6 anni fa
Insensibilità, ne è malato il mondo!Quotato da Coolboy,Eh ma io vorrei capire qual è la malattia mentale nello specifico, se ha un nome tecnico oppure no. 😄 😄 😄Quotato da pigslim,
Cancellare la conversazione!
Cancella e passa oltre!
6 anni fa
Verde di bile 😄 😄Quotato da Tiziana,Verde speranza
6 anni fa
Non è interessata a te semplice 😮 😮Quotato da Coolboy,Domanda: una persona con cui hai scambiato due chiacchiere in chat, visualizza 10 tuoi messaggi a distanza di 2/3 giorni l'uno dall'altro ma non risponde.
Qual è l'insulto più adatto? 😄
[...]
6 anni fa
Dimostrare d'aver capito, non scrivendo più. 😎Quotato da Coolboy,Domanda: una persona con cui hai scambiato due chiacchiere in chat, visualizza 10 tuoi messaggi a distanza di 2/3 giorni l'uno dall'altro ma non risponde.
Qual è l'insulto più adatto? 😄
[...]
6 anni fa
Ahhhh è tornato Cool be be be mmm!Quotato da Coolboy,Basta scrivere una riga per dirlo.Quotato da FrancyMafaldina,
Non è interessata a te semplice 😮 😮
Se hai un'autostima non dico ai miei livelli ma nella media e non hai avuto traumi gravi nel cervello, direi che le persone normali fanno così. 😄 😄
Ma come fai a dirlo! Magari ha la posta piena di altri lupi affamati, magari si è dimenticata di te.....ecc....
Cancella e molla l'osso, la ritieni poco educata? E gli stai ancora dietro? Pretendi una risposta? E la vuoi insultare!
Ma sei tu che ha qualche problema.....
È un gioccoooooooo!!!,
6 anni fa
Il problema è che sei arrivato a dieci messaggi 😄 già al terzo (a stare larghi) lascia perdere 😇
6 anni fa
Oh glielo abbiamo detto tutti....non è che siamo noi poco Cool? 😄
6 anni fa
Be il mio è un consiglio , poi Cool chiaramente se la gioca come vuole 😇
6 anni fa
Genio incompreso, se ha letto i msg e non ti risponde ...la risposta è chiara...forse la metacomunicazione digitale non la capisci....Quotato da Coolboy,Genio della Lampada se visualizza i miei messaggi, evidentemente non si è scordata di me. 💋Quotato da pigslim,
Ahhhh è tornato Cool be be be mmm!
Ma come fai a dirlo! Magari ha la posta piena di altri lupi affamati, magari si è dimenticata di te.....ecc....
Cancella e molla l'osso, la ritieni poco educata? E gli stai ancora dietro? Presenti una risposta? E la vuoi insultare!
Ma sei tu che ha qualche problema.....
L'ennesima perditempo maleducata e selvaggia tra le già pochissime singole che ci sono. 😄 😋 😎
E se è una perditempo...perché gli stai dietro dopo 10 msg.....
6 anni fa
Comunque sta storia del visualizzato e delle doppie spunte ha rovinato l'umanità 😄
6 anni fa
Secondo me ha aiutato, si evitano tanti fraintendimenti 😄Quotato da Henry_Dante,Comunque sta storia del visualizzato e delle doppie spunte ha rovinato l'umanità 😄
6 anni fa
Meglio le doppie spunte che la messaggeria telefonica!
6 anni fa
La verità magari sta in mezzo, lei voleva, ma quando ha visto linsistenza gli sono girarti.....lo legge e ciao....
Io dopo due....mollo....anche se vengo contattato...
Io dopo due....mollo....anche se vengo contattato...
6 anni fa
Per me no , anzi , se ci fai caso poi entrano in gioco le serie Tv mentali del perché ha visto , perché non ha scritto e perché qui e perché la , ed arrivi alla terza serie di dodici puntate in un attimo 😄Quotato da Francesconewage,Secondo me ha aiutato, si evitano tanti fraintendimenti 😄Quotato da Henry_Dante,Comunque sta storia del visualizzato e delle doppie spunte ha rovinato l'umanità 😄
6 anni fa
Qui la cosa si fa seria.......
Cool è meglio cambiare argomento.... 😮
Cool è meglio cambiare argomento.... 😮
6 anni fa
😄 resto sulla mia idea. Se è presente curiosità e/o interesse alla doppia spunta, segue una risposta altrimenti non c'è serie tv che tenga.Quotato da Henry_Dante,Per me no , anzi , se ci fai caso poi entrano in gioco le serie Tv mentali del perché ha visto , perché non ha scritto e perché qui e perché la , ed arrivi alla terza serie di dodici puntete in un attimo 😄Quotato da Francesconewage,
Secondo me ha aiutato, si evitano tanti fraintendimenti 😄
6 anni fa
Quotato da Francesconewage,😄 resto sulla mia idea. Se è presente curiosità e/o interesse alla doppia spunta, segue una risposta altrimenti non c'è serie tv che tenga.Quotato da Henry_Dante,
Per me no , anzi , se ci fai caso poi entrano in gioco le serie Tv mentali del perché ha visto , perché non ha scritto e perché qui e perché la , ed arrivi alla terza serie di dodici puntete in un attimo 😄
6 anni fa
Ed aggiungerei , viva il nokia 3310 ed i messaggi di 160 caratteri 😇
6 anni fa
E chi lo stabilisce chi è perditempo e chi no!Quotato da Coolboy,Secondo me i profili dei perditempo andrebbero eliminati dalla Redazione. 😋
Non è possibile che sull'Annuncio scrivono TOP di qua, TOP di là e poi puntualmente si volatilizzano. 😄 😄 😎 😎 😎
Ma che cazzo è dai, roba semplicemente ridico [...]
E come....se te la danno o meno? Qui sto incontrando persone che si mettono letteralmente a nudo e che so non incontrerò mai, ma non ci penso a bollarle come perditempo....
Mi sembri un tantino...è solo un tantino eh eccessivo!
6 anni fa
Orami l'insensibilita è diventata normale, fattene una ragione....
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.