4 anni fa
il mio moscissimoQuotato da arcopass,Sono bisex, tuttavia quando faccio sex con un uomo (io passivo), non sempre ho l’uccello duro, pur godendo alla grande. E voi? Che mi dite?
4 anni fa
il mio moscio quando mi inculano ma se siamo in tre a volte mi faccio fare un pompino ed allora la mia cappella diventa bella grossa
4 anni fa
Quando penetro Marco a volte -come nel nostro video- il suo pisello è bello duro e viene con lunghi schizzi, altre volte è invece ?barzotto ? ed in quel caso ha un?eiaculazione per nulla potente, ma lunga e con lo sperma che esce colando. Marco mi dice che in questo ultimo caso ll?orgasmo è più coinvolgente perché lungo e lento
4 anni fa
💗 💗 💗Quotato da MissEloise,Fieramente piccolo come un clitoride ma estremamente e divinamente sensibile al piacere 💗
4 anni fa
mai fatto, ma sono sicuro che sarebbe moscio, con la punta umettata di precum, e che emetterebbe qualche getto di sperma sulla pancia.
4 anni fa
Dipende. Avvolte duro avvolte moscio. Spesso me lo tocco.
4 anni fa
e me diventa durissimo e a volte mentre mi stanno inculando riesco a sborrare spontaneamente senza toccarmi....mi diventa durissimo anche mentre faccio un pompino o una sega....
4 anni fa
fortunato tu.Quotato da gorge69,e me diventa durissimo e a volte mentre mi stanno inculando riesco a sborrare spontaneamente senza toccarmi....mi diventa durissimo anche mentre faccio un pompino o una sega....
4 anni fa
A me, quando lo prendo in culo, diventa tra il Barzotti ed il duro, mai moscio del tutto. Qualche volta ci ha tentato, e siccome mi piace averlo duro, me lo tocco e diventa subito duro. :
4 anni fa
Ciao a tutti
Io ho un mini cazzo e quando mi scopano molle e bagnato come un bel clito kiss
Io ho un mini cazzo e quando mi scopano molle e bagnato come un bel clito kiss
4 anni fa
Anche a me non si indurisce ma una volta sono riuscito a godere mentre mi inculavano, ho fatto una bella sborrata a cazzo duro
4 anni fa
Se mi scopano bene in fondo mi viene duro ma non sono mai riuscito a sborrare senza toccarmi!!
4 anni fa
quanto ti INVIDIO. Mi piacerebbe da morire provare la doppia con due ben dotati, se poi neri ancora di più. 💋Quotato da siculetto,Ultimamente quando sono stato scopato,in diverse posizioni, con doppia penetrazione da due trans neri,23 e 22 cm,il mio cazzo è diventato duro ed ho goduto doppiamente col culo e mi sono sborrato da solo . [...]
4 anni fa
Non lo prendo spesso, ogni tanto mi viene voglia di giocare con una trans. Qualche sera fa sono stato a trovare una trans veramente cazzuta e molto dolce, forse la piu godevole inculata della mia scarsa esperienza, il mio cazzo era come il marmo, lei mi segava mentre mi inculava a pecorina, una sborrata mondiale!!!
4 anni fa
Complimenti per la rima! Anche a me alle volte diventa duro ed altre sparisce 😎 ultimamente riesco sempre a bagnarmi come una troiaQuotato da Chris-baby-face,Dipende da soggetto a soggetto, non a tutti fa lo stesso effetto 😄 ho fatto pure la rime beciete direbbe Banfi 😄 😋Quotato da arcopass,Sono bisex, tuttavia quando faccio sex con un uomo (io passivo), non sempre ho l’uccello duro, pur godendo alla grande. E voi? Che mi dite?
4 anni fa
A volte duro poche sinceramente, se mi scopano enfemme sparisce....
4 anni fa
a me diventa piccolo piccolo e ho un bel cazzo quando è duro
4 anni fa
Moscio al massimo barzotto
4 anni fa
quando mi scopano mi rimane quasi sempre duro ed appena lo tocco....schizzo
4 anni fa
Quasi sempre mollo e piccolo. Però’ indosso sempre la gabbietta e godo spesso senza toccarmi, dopo aver colato tantissimo