6 anni fa
Si vede? 😋 😄Quotato da stephanie69,bevevi anche il vino 😄 😄Quotato da Francesconewage,Io ho fatto il chierichetto . Mi si attaccava sempre l'ostia al palato 😮 e mi si diceva che non dovevo staccarla con la lingua. Invece lo facevo sempre.
Ho peccato? 😮 😮 😮
6 anni fa
napoleone detto napoli, è esistito, faceva il fabbro 😄
6 anni fa
Dici? Ora gli mando un WhatsApp e domando 😋Quotato da skantevern,Penso che Gesù abbia cose più serie di cui preoccuparsi che non delle "Tecniche di rimozione dal palato dell'Ostia"... 🙂Quotato da Francesconewage,Io ho fatto il chierichetto . Mi si attaccava sempre l'ostia al palato 😮 e mi si diceva che non dovevo staccarla con la lingua. Invece lo facevo sempre. Ho peccato? 😮 😮 😮
6 anni fa
Mannaggia a me che non mi faccio mai le curiosità mie 😒
Facciamo un bel reset e torniamo a tematiche inerenti al luogo 😄
Agli uomini piacciono di più le tette od il culo? E per le donne quanto contano le dimensioni del cazzo? 😇
Agli uomini piacciono di più le tette od il culo? E per le donne quanto contano le dimensioni del cazzo? 😇
6 anni fa
Gli scioglilingua?Quotato da skantevern,E' vero: qui con la lingua si possono fare cose molto più...uhm...peccaminose! 😳 😄Quotato da MasaHitomi,Vabbè sei iscritto quà...penso che quello sia un peccato minore ahahaha 😋Quotato da Francesconewage,Io ho fatto il chierichetto . Mi si attaccava sempre l'ostia al palato 😮 e mi si diceva che non dovevo staccarla con la lingua. Invece lo facevo sempre. Ho peccato? 😮 😮 😮
Tre tigri contro tre tigri, tre tigri contro tre tigri, tre tigri contro tre tigri... 😄
6 anni fa
da zero a cento 😄Quotato da Henry_Dante,Mannaggia a me che non mi faccio mai le curiosità mie 😒
Agli uomini piacciono di più le tette od il culo? E per le donne quanto contano le dimensioni del cazzo? 😇 [...]
6 anni fa
no rocco e i suoi fratelli, non ho letto il libro 😄
6 anni fa
Si, verissimo. Se non ricordo male in un 3d se ne era parlato/scritto.Quotato da Idrogeno,Torno al discorso della comunicazione scritta saltando tutta la parte della catechesi. 😄
Non vi è mai capitato di leggere un libro e poi vederne il film e pensare 'oh ma non è lui!' oppure 'ma non era così! ?
Oppure rile [...]
6 anni fa
Ehmmm , a me piacciono da morire 😮Quotato da Francesconewage,Gli scioglilingua?Quotato da skantevern,E' vero: qui con la lingua si possono fare cose molto più...uhm...peccaminose! 😳 😄Quotato da MasaHitomi,Vabbè sei iscritto quà...penso che quello sia un peccato minore ahahaha 😋Quotato da Francesconewage,Io ho fatto il chierichetto . Mi si attaccava sempre l'ostia al palato 😮 e mi si diceva che non dovevo staccarla con la lingua. Invece lo facevo sempre. Ho peccato? 😮 😮 😮
Tre tigri contro tre tigri, tre tigri contro tre tigri, tre tigri contro tre tigri... 😄
Pure quella dei trentatré trentini 🙈
6 anni fa
6 anni fa
A collo alto 😋 😄
6 anni fa
Quotato da skantevern,Se rivedo quell'insegnante gli mostrerò lo screenshot del tuo intervento! Smartphone canta! 😄Quotato da stephanie69,napoleone detto napoli, è esistito, faceva il fabbro 😄
😄
6 anni fa
che rapporto con gli insegnanti? nessuno 😎 😎
6 anni fa
😭 😭 😭Quotato da Idrogeno,sui trentatrè trentini la lascio vinta a tavolino per limitazioni oggettive.
6 anni fa
ricordo, una aveva un neo sul culo 😄
6 anni fa
Da ragazzi, credo che tutti o quasi, abbiano giocato sia al dottore che al gioco della bottiglia.
Entrambi piacevoli ma decisamente diversi, il primo presumeva un contatto più diretto, il secondo faceva leva sull'incertezza e sul desiderio che la bottiglia arrivasse ad indicare te o chi desideravi e coinvolgeva più persone.
Quale dei due giochi vi piaceva di più?
Entrambi piacevoli ma decisamente diversi, il primo presumeva un contatto più diretto, il secondo faceva leva sull'incertezza e sul desiderio che la bottiglia arrivasse ad indicare te o chi desideravi e coinvolgeva più persone.
Quale dei due giochi vi piaceva di più?
6 anni fa
no, io la bottiglia mai provata 😄
6 anni fa
Dottore, le probabilità erano più alte.
6 anni fa
si, quelle ne ho rotte tante 😄Quotato da skantevern,La damigiana? 😄 😄 😄 💋Quotato da stephanie69,no, io la bottiglia mai provata 😄
6 anni fa
ricordo nascondino,altri giochi booh, non ho più memoria, io da piccolo ero molto più commerciante di adesso 😄 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.