasha,Loro si raccontano e non tutte le ciambelle escono col buco ,nessun muro cince , poi ci stanno quelli molto riservati che manco una pippa ci hanno raccontato 😄Quotato da alessiocince,Io je le dico 'e cose a' sti ragazzi, ma nun se applicano, se lamentano e poi scrivono sul forum muretti der pianto. So' ragazzi, che ce vói fà? 😮 🤷♂️Quotato da faraone1957,Ah, @cince, comunque se veramente hai un trucco per capire come è se le persone una volta nude e a letto cambino totalmente personalità scrivici un libro, qui andrebbe a ruba.
Non mi piace raccontare ma preferisco leggere... Ce ne sono di storielle carine in gjro 🙂
Racconti... Ah già vi state incartando anche nella sezione racconti.
Bene ma non benissimo 😮
6 anni fa
buongiorno, posso chiedervi se la persona in questione e' stata avverita della vostra decisione, cioe' che non sarebbe stato in futuro da parte vostra , desiderato incontrarlo di nuovo?Quotato da faraone1957,Lei si è anche divertita, ma poi abbiamo concluso che non è il nostro tipo di singolo. Ergo cancellato il contatto, bloccato sul sito e su wapp.
6 anni fa
@marpessaunderscore , certo che si, dove potrei essere di lunedì, se non dietro la lavagna . 😄 😋
6 anni fa
Oh, un inizio settimana sprint. 😎Quotato da marpessa_h,Bene, prepara due taralli e del vino bianco 🙂 💋Quotato da Francesconewage,@marpessaunderscore , certo che si, dove potrei essere di lunedì, se non dietro la lavagna . 😄 😋
6 anni fa
La buona norma è che dopo l’incontro il singolo mandi un msg con saluti e ringraziamenti (come noi stessi facciamo con le coppie), dalla cui risposta si capisce un eventuale altro incontro o no. Lui non ci ha cagati per tre mesi neanche con un ciao, noi men che meno, si è trovato bloccato ovunque tranne per gli sms... a parte scrivergli vaffa non vedo che altri avvertimenti necessitassero. Ci ha presi per un ristorante, tutto qua.Quotato da doctfabiobr,buongiorno, posso chiedervi se la persona in questione e' stata avverita della vostra decisione, cioe' che non sarebbe stato in futuro da parte vostra , desiderato incontrarlo di nuovo?Quotato da faraone1957,Lei si è anche divertita, ma poi abbiamo concluso che non è il nostro tipo di singolo. Ergo cancellato il contatto, bloccato sul sito e su wapp.
@cince, senza farmi bestemmiare: ho detto che era un racconto tanto per ridere, nessun muro del pianto. Falla finita.
6 anni fa
magari il messaggio di ringraziamento lo aspettava lui dalla faraona,visto che, come tu hai scritto, l'ha fatta divertire..Quotato da faraone1957,La buona norma è che dopo l’incontro il singolo mandi un msg con saluti e ringraziamenti (come noi stessi facciamo con le coppie), dalla cui risposta si capisce un eventuale altro incontro o no. Lui non ci ha cagati per tre mesi neanche con un ciao, noi men che meno, si è trovato bloccato ovunque tranne per gli sms... a parte scrivergli vaffa non vedo che altri avvertimenti necessitassero. Ci ha presi per un ristorante, tutto qua.Quotato da doctfabiobr,buongiorno, posso chiedervi se la persona in questione e' stata avverita della vostra decisione, cioe' che non sarebbe stato in futuro da parte vostra , desiderato incontrarlo di nuovo?Quotato da faraone1957,Lei si è anche divertita, ma poi abbiamo concluso che non è il nostro tipo di singolo. Ergo cancellato il contatto, bloccato sul sito e su wapp.
@cince, senza farmi bestemmiare: ho detto che era un racconto tanto per ridere, nessun muro del pianto. Falla finita.
6 anni fa
Chi era al citofono non lo sappiamo, ma hai 30gg per scoprirlo in tutta comodità.Quotato da Crd7,Mi scusi al citofono?ma che era k idraulico???
Buon Lunedì.
6 anni fa
Ah, scusa, mi sono sfuggite le nuove norme del galateo che dicono siano le donne a dover ringraziare. Ritiro tutto, i cafoni stronzi siamo stati noi.Quotato da doctfabiobr,magari il messaggio di ringraziamento lo aspettava lui dalla faraona,visto che, come tu hai scritto, l'ha fatta divertire..Quotato da faraone1957,La buona norma è che dopo l’incontro il singolo mandi un msg con saluti e ringraziamenti (come noi stessi facciamo con le coppie), dalla cui risposta si capisce un eventuale altro incontro o no. Lui non ci ha cagati per tre mesi neanche con un ciao, noi men che meno, si è trovato bloccato ovunque tranne per gli sms... a parte scrivergli vaffa non vedo che altri avvertimenti necessitassero. Ci ha presi per un ristorante, tutto qua.Quotato da doctfabiobr,buongiorno, posso chiedervi se la persona in questione e' stata avverita della vostra decisione, cioe' che non sarebbe stato in futuro da parte vostra , desiderato incontrarlo di nuovo?Quotato da faraone1957,Lei si è anche divertita, ma poi abbiamo concluso che non è il nostro tipo di singolo. Ergo cancellato il contatto, bloccato sul sito e su wapp.
Non so che tipo di esperienze da singolo abbia tu, quelli con cui andiamo d’accordo sono sempre i primi a ringraziare anche se lei si è fatta aprire in due come non ci fosse un domani e si è divertita come non mai.
Auguri per questo tuo concetto.
6 anni fa
Secondo me erano i testimoni di Genova 😮
6 anni fa
visto che hai chiamato in causa il galateo, a me hanno insegnato che, se una persona diventa indesiderata sarebbe buona norma almeno comunicarglielo.Quotato da faraone1957,Ah, scusa, mi sono sfuggite le nuove norme del galateo che dicono siano le donne a dover ringraziare. Ritiro tutto, i cafoni stronzi siamo stati noi.Quotato da doctfabiobr,magari il messaggio di ringraziamento lo aspettava lui dalla faraona,visto che, come tu hai scritto, l'ha fatta divertire..Quotato da faraone1957,La buona norma è che dopo l’incontro il singolo mandi un msg con saluti e ringraziamenti (come noi stessi facciamo con le coppie), dalla cui risposta si capisce un eventuale altro incontro o no. Lui non ci ha cagati per tre mesi neanche con un ciao, noi men che meno, si è trovato bloccato ovunque tranne per gli sms... a parte scrivergli vaffa non vedo che altri avvertimenti necessitassero. Ci ha presi per un ristorante, tutto qua.Quotato da doctfabiobr,buongiorno, posso chiedervi se la persona in questione e' stata avverita della vostra decisione, cioe' che non sarebbe stato in futuro da parte vostra , desiderato incontrarlo di nuovo?Quotato da faraone1957,Lei si è anche divertita, ma poi abbiamo concluso che non è il nostro tipo di singolo. Ergo cancellato il contatto, bloccato sul sito e su wapp.
Non so che tipo di esperienze da singolo abbia tu, quelli con cui andiamo d’accordo sono sempre i primi a ringraziare anche se lei si è fatta aprire in due come non ci fosse un domani e si è divertita come non mai.
Auguri per questo tuo concetto.
per quanto riguarda i termini "cafoni e stronzi" ,sono farina del tuo sacco.
per ultimo, sinceramente non capisco perche' paragonare le mie eventuali esperienze. ti posso dire che, sia in questo contesto, che nella vita di tutti i giorni, io vado daccordo con chi usa il dialogo.
poi sinceramete non capisco perche' ti inalberi tanto:stiamo soltanto scambiando delle opinioni, magari diverse, ma tant'e'....
6 anni fa
Sai, io sono per la donna che non paga al ristorante con me, a cui i fiori li mando io senza nessun motivo particolare, ecc. Insomma vecchio stampo.
Se tu hai introdotto regole tue sei padronissimo di farlo, il mio augurio è che se tu credi che in questo mondo la gente ti risponda anche negativamente, ti scriva per dirti che non ha più piacere di incontrarti o per ringraziarti lei “che l’hai fatta divertire” non abbia troppe delusioni.
Se la gente non ti richiama (coppie singoli singole gay bisex trans trav) ti ha giá risposto. Giusto? Non lo so. Crudo? Sì. Mi piacerebbe fosse diverso? Forse. Ma l’andazzo è questo.
Se tu hai introdotto regole tue sei padronissimo di farlo, il mio augurio è che se tu credi che in questo mondo la gente ti risponda anche negativamente, ti scriva per dirti che non ha più piacere di incontrarti o per ringraziarti lei “che l’hai fatta divertire” non abbia troppe delusioni.
Se la gente non ti richiama (coppie singoli singole gay bisex trans trav) ti ha giá risposto. Giusto? Non lo so. Crudo? Sì. Mi piacerebbe fosse diverso? Forse. Ma l’andazzo è questo.
6 anni fa
Ps limitandoci all’episodio in se stesso e ammesso e non concesso lui non avesse capito, ci sono pochissime persone (dita di una mano) da cui accettiamo un sms dal nulla con “Oggi sono libero per passare da voi (a scopare)”. L’auto invito senza un minimo di anticipo non è contemplato comunque.
6 anni fa
Oppure erano un gruppo di devoti ad Anubi che si sono sentiti sminuire da quelle parole 😮
6 anni fa
@doct a mio avviso è lui ad aver sbagliato, ma non necessariamente nel non aver ringraziato, ma nello sparire, per poi ripresentarsi con un SMS molto freddo ed indelicato.
6 anni fa
E Zeus.... Perché nessuno pensa a Zeus 😭Quotato da Henry_Dante,Oppure erano un gruppo di devoti ad Anubi che si sono sentiti sminuire da quelle parole 😮
6 anni fa
Con la scoperta dell'artiglieria la cavalleria è diventata obsoleta 😮 😇
6 anni fa
io sono forse piu' vecchio stampo di te. concordo sul fatto che non ci si puo' far sentire 3 mesi doposolo per svuotare i coglioni,anche se lo hai fatto bene per una volta.Quotato da faraone1957,Sai, io sono per la donna che non paga al ristorante con me, a cui i fiori li mando io senza nessun motivo particolare, ecc. Insomma vecchio stampo.
Se tu hai introdotto regole tue sei padronissimo di farlo, il mio augurio è che se tu credi che in q [...]
ma non sono daccordo sul fatto di bloccare-eliminare senza nemmeno avvertire il corrispettivo. ripeto, io sono sempre per il dialogo.
mi rode dover entrare nel cervello delle altre persone per riuscire a capire cosa o perche' le hanno spinto a fare tale gesto. anche se credo che in questo caso, lui l'abbia ampiamente capito..
o almeno, lo spero per lui
6 anni fa
No! 😮Quotato da faraone1957,La buona norma è che dopo l’incontro il singolo mandi un msg con saluti e ringraziamenti (come noi stessi facciamo con le coppie), dalla cui risposta si capisce un eventuale altro incontro o no. Lui non ci ha cagati per tre mesi neanche con un ciao, noi men che meno, si è trovato bloccato ovunque tranne per gli sms... a parte scrivergli vaffa non vedo che altri avvertimenti necessitassero. Ci ha presi per un ristorante, tutto qua.Quotato da doctfabiobr,buongiorno, posso chiedervi se la persona in questione e' stata avverita della vostra decisione, cioe' che non sarebbe stato in futuro da parte vostra , desiderato incontrarlo di nuovo?Quotato da faraone1957,Lei si è anche divertita, ma poi abbiamo concluso che non è il nostro tipo di singolo. Ergo cancellato il contatto, bloccato sul sito e su wapp.
Anche tu????? 😮
Un racconto tanto per ridere, implica che a ridere dovrebbe essere anche chi racconta... Ad occhio e croce dato il phatos con cui lo raccontate.... Ehm!
Vabbè si, un racconto per ridere ....
6 anni fa
Ma qui galateo, galanteria, educazione non hanno più significato, la maggior parte ormai si è conformata: non ti rispondo se non mi interessi, non ti richiamo se non mi interessi più ecc.Quotato da PescaMelba,La galanteria purtroppo non è più di moda. Anvedi che ora devo pure mandare al lui di turno una scatola di sigari cubani per l'orgasmo della notte prima... tristesseQuotato da Mabell,Aprezzo il vecchio stampo.Quotato da faraone1957,Sai, io sono per la donna che non paga al ristorante con me, a cui i fiori li mando io senza nessun motivo particolare, ecc. Insomma vecchio stampo.
Se tu hai introdotto regole tue sei padronissimo di farlo, il mio augurio è che se tu credi che in q [...]
Pretendere sia pur nel senso buono certe cose è inimmaginabile.
Un singolo (non a caso finito in catastrofe) mi chiese se doveva portare qualcosa visto che veniva da noi...ma no, non serve niente, toh lei è contenta se le porti un fiore ( devo dirtelo io??). Beh, non ha trovato un fiorista. Non ci facciamo neanche più caso. Uno dei migliori singoli sulla piazza, che è anche uno dei nostri migliori amici adesso babbani compresi, si fece 600 km (andata solo) per venire da noi, presentandosi anche con un mazzo di fiori talmente bello che mia moglie l’ha fatto essiccare per conservarlo. Ecco, a questo facciamo caso mentre il mani vuote non ci stupisce più.
Gli incontri come quelli che si fanno qui sono un mondo senza cuore e senza “sentimento”, almeno fino a quando si scopre una vera alchimia e subentra l’amicizia o perlomeno un buon rapporto. Inutile avere aspettative che non siano di un buon sesso e basta. Se c’è un in più... è in più.
6 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Il prossimo Ban sarà definitivo, visto che finite sempre per insultare tutti.
Per ora 15gg.
Il prossimo Ban sarà definitivo, visto che finite sempre per insultare tutti.
Per ora 15gg.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.