6 anni fa
suore a bordo 😄 40 all ora in statale 😄Quotato da FrancyMafaldina,
6 anni fa
Multipla perché va in entrambi i versi , come il treno ? 😮
6 anni fa
Spettacolo.
6 anni fa
no,perchè era ecologica,dopo un po, andava solo a spinta 😄Quotato da Henry_Dante,Multipla perché va in entrambi i versi , come il treno ? 😮
6 anni fa
Be , se abitavi in montagna una volta a valle ne dovevi comprare un altra 😒Quotato da stephanie69,no,perchè era ecologica,dopo un po, andava solo a spinta 😄Quotato da Henry_Dante,Multipla perché va in entrambi i versi , come il treno ? 😮
6 anni fa
potevi sempre cambiare casa 😎 😎Quotato da Henry_Dante,Be , se abitavi in montagna una volta a valle ne dovevi comprare un altra 😒Quotato da stephanie69,no,perchè era ecologica,dopo un po, andava solo a spinta 😄Quotato da Henry_Dante,Multipla perché va in entrambi i versi , come il treno ? 😮
6 anni fa
anche le palle 😄
6 anni fa
beh mi ricordo nel 90 circa, ho sbagliato strada e son capitato in un paesino in calabria,beh sembrava di essere negli anni 60,c erano ancora le 1100 e 600 tutte targate rc,poi un ponticello stretto,ho chiuso gli occhi e son passato lo stesso 😄 😄 brrrr
6 anni fa
Dici a me? 😋 😋 😋Quotato da limpido69,Ciao Francy sei stupenda e mi piacerebbe conoscerti.Quotato da FrancyMafaldina,sei criptico oggi 😮 😮Quotato da Francesconewage,* Eyser riuscì infatti a vincere sei medaglie, di cui tre ori (volteggio al cavallo, a pari merito con il campione Anton Heida, salita alla fune e parallele), due argenti (concorso individuale su quattro attrezzi e cavallo con maniglie) e un bronzo [...]
6 anni fa
Sicuramente dice a te 😎 😎 😎
6 anni fa
Ma no , ha scritto stupenda, inevitabilmente è a te 😋 😎Quotato da FrancyMafaldina,Sicuramente dice a te 😎 😎 😎
6 anni fa
Non sei stupenda? 😮 😮 😎 😎Quotato da Francesconewage,Ma no , ha scritto stupenda, inevitabilmente è a te 😋 😎Quotato da FrancyMafaldina,Sicuramente dice a te 😎 😎 😎
6 anni fa
Pffffff
#maiunagioia 😒
#maiunagioia 😒
6 anni fa
Ecco! Santa amicizia 😎 💋 porto il vino 😋Quotato da Tiziana,Sto cucinando le rape, passa 😋Quotato da Francesconewage,Pffffff
#maiunagioia 😒
6 anni fa
Io le ganasce 😎 😎Quotato da Francesconewage,Ecco! Santa amicizia 😎 💋 porto il vino 😋Quotato da Tiziana,Sto cucinando le rape, passa 😋Quotato da Francesconewage,Pffffff
#maiunagioia 😒
6 anni fa
Ciao @francy mi piacerebbe.... 😋 😋 😋Quotato da FrancyMafaldina,Io le ganasce 😎 😎Quotato da Francesconewage,Ecco! Santa amicizia 😎 💋 porto il vino 😋Quotato da Tiziana,Sto cucinando le rape, passa 😋Quotato da Francesconewage,Pffffff
#maiunagioia 😒
6 anni fa
Hai recuperato la settimana 😋 😎Quotato da Coolboy,Minchia ieri cena da solo con 7 donne, impegnativo 😄 😄 😄
6 anni fa
RelativoQuotato da Tiziana,Rosso
6 anni fa
Non era verde? 😮 😮Quotato da marpessa_h,Rosso Tiziano (non Ferro) 😋
6 anni fa
Ah, ma quindi si può blastare altri thread solo perché si ha voglia di farlo... Carino, caruccio, quasi divertente! 🙄🙄🙄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.