6 anni fa
meglio se è tutto gratis 😋 😋 😋Quotato da FrancyMafaldina][quote=Francesconewage,
\\
😮 😮
incredibile le cose che si possono fare oggi 😎 😎
chissà se funziona anche con il pranzo inizio dall\'antipasto e pago solo il dolce e la frutta 😎 😎
6 anni fa
Molto meglio 😋
6 anni fa
@Furio smettila 😋 😄
6 anni fa
Ho preparato gli stuzzichini, impepata di cozze e pecorino romano. 😎Quotato da marpessa_h,Eccomi. Ho sentito nominare la bevanda topppp 😋
6 anni fa
Un vino serio, che sia in grado di far sorridere 😋 😎Quotato da marpessa_h,Bravo Francesco 🙂 💋 niente Tavernello allora, ci vuole del vino serio 🙂Quotato da Francesconewage,
Ho preparato gli stuzzichini, impepata di cozze e pecorino romano. 😎
6 anni fa
Prova multiquote effettuata 😋
6 anni fa
E so soddisfazioni. 😋 😄
6 anni fa
Giochiamo ad obbligo o verità .
6 anni fa
Attent* a quel che desideri, potrebbe avverarsi
(Cit.)
...
(Cit.)
...
6 anni fa
Prima domanda 😋 ( si risponde a turno, ovviamente chi vorrà giocare).
Hai fatto sesso con me. Cosa mi diresti dopo? 😎 😋
6 anni fa
In pvt mi suggeriscono la risposta.
" non me ne sono accorta " cit. 😋 😄 🙂
" non me ne sono accorta " cit. 😋 😄 🙂
6 anni fa
vuoi un bicchiere di rosato del salento 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Francesconewage,Prima domanda 😋 ( si risponde a turno, ovviamente chi vorrà giocare).
6 anni fa
Invisibile 😋 😄
6 anni fa
partecipiamo alla mostre del invisibile insieme 😎
6 anni fa
allora te lo offro a te il rosato 😋 😋Quotato da Tiziana,Lui preferisce il rosso, il primitivo.Quotato da Piacereintenso,
vuoi un bicchiere di rosato del salento 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
va bene lo bevo da solo 😎 😎 😎 tutta la bottigliaQuotato da Tiziana,Non mi piace 😋Quotato da Piacereintenso,
allora te lo offro a te il rosato 😋 😋
6 anni fa
Cara, hai festeggiato le nozze di latta con lui? 😎Quotato da Mabell,2 domanda: Hai appena scoperto che ho un amante da ben 10 anni. Cosa mi dici? 😳
6 anni fa
Ti faccio compagnia, un bolla non si rifiuta 😋Quotato da Piacereintenso,va bene lo bevo da solo 😎 😎 😎 tutta la bottigliaQuotato da Tiziana,
Non mi piace 😋
6 anni fa
Grazie Cumpà ... almeno annaffiamo i pensieri in un rosato 😋 😋Quotato da Francesconewage,Ti faccio compagnia, un bolla non si rifiuta 😋Quotato da Piacereintenso,
va bene lo bevo da solo 😎 😎 😎 tutta la bottiglia
6 anni fa
allora prendo 2 bottiglie visto che siamo in tanti 😋 😋 😋Quotato da marpessa_h,Dammi un bicchiere triplo, mi devo riprendere dal tradimento 😋Quotato da Francesconewage,
Ti faccio compagnia, un bolla non si rifiuta 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.