Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

com’ è il vostro uccello quando vi scopano?

162 interventi
4 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da arcopass,
Sono bisex, tuttavia quando faccio sex con un uomo (io passivo), non sempre ho l’uccello duro, pur godendo alla grande. E voi? Che mi dite?
il mio moscissimo

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
il mio moscio quando mi inculano ma se siamo in tre a volte mi faccio fare un pompino ed allora la mia cappella diventa bella grossa

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quando penetro Marco a volte -come nel nostro video- il suo pisello è bello duro e viene con lunghi schizzi, altre volte è invece ?barzotto ? ed in quel caso ha un?eiaculazione per nulla potente, ma lunga e con lo sperma che esce colando. Marco mi dice che in questo ultimo caso ll?orgasmo è più coinvolgente perché lungo e lento

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da MissEloise,
Fieramente piccolo come un clitoride ma estremamente e divinamente sensibile al piacere 💗
💗 💗 💗

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 16.11.2020 -
mai fatto, ma sono sicuro che sarebbe moscio, con la punta umettata di precum, e che emetterebbe qualche getto di sperma sulla pancia.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.12.2019 -
Dipende. Avvolte duro avvolte moscio. Spesso me lo tocco.

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 31.01.2017 -
e me diventa durissimo e a volte mentre mi stanno inculando riesco a sborrare spontaneamente senza toccarmi....mi diventa durissimo anche mentre faccio un pompino o una sega....

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.12.2019 -
Quotato da gorge69,
e me diventa durissimo e a volte mentre mi stanno inculando riesco a sborrare spontaneamente senza toccarmi....mi diventa durissimo anche mentre faccio un pompino o una sega....
fortunato tu.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
A me, quando lo prendo in culo, diventa tra il Barzotti ed il duro, mai moscio del tutto. Qualche volta ci ha tentato, e siccome mi piace averlo duro, me lo tocco e diventa subito duro. :

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.09.2017 -
Ciao a tutti
Io ho un mini cazzo e quando mi scopano molle e bagnato come un bel clito kiss

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 10.12.2017 -
Anche a me non si indurisce ma una volta sono riuscito a godere mentre mi inculavano, ho fatto una bella sborrata a cazzo duro

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 02.05.2020 -
Se mi scopano bene in fondo mi viene duro ma non sono mai riuscito a sborrare senza toccarmi!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da siculetto,
Ultimamente quando sono stato scopato,in diverse posizioni, con doppia penetrazione da due trans neri,23 e 22 cm,il mio cazzo è diventato duro ed ho goduto doppiamente col culo e mi sono sborrato da solo . [...]
quanto ti INVIDIO. Mi piacerebbe da morire provare la doppia con due ben dotati, se poi neri ancora di più. 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Non lo prendo spesso, ogni tanto mi viene voglia di giocare con una trans. Qualche sera fa sono stato a trovare una trans veramente cazzuta e molto dolce, forse la piu godevole inculata della mia scarsa esperienza, il mio cazzo era come il marmo, lei mi segava mentre mi inculava a pecorina, una sborrata mondiale!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
Quotato da Chris-baby-face,
Quotato da arcopass,
Sono bisex, tuttavia quando faccio sex con un uomo (io passivo), non sempre ho l’uccello duro, pur godendo alla grande. E voi? Che mi dite?
Dipende da soggetto a soggetto, non a tutti fa lo stesso effetto 😄 ho fatto pure la rime beciete direbbe Banfi 😄 😋
Complimenti per la rima! Anche a me alle volte diventa duro ed altre sparisce 😎 ultimamente riesco sempre a bagnarmi come una troia

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
A volte duro poche sinceramente, se mi scopano enfemme sparisce....

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.10.2015 -
a me diventa piccolo piccolo e ho un bel cazzo quando è duro

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Moscio al massimo barzotto

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.11.2008 -
quando mi scopano mi rimane quasi sempre duro ed appena lo tocco....schizzo

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 24.02.2012 -
Quasi sempre mollo e piccolo. Però’ indosso sempre la gabbietta e godo spesso senza toccarmi, dopo aver colato tantissimo