6 anni fa
Insomma ci ho riflettuto profondamente tutto il giorno sui problemi qui esposti 😮
Io dico che per le doppie spunte basta uno staglio leggero e si risolve! 😎
Bannare chi non risponde a cool invece mi sembra esagerato !
Io dico che per le doppie spunte basta uno staglio leggero e si risolve! 😎
Bannare chi non risponde a cool invece mi sembra esagerato !
6 anni fa
Prima o poi ti deve finire quella piantina che hai a casa e ...torneremo a litigare 😄 😋Quotato da Macy,Se non smettete di litigare riempirò questo thread di messaggi come questo.
Vi torturerò a tal punto che pur di farmi smettere ammetterete di amarvi da morire, anche se vi state sul cazzo a morte
💗 😄 [...]
6 anni fa
Be era solo una rimembranza dei bei tempi 😇Quotato da Coolboy,Bomb ma quella era una ragazza in carne ed ossa che conoscevi e che ti aveva lasciato il suo numero. La situazione rientra nella normalità. Ci sta che una se la tiri un po', sono donne. 😋Quotato da Henry_Dante,Mi ricordo da adolescente lo squillo alla ragazza che mi piaceva , e l'attesa speranzosa dello squillo di ritorno 😇
E quando arrivava , se arrivava , valeva più di cento messaggi 😄
Ma qui parliamo di gente senza un volto, senza una voce, senza una cazzo di storia, delle autentiche entità del web che ti tirano matto in una chat di merda e poi scompaiono e si inventano una scusa per non proseguire la conoscenza.
E stanno su un sito di INCONTRI EROTICI. 😄 😄 😄 E magari fanno anche le fighe quando scrivono. 😄 😄 😄
Dai siamo a livelli patologici secondo me. Questa è malattia. 😄 😄 😋
Ma infatti non capisco perché te la prendi con queste , molla il colpo e passa oltre , magari al prossimo giro trovi chi più si incastra con le tue aspettative 😄
6 anni fa
Quotato da PescaMelba,Io concordo con Hanry. La spunta ci ha abituati ad aspettarci una risposta subito. Non siamo più abituati all'attesa. Com3 si faceva quando non c'erano i telefonini? Si usava la posta, o il piccione viaggiatore. Si attendeva. Oggi no... tutto subito. E ci si offende perché se lei visualizza e non risponde è una stronza. Magari non può rispondere? Magari le hai scritto un papiro e non lo può leggere? Magari sta lavorando? Negli ultimi 3 mesi ho lavorato dalle 6.00 alle 22.00 tutti giorni. Ho visualizzato moltissimi messaggi, a nessuno ho risposto subito. Ma ho risposto a tutti, magari dopo 2 giorni. Stronza? Secondo molti di voi sì. Secondo me solo molto impegnata. Magari tornassimo ai tempi delle lettere e dei francobolli... aveva tutto un altro sapore ritagliarsi quei 10 minuti per leggere e poi rispondere col cuore, quando davvero si era ben disposti a farlo. Ecco, alla mia lista dell'uomo ideale oltre a cuoco, massaggiatore e toscano ci metto pure che mi sceiva lettere col cuore. E pazienza se devo aspettare per leggerlo. Mi piace cosìQuotato da Francesconewage,
Secondo me ha aiutato, si evitano tanti fraintendimenti 😄
6 anni fa
Se la porta non si apre dopo un tot di tentativi è inutile che la prendi a spallate ,bene che ti vada ti sloghi solo la spalla 😮 secondo me è meglio bussare ad un altra porta 😇
Ehilà Macy , non preoccuparti che non si litiga , si discute come in parlamento , poi a fine seduta si va tutti a magnare a palazzo Madama 😄
Ehilà Macy , non preoccuparti che non si litiga , si discute come in parlamento , poi a fine seduta si va tutti a magnare a palazzo Madama 😄
6 anni fa
Macy ti bannano se non la passi 😇
6 anni fa
EhiiiiEhiiiehiii ti rendi conto che due pagine indietro hai confessato il contrario, cioè che sei qui perché hai difficoltà nei rapporti sociali nel reale? Ma farnetichi o pensi che siamo lobotomizzati?Quotato da Coolboy,A me pare che si condannino spesso atteggiamenti sbagliati dei singoli e ci sta.
Andrebbero parimenti condannati severamente atteggiamenti di tantissime donne che stanno qui dentro a fare le fighe dietro uno schermo e basta. 😄
Questo sito dovrebbe [...]
Datti un po si autocontrollo....
6 anni fa
È l'ora perché ci stai, inoltre hai definito là chat di 💩, ma chi te lo fa fare, inoltre ma chi ti calcola....datti una calmata, scendi dal piedistallo (seconda volta che te lo dico) vivi in pace qui come nel Real e fatti una trombata ogni tanto, oltre a un bel vasetto di Nutella, miglior l visione della vita sai?Quotato da Coolboy,Mi da fastidio la gente che fa la figa e poi non ci mette la faccia...Quotato da Henry_Dante,
Be era solo una rimembranza dei bei tempi 😇
Ma infatti non capisco perché te la prendi con queste , molla il colpo e passa oltre , magari al prossimo giro trovi chi più si incastra con le tue aspettative 😄
Purtroppo qui dentro è strapieno di gente così.
6 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
il problema è quando te la danno,,, mo che ci fai, la chiudi in un cassetto 😄
6 anni fa
La notifica dei nuovi racconti riguarda solo quelli pubblicati da chi è nella lista delle amicizie?
Buondì.
Buondì.
6 anni fa
Si chiama ghosting... Ma ormai i cazzari di internet se ne inventano una al dì pur di dar visibilità alla rete🙄Quotato da Coolboy,Eh ma io vorrei capire qual è la malattia mentale nello specifico, se ha un nome tecnico oppure no. 😄 😄 😄Quotato da pigslim,
Cancellare la conversazione!
Che dicono i dottori? 😄 😄 😄
6 anni fa
Certo che se in pvt si dicono le minchiate che si leggono in forum il ghosting è il minimo che può succedere !
A noi mai nessuno ci ha ghostato 😋
A noi mai nessuno ci ha ghostato 😋
6 anni fa
6 anni fa
Adesso c’è da aver paura anche degli scheletri nell’armadio di a69 ? 😮 😮
Comunque volevo ricordarvi che oggi è lunedì 😄 😄
Comunque volevo ricordarvi che oggi è lunedì 😄 😄
6 anni fa
Gne gne gne 😋
6 anni fa
Si, il giorno più bello della settimana, anche se da quando sono in ferie qua al Resort tutti i giorni sono uguali 😋 😋 😋Quotato da FrancyMafaldina,Comunque volevo ricordarvi che oggi è lunedì 😄 😄
6 anni fa
Non vale 😒 😒Quotato da belinone,Si, il giorno più bello della settimana, anche se da quando sono in ferie qua al Resort tutti i giorni sono uguali 😋 😋 😋Quotato da FrancyMafaldina,Comunque volevo ricordarvi che oggi è lunedì 😄 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.