6 anni fa
Mi ricordo vagamente che i giochi scolastici si dividevano in due categorie , in gruppo misto si giocava alla bottiglia , invece tra ragazzi si giocava allo schiaffo del soldato 😄
6 anni fa
Anche la cavallina
6 anni fa
ma dove, all asilo 😄Quotato da Henry_Dante,Mi ricordo vagamente che i giochi scolastici si dividevano in due categorie , in gruppo misto si giocava alla bottiglia , invece tra ragazzi si giocava allo schiaffo del soldato 😄
6 anni fa
Ma vuoi mettere, invece, l'ebbrezza di giocare a nascondino d'estate... e con la scusa imboscarti con l'amichetta 😋Quotato da Francesconewage,Da ragazzi, credo che tutti o quasi, abbiano giocato sia al dottore che al gioco della bottiglia.
Entrambi piacevoli ma decisamente diversi, il primo presumeva un contatto più diretto, il secondo faceva leva sull'incertezza e sul desiderio che la [...]
...che poi nascondino sia diventato l'emblema del singolo tipico di a69 è un dettaglio da non sottovalutare 😮
6 anni fa
Magari all'asilo , nei bagni delle superiori ci tiravamo certe manate che mi fischiano ancora le orecchie 😒
6 anni fa
La Fenech...del mondo!!! Cit Rick di Rick e GianQuotato da stephanie69,
6 anni fa
no settore motocicli, compro, riparo, uso e rivendo 😄Quotato da skantevern,Commerciante? cosa avevi? Una tabaccheria? Pizzicagnolo? Edicola? Emporio? ...ah, no! "Sexy Shop"! 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,ricordo nascondino,altri giochi booh, non ho più memoria, io da piccolo ero molto più commerciante di adesso 😄 😄
6 anni fa
acufeni 😄Quotato da Henry_Dante,Magari all'asilo , nei bagni delle superiori ci tiravamo certe manate che mi fischiano ancora le orecchie 😒
6 anni fa
. Alla Fenech non si resiste 🙂 🙂 🙂Quotato da Double-V,OMG cosa citi...poi passiamo per diversamente giovini 😎 😋Quotato da duediquori,
6 anni fa
lilli carati 😄
6 anni fa
Esatto...quello che sono eroticamente parlando lo devo anche a loro :
6 anni fa
6 anni fa
Una citazione merita anche Nadia Cassini
6 anni fa
miss culetto 😋 😋Quotato da Francesconewage,Una citazione merita anche Nadia Cassini
6 anni fa
Uuuuuuuuu 🐷Quotato da stephanie69,miss culetto 😋 😋Quotato da Francesconewage,Una citazione merita anche Nadia Cassini
6 anni fa
Quotato da Francesconewage,Uuuuuuuuu 🐷Quotato da stephanie69,miss culetto 😋 😋Quotato da Francesconewage,Una citazione merita anche Nadia Cassini
6 anni fa
E infatti io mi baso su quelle....Quotato da Tony11,
Ehart ci sono centinaia di bibbie e vangeli con interpretazioni di centinaia di esegeti che magari ne sanno più di te e me
6 anni fa
In questo scatto non rende molto 😄Quotato da stephanie69,
6 anni fa
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.