6 anni fa
@Coolpepepemmmmm anche secondo me è difficile stabilire chi sia perditempo, sicuramente sulla piattaforma ci sono profili che non incontrano per disparati motivi, ma etichettarli tutti come perditempo anche a me sembra eccessivo. Poi nel caso specifico che Citi può essere che sia un perditempo, come può essere però che attraverso lo scambio dei primi messaggi la curiosità sia scemata.
6 anni fa
Scusa Cool, sta signora ti ha risposto ai primi messaggi e poi ha smesso? Insomma, avete dialogato un pò? [/quoteQuotato da Mabell][quote=Coolboy,Il tema non è darla a Cool. Il tema è relazionarsi come persone Normali. 😄
Non ho detto TOP, ho detto Normali. 💋 😄
Lascia stare, oramai sappiamo com'è, ha ragione Lui .....ma una cosa ci ha detto e molto profonda, forse non se n'è accorto....per questo nella pagina precedente ho detto cambiamo argomento.
Si entra in un capo serio, quello di avere difficoltà di realizione nella vita reale!
6 anni fa
E Lei rispose....Il mio silenzio non è abbastanza!
6 anni fa
Per il semplice motivo che hanno meno tacchini che gli corrono dietro 😄Quotato da Coolboy,Certo Mabell, certo. 🙂Quotato da Mabell,Scusa Cool, sta signora ti ha risposto ai primi messaggi e poi ha smesso? Insomma, avete dialogato un pò?
Non è una signora ma una ragazza. Debbo riconoscere che le donne di 40/50 anni hanno un approccio molto più maturo delle donne giovani, ahimè è così.
Mai successo che sparisse una matura, mai. 🙂
6 anni fa
Ah ecco la coerenza di pensiero con quello che hai risposto poco fa a me.....Quotato da Coolboy,Carissimo Francesco, per concludere una conversazione si scrive una frase di saluto. ;)Quotato da Francesconewage,@Coolpepepemmmmm anche secondo me è difficile stabilire chi sia perditempo, sicuramente sulla piattaforma ci sono profili che non incontrano per disparati motivi, ma etichettati tutti come perditempo anche a me sembra eccessivo. Poi nel caso specif [...]
Se non incontri, lo dici subito. 🙂
Tremendo ed alienante stare lì a visualizzare come un'oca giuliva (e spero che mi stia leggendo 😎) e non scrivere niente. 😄 😄 😄
Se pensa di intrigarmi con questo atteggiamento, l'ochetta non ha capito chi c'è dall'altra parte delle schermo. 😄 😄 😄 😎 😎
Non sappiamo che volto abbiamo, non sappiamo che voce abbiamo, non sappiamo che storie abbiamo, non sappiamo un cazzo di niente e si mette a fare la preziosa sperando cosa? Tanto il mio obiettivo rimane scoparmela e basta (e spero ancora che mi stia leggendo 😄 😄 😎)
Se ti legge e lo spero, credo che fortifichi la sua convinzione che non vali neanche una risposta!
6 anni fa
😮 😮 😋 😋
6 anni fa
Tacchini forse ma porcellini tanti...ejehehehQuotato da Henry_Dante,Per il semplice motivo che hanno meno tacchini che gli corrono dietro 😄Quotato da Coolboy,
Certo Mabell, certo. 🙂
Non è una signora ma una ragazza. Debbo riconoscere che le donne di 40/50 anni hanno un approccio molto più maturo delle donne giovani, ahimè è così.
Mai successo che sparisse una matura, mai. 🙂
6 anni fa
Saluti a tutti/e,a dopo.
E NON VOGLIO UNA RISPOSTA!
E NON VOGLIO UNA RISPOSTA!
6 anni fa
E chi dice il contrario? Però si parte dal presupposto che chi le cerca abbia messo un po di sale in zucca nel frattempo 😄Quotato da Coolboy,Anche ma non solo...guarda che ci sono anche mature in gran forma e che piacciono più delle giovani. 🙂Quotato da Henry_Dante,
Per il semplice motivo che hanno meno tacchini che gli corrono dietro 😄
6 anni fa
Una volta ho mandato come messaggio "Hey bella , ciao!" , mi ha risposto "Lasciami stare comunista !" 😮 😒Quotato da Idrogeno,Io voglio solo messaggi che iniziano con ‘Ciao bella figa’ li trovo adorabili nella loro semplicità monocellulare.
6 anni fa
Uhmm , secondo me era di Casapound 😮 😄Quotato da Idrogeno,Non è che sei stato troppo originale?Quotato da Henry_Dante,
Una volta ho mandato come messaggio "Hey bella , ciao!" , mi ha risposto "Lasciami stare comunista !" 😮 😒
6 anni fa
Da allora ho incominciato a sognare la fondazione di un partito per singoli oppressi dal capitalismo liberal messaggistico 😇Quotato da Idrogeno,La solita pennuta anarchico insurrezionalista. Puah 😎
6 anni fa
😎 😋Quotato da Idrogeno,Sono matura solo anagraficamente. Mentalmente sono un adolescente strafatta di anfe. Per questo apprezzo i monotematici. 🙂
6 anni fa
Se vi serve un guardalinee per il 3some incomincio a cercare le bandierine 😇
6 anni fa
parliamo di cose serie, oggi è il pizza day negli Stati Uniti 😎 😎
6 anni fa
Ci mettono pure le patatine ed il ketchup sopra 😮 ma il massimo della perversione è l'ananas
Brrrrrr
Brrrrrr
6 anni fa
Sui tuoi è difficile inciampare.Quotato da Idrogeno,Io mi astengo, non vorrei inciampare sui capezzoli. Miei o altrui 😎
Ci vorrebbe un intervento a gamba tesa ...
6 anni fa
Nuova appena sentita: al kiwi... Così se dici che fa cagare sai che non è una frase metaforica 😄 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Ci mettono pure le patatine ed il ketchup sopra 😮 ma il massimo della perversione è l'ananas
Brrrrrr
6 anni fa
Mi ricordo da adolescente lo squillo alla ragazza che mi piaceva , e l'attesa speranzosa dello squillo di ritorno 😇
E quando arrivava , se arrivava , valeva più di cento messaggi 😄
E quando arrivava , se arrivava , valeva più di cento messaggi 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


