com’ è il vostro uccello quando vi scopano?

193 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 02.05.2020 -
Se mi scopano bene in fondo mi viene duro ma non sono mai riuscito a sborrare senza toccarmi!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da siculetto,
Ultimamente quando sono stato scopato,in diverse posizioni, con doppia penetrazione da due trans neri,23 e 22 cm,il mio cazzo è diventato duro ed ho goduto doppiamente col culo e mi sono sborrato da solo . [...]
quanto ti INVIDIO. Mi piacerebbe da morire provare la doppia con due ben dotati, se poi neri ancora di più. 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da singlebsx58roma,
Quotato da siculetto,
Ultimamente quando sono stato scopato,in diverse posizioni, con doppia penetrazione da due trans neri,23 e 22 cm,il mio cazzo è diventato duro ed ho goduto doppiamente col culo e mi sono sborrato da solo . [...]
quanto ti INVIDIO. Mi piacerebbe da morire provare la doppia con due ben dotati, se poi neri ancora di più. 💋
Magari, piacerebbe tanto anche a me... un altro mio sogno!

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 16.07.2021 -
A me resta sempre moscio quando lo prendo....premetto che ho poca esperienza... È una cosa normale quindi? Succede anche a voi??

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Non lo prendo spesso, ogni tanto mi viene voglia di giocare con una trans. Qualche sera fa sono stato a trovare una trans veramente cazzuta e molto dolce, forse la piu godevole inculata della mia scarsa esperienza, il mio cazzo era come il marmo, lei mi segava mentre mi inculava a pecorina, una sborrata mondiale!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
Quotato da Chris-baby-face,
Quotato da arcopass,
Sono bisex, tuttavia quando faccio sex con un uomo (io passivo), non sempre ho l’uccello duro, pur godendo alla grande. E voi? Che mi dite?
Dipende da soggetto a soggetto, non a tutti fa lo stesso effetto 😄 ho fatto pure la rime beciete direbbe Banfi 😄 😋
Complimenti per la rima! Anche a me alle volte diventa duro ed altre sparisce 😎 ultimamente riesco sempre a bagnarmi come una troia

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
A volte duro poche sinceramente, se mi scopano enfemme sparisce....

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.10.2015 -
a me diventa piccolo piccolo e ho un bel cazzo quando è duro

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Moscio al massimo barzotto

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.11.2008 -
quando mi scopano mi rimane quasi sempre duro ed appena lo tocco....schizzo

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 24.02.2012 -
Quasi sempre mollo e piccolo. Però’ indosso sempre la gabbietta e godo spesso senza toccarmi, dopo aver colato tantissimo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
A leggere i vari post mi è venuto duro e voglia di segarmi.. 😋 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.10.2021 -
IO PASSIVO e mi rimane moscio ma a volte riesco anche a venire , senza toccarmi..... 😋 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Questa si che è una bella inculata
https://ita.xhamster.com/videos/man-and-friend-boysissy-9872420


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > com’ è il vostro uccello quando vi scopano?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni