6 anni fa
Volete fare bella figura al privee con la vostra compagna?Quotato da Francesconewage,Ho ascoltato la versione audio 😋 😄Quotato da mishaemasha,O cinese!!!
O cinese ca toss! 😮 😮 😮
Gennaro a forcella vi affitta o cinese ! O cinese ca tosse!
Volete stare comodi in metropolitana o in pullman?
O cinese ca tosse vi costa 15 euro !
Volete evitare file alle poste o altri uffici pubblici [...]
Gennaro di forcella c ha pure o tarantino minidotato !
Sempre a vostra disposizione ! 😄 😄 😄 😋
6 anni fa
😄 😋
Volete fare bella figura n' gopp a o' Vomero ?
Gennaromisha multi task vi porterà a far vedere le dame più belle del quartiere 😎
Volete fare bella figura n' gopp a o' Vomero ?
Gennaromisha multi task vi porterà a far vedere le dame più belle del quartiere 😎
6 anni fa
6 anni fa
Prendi le frecce tricolori 🛩🇮🇹😜
6 anni fa
Yuppi! Festeggiamo!! Ferrarelle e taralli per tutti !!! 😇
6 anni fa
Uff , e va bene , bando all'avarizia aggiungiamo un chupito di Mastrolindo per sgorgare 😇
6 anni fa
6 anni fa
Grazie 😄 a tre anni già scrivo , pensa a sei che vi combino 😇
6 anni fa
6 anni fa
Magari le ha vinte giocando a scacchi....Quotato da Francesconewage,LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
Nel 1904 il ginnasta George Eyser vinse 6 medaglie olimpiche ( 3 d'oro) nonostante avesse una gamba di legno.
Auguri @henry!
6 anni fa
Che pignola 😋 😋 ora mi devi far wikipediare pfffffffQuotato da CpErotos,Magari le ha vinte giocando a scacchi....Quotato da Francesconewage,LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
Nel 1904 il ginnasta George Eyser vinse 6 medaglie olimpiche ( 3 d'oro) nonostante avesse una gamba di legno.
Auguri @henry!
6 anni fa
* Eyser riuscì infatti a vincere sei medaglie, di cui tre ori (volteggio al cavallo, a pari merito con il campione Anton Heida, salita alla fune e parallele), due argenti (concorso individuale su quattro attrezzi e cavallo con maniglie) e un bronzo (sbarra).
@CpErotos ecco ho wikipediato per te. 😋 😮
@CpErotos ecco ho wikipediato per te. 😋 😮
6 anni fa
sei criptico oggi 😮 😮Quotato da Francesconewage,* Eyser riuscì infatti a vincere sei medaglie, di cui tre ori (volteggio al cavallo, a pari merito con il campione Anton Heida, salita alla fune e parallele), due argenti (concorso individuale su quattro attrezzi e cavallo con maniglie) e un bronzo [...]
6 anni fa
e si sa dove devono andare i somari 😄 😄Quotato da marpessa_h,Più che criptico, non studia. 🙂Quotato da FrancyMafaldina,sei criptico oggi 😮 😮Quotato da Francesconewage,* Eyser riuscì infatti a vincere sei medaglie, di cui tre ori (volteggio al cavallo, a pari merito con il campione Anton Heida, salita alla fune e parallele), due argenti (concorso individuale su quattro attrezzi e cavallo con maniglie) e un bronzo [...]
Ci fornisce notizie e quando gli vengono richiesti approfondimenti, deve googlare 😄 😎
6 anni fa
si tanto la lavagna sta sempre li 😄 😄Quotato da marpessa_h,Preparo il succo 😋Quotato da FrancyMafaldina,e si sa dove devono andare i somari 😄 😄Quotato da marpessa_h,Più che criptico, non studia. 🙂Quotato da FrancyMafaldina,sei criptico oggi 😮 😮Quotato da Francesconewage,* Eyser riuscì infatti a vincere sei medaglie, di cui tre ori (volteggio al cavallo, a pari merito con il campione Anton Heida, salita alla fune e parallele), due argenti (concorso individuale su quattro attrezzi e cavallo con maniglie) e un bronzo [...]
Ci fornisce notizie e quando gli vengono richiesti approfondimenti, deve googlare 😄 😎
6 anni fa
Ma quante simpatiche canaglie ci sono qui 😋 😄
6 anni fa
Rido con le lacrime 😂😂😂
Squirting VS enterocolite.
Ahahahah 😂😂😂
Ahahahah 😂😂😂
6 anni fa
lascia stare non si può leggere 😄 😄Quotato da Francesconewage,Rido con le lacrime 😂😂😂
Ahahahah 😂😂😂
6 anni fa
Non è colpa mia, me le tirano! 😋Quotato da Francesconewage,Rido con le lacrime 😂😂😂
Ahahahah 😂😂😂
Pallina
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.