6 anni fa
no,quella solo al mattino, perchè sempre in ritardo 😄Quotato da Francesconewage,Te la facevi in presidenza 😄Quotato da stephanie69,non sò, a mè mi mandavano sempre fuori dalla porta, altro che lavagna 😄
6 anni fa
Dal preside
6 anni fa
già, una mattina non mi ricordavo neppure la classe,mi ha portato in terza, ma ero della seconda 😄 mi ero dimenticato che mi avevano bocciato 😄 😄Quotato da Francesconewage,Dal preside
6 anni fa
😋 😄
6 anni fa
Buongiorno, sole anche qui dopo la pioggia.
6 anni fa
Hola💃🕺
6 anni fa
Speriamo porti via le cornacchie dal forum 😄Quotato da Tiziana,Vento.
6 anni fa
Ciao a tutti,
abbiamo aggiornato la funzione del quote sul Forum, la quale non dovrebbe più permettere (o almeno speriamo) multiquote infiniti.
A parte questo, segnalateci se il quote in generale funzioni regolarmente e non stia assegnando a casaccio post ad altri
(sarebbe divertente però 😄 )
Grazie a tutti
💋
abbiamo aggiornato la funzione del quote sul Forum, la quale non dovrebbe più permettere (o almeno speriamo) multiquote infiniti.
A parte questo, segnalateci se il quote in generale funzioni regolarmente e non stia assegnando a casaccio post ad altri
Grazie a tutti
💋
6 anni fa
Quando esco dal parrucchiere provo il multiquote 😋
6 anni fa
Ma è cambiato anche la home?
6 anni fa
C'è un momento di rallentamento dei server.
6 anni fa
Non ne abbiamo la più pallida idea 😄Quotato da FurioMagda,Ci voleva!Quotato da RedazioneA69,Ciao a tutti,
Grazie a tutti
💋
Ma nel dettaglio come funziona?
Forse quotando questo, dovrebbe iniziare a lavorare.
6 anni fa
Ah quotoQuotato da RedazioneA69,Non ne abbiamo la più pallida idea 😄Quotato da FurioMagda,
Ci voleva!
Ma nel dettaglio come funziona?
6 anni fa
Grazie del quotoQuotato da mishaemasha,Ah quotoQuotato da RedazioneA69,
Non ne abbiamo la più pallida idea 😄
6 anni fa
Prova del quoto 😋Quotato da mishaemasha,Grazie del quotoQuotato da mishaemasha,
Ah quoto
6 anni fa
Sostanzialmente lascia gli ultimi 2.
Perfetto! Meglio di così non si poteva 😎
Perfetto! Meglio di così non si poteva 😎
6 anni fa
Prova di prova del quoto 🙂Quotato da RedazioneA69,Prova del quoto 😋Quotato da mishaemasha,
Grazie del quoto
Ragazzi vogliamo quotare per prova questo post senza dire niente di che?
Tanto non cambia rispetto a quello che facciamo di solito 😄 😄 😄 😄
6 anni fa
"Quote tu Bruto " 😋Quotato da mishaemasha,Prova di prova del quoto 🙂Quotato da RedazioneA69,
Prova del quoto 😋
6 anni fa
Gne gne gne 🙂Quotato da WonderGoodGirl,@redazione
al momento c\'è un mal funzionamento nel sito, si aprono pagine bianche e non sono visibili alcuni contenuti, messaggi in particolare 😒
6 anni fa
\Quotato da Francesconewage][quote=mishaemasha,
Prova di prova del quoto 🙂
😮 😮
incredibile le cose che si possono fare oggi 😎 😎
chissà se funziona anche con il pranzo inizio dall'antipasto e pago solo il dolce e la frutta 😎 😎
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.