6 anni fa
Ahahahah, perché la supercazzola sui 70 anni l'hai letta? 😋 😋 😋Quotato da FrancyMafaldina,lascia stare non si può leggere 😄 😄Quotato da Francesconewage,Rido con le lacrime 😂😂😂
Squirting VS enterocolite.
Ahahahah 😂😂😂
6 anni fa
Muoro.😂😂😂Quotato da pinkoepallina,Non è colpa mia, me le tirano! 😋Quotato da Francesconewage,Rido con le lacrime 😂😂😂
Ahahahah 😂😂😂
Pallina
6 anni fa
è come sparare sulla crocerossa 😄 😄Quotato da pinkoepallina,Non è colpa mia, me le tirano! 😋Quotato da Francesconewage,Rido con le lacrime 😂😂😂
Ahahahah 😂😂😂
Pallina
6 anni fa
si ero piegata in due, d'altronde la "pallina" ha il tipico sarcasmo dei romani e ogni uscita è una sentenza 😄 😄Quotato da Francesconewage,Ahahahah, perché la supercazzola sui 70 anni l'hai letta? 😋 😋 😋Quotato da FrancyMafaldina,lascia stare non si può leggere 😄 😄Quotato da Francesconewage,Rido con le lacrime 😂😂😂
Ahahahah 😂😂😂
6 anni fa
Ahahahah
Stai scorrendo la home del forum, leggi un post e scoppi a ridere, in qualunque posto tu sia. Ahahahah 😂😂😂
Stai scorrendo la home del forum, leggi un post e scoppi a ridere, in qualunque posto tu sia. Ahahahah 😂😂😂
6 anni fa
* vi è capitato?
E vi chiedono , perché stai ridendo? 😋 😎
6 anni fa
Stai giocando al dottore e l'ammalato? 😋 😄
6 anni fa
perchè ci vuole orecchio 😄 recion 😄
6 anni fa
😋 😋 😋 😋 monissima 😋 😋 😋Quotato da stephanie69,perchè ci vuole orecchio 😄 recion 😄
6 anni fa
mona mour 😄
6 anni fa
Mona lisa 🙂
6 anni fa
comunque per squirtare dal culo, basta fare due clisteri di vino frizzante 😄
6 anni fa
ecco 😮 😮
6 anni fa
😎
6 anni fa
se non bevo il caffè corretto dopo pranzo può succedere, credo sia demenza 😄Quotato da Francesconewage,* vi è capitato?
6 anni fa
certo che i tempi son cambiati, lo scontrino diceva 50,02, ho dato 50, oh han voluto anche i due centesimi, ma non c era una legge sugli arrotondamenti, maah 😄
6 anni fa
certo che presentarsi col mercedes e chiedere lo sconto di due euro, niente non te lo fanno, meglio rispolverare la multipla 😄
6 anni fa
Se poi , nel mentre , stai a pecora nel centro piazza ti becchi pure i fondi comunali come fontana decorativa 😄Quotato da stephanie69,comunque per squirtare dal culo, basta fare due clisteri di vino frizzante 😄
6 anni fa
Quotato da stephanie69,certo che presentarsi col mercedes e chiedere lo sconto di due euro, niente non te lo fanno, meglio rispolverare la multipla 😄
sarò vecchia ma me la ricordo 😮 😮
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.