7 anni fa
Ma no... non c'entra niente, donna, uomo, trans... è questione, secondo me, di predisposizione.Quotato da pinkoepallina,Certo! Puoi dirloQuotato da mishaemasha][quote=violette,ma se la convizione incrollabile attuale fosse viziata da una iniziale adesione per amore del compagno per me c'è cmq stato un passetto indotto che non mi piace posso dirlo?
🙂
E io posso dire che il ni di pallina non lo hai capito perché non sei femmina e non sei uomo ?
Eppure 2 milioni ti sei scopata è ancora non capisci niente di donne!
E' l'eterno, gioviale e disincantato scambio di vedute che affronto periodicamente col Pinko: lui si attribuisce il MERITO di avermi iniziata a determinati piaceri, io gli ricordo che se non avessi avuto qualcosa* dentro, non ce l'avrebbe mai fatta.
Poi tutti possono dire, e credere, tutto, non devo dimostrare niente a nessuno ed accetto serenamente qualsiasi obiezione, altrimenti non mi racconterei.
Pallina
PS * qualcuno la chiama "zoccolaggine". 😋
[/quote
Beh! Se hai qualcosa. Dentro ....come la vogliamo chiamare? 💗 🐷 💗
7 anni fa
Pallina for presidente perché le ha tutte e due !Quotato da coltrane68,io non la chiamerei zoccolaggine ma voglia di vivere.
7 anni fa
Ecco dove abbiamo sbagliato ...noi abbiamo scambiato pressioni ....manca la im 😄 😄 😭 🐷 🐷 🐷Quotato da coltrane68,ahahhahahahhahahah, pallina sarebbe la donna ideale con cui scambiare impressioni sul mondo femminile. una specie di virgilio .....
7 anni fa
Senza "me sa". O sei un po' zoccolo de natura pure te o sei il classico esempio di lui forzato. 😄Quotato da Cpmachine,E comunque me sa che devo esse un po' zoccolo pure io, perché quando me lo propose, avendo anch'io qualche iniziale perplessità, le chiesi un giorno per pensarci, poi la sera appena tornato dal lavoro le dissi subito di si.
In ogni caso ti sei venduto per un tozzo di pane. Anzi no, ricordando come era messa @Macchinetta l'altra sera, direi per un tocco di f**a. 😋
Pallina
7 anni fa
Altroché! E' proprio un grandissimo anfameeee! 😋 😋 😋Quotato da coltrane68,un pizzico di misoginia, ma proprio un pizzico.....Quotato da Cpmachine,Cara Pallina, è inutile che te mostri così evoluta, la tua è una parte, adesso ho finalmente capito come siete voi donne. La metà siete solo delle sottomesse che, per paura de un par de corna buttano nel cesso la loro dignità facendo cose che altrimenti non farebbero mai condannandosi cosi ad una perenne infelicità. E l’altra metà che pensa che la decisione è stata sua, se sta a raccontà na cazzata.....ma che davvero davvero pensate de avecce un cervello indipendente ?? Guarda che la verità è venuta fuori, vi state tutte autoconvincendo che la decisione è stata vostra, ma in realtà siamo noi che vi abbiamo plagiato. Pfui donne.....dovreste provare ad essere altro, magari tutti quegli ormoni vi farebbero diventare più intelligenti. 😎Quotato da pinkoepallina,Senza "me sa". O sei un po' zoccolo de natura pure te o sei il classico esempio di lui forzato. 😄Quotato da Cpmachine,E comunque me sa che devo esse un po' zoccolo pure io, perché quando me lo propose, avendo anch'io qualche iniziale perplessità, le chiesi un giorno per pensarci, poi la sera appena tornato dal lavoro le dissi subito di si.
In ogni caso ti sei venduto per un tozzo di pane. Anzi no, ricordando come era messa @Macchinetta l'altra sera, direi per un tocco di f**a. 😋
Pallina
Adesso telefono a @Macchinetta e le dico che suo marito sta prendendo una china pericolosa, perché comincia ad elaborare strane teorie.
Le consiglierò uno sciopero del sesso, ma solo per lui, però! 😄
Pallina
7 anni fa
Assolutamente d’accordo. Se una donna diventa “trasgressiva” dopo che il suo compagno le ha scassato i marroni con “Amore giochiamo?. No! Amore dai cambia l’idea! NO. Amore non vuoi mica che ti tradisco? Amore fallo per me!” con sto gran cavolo che è stata una sua scelta indipendente.Quotato da violette,bisogna intendersi cara pallina. come detto nessuna donna è forzata a fare qualcosa. se accadesse una costrizione vera e propria sarebbe da codice penale....quindi penso davvero che siano inesistenti questi casi cosi... legati al termine letterale de [...]
E di donne “costrette con amore” è pieno il sito. Ormai ho il radar e mi basta scambiare con loro quattro chiacchiere per capirlo...
Una donna deve arrivarci da sola, non siamo delle “stupidine” che vanno “convinte” dal maschio...
7 anni fa
E TU?Quotato da Scandinavo,Cmq. se domani mattina io mi dovessi fidanzare di nuovo e dopo un po' la mia fidanzata mi proponesse scambi di coppia o triangoli vari io non accetterei.
Allo scambio di coppia preferisco che lei si faccia piuttosto un o una amante ( uomo [...]
se ne becchi una babbana che sta bene con te e ti e' fedele che fai?
la tua bisessualità? corna di nascosto?
bah sembri uno che e' interessato alla coerenza....rimani single allora ,non ti innamorare sient' a me! 😋
7 anni fa
anche per noi va bene sta soluzione la macchinetta ha un bel motore! 🐷 🐷 🐷Quotato da pinkoepallina,Altroché! E' proprio un grandissimo anfameeee! 😋 😋 😋Quotato da coltrane68,un pizzico di misoginia, ma proprio un pizzico.....Quotato da Cpmachine,Cara Pallina, è inutile che te mostri così evoluta, la tua è una parte, adesso ho finalmente capito come siete voi donne. La metà siete solo delle sottomesse che, per paura de un par de corna buttano nel cesso la loro dignità facendo cose che altrimenti non farebbero mai condannandosi cosi ad una perenne infelicità. E l’altra metà che pensa che la decisione è stata sua, se sta a raccontà na cazzata.....ma che davvero davvero pensate de avecce un cervello indipendente ?? Guarda che la verità è venuta fuori, vi state tutte autoconvincendo che la decisione è stata vostra, ma in realtà siamo noi che vi abbiamo plagiato. Pfui donne.....dovreste provare ad essere altro, magari tutti quegli ormoni vi farebbero diventare più intelligenti. 😎Quotato da pinkoepallina,Senza "me sa". O sei un po' zoccolo de natura pure te o sei il classico esempio di lui forzato. 😄Quotato da Cpmachine,E comunque me sa che devo esse un po' zoccolo pure io, perché quando me lo propose, avendo anch'io qualche iniziale perplessità, le chiesi un giorno per pensarci, poi la sera appena tornato dal lavoro le dissi subito di si.
Pallina
Adesso telefono a @Macchinetta e le dico che suo marito sta prendendo una china pericolosa, perché comincia ad elaborare strane teorie.
Le consiglierò uno sciopero del sesso, ma solo per lui, però! 😄
Pallina
per il resto palli' so du anni che leggo sempre le stesse tre cose....mollate dai 💋
7 anni fa
Oppure basta riscrivere esattamente le parole che ha scritto l’autore prima di cancellare l’account.Quotato da Cpmachine,Descrivere le dinamiche di coppia ipotizzando dialoghi surreali, fa realmente capire chi parla per esperienza e chi per sentito dire.
Come mai fa così arrabbiare?
Forse alcuni maschi hanno usato le stesse frasi con le proprie donne? 😄 😄
7 anni fa
ma si siamo troppi in 500000 , ha fatto bene a cancellarsi da un sito di incontri dopo l aggressione ricevutaQuotato da BLACKADDICTED,Oppure basta riscrivere esattamente le parole che ha scritto l’autore prima di cancellare l’account.Quotato da Cpmachine,Descrivere le dinamiche di coppia ipotizzando dialoghi surreali, fa realmente capire chi parla per esperienza e chi per sentito dire.
7 anni fa
Aggiornati! È tornato subito con un account coppia (finta visto che la compagna non ci sta) e ha aperto lo stesso thread come ?coppia?.Quotato da mishaemasha,ma si siamo troppi in 500000 , ha fatto bene a cancellarsi da un sito di incontri dopo l aggressione ricevutaQuotato da BLACKADDICTED,Oppure basta riscrivere esattamente le parole che ha scritto l?autore prima di cancellare l?account.Quotato da Cpmachine,Descrivere le dinamiche di coppia ipotizzando dialoghi surreali, fa realmente capire chi parla per esperienza e chi per sentito dire.
https://www.annunci69.it/forum/Nuove-esperienze-per-noi_22453.html
7 anni fa
io e' una vita che avrei voluto aprire un 3d con: le due velocita' di coppia!Quotato da coltrane68,io sarei fortemente interessato, ditemi con che mezzo si può ascoltarvi e dialogare.Quotato da Cpmachine,Poi un giorno se qualcuno incuriosito realmente dalle dinamiche di coppia, vorrà davvero sapere come si sviluppa e prende forma un dialogo sulla trasgressione, noi ed altre numerose coppie presenti sul sito saremo ben lieti di raccontarvelo, magari i [...]
per scambuiare opinioni sul delicatissimo rapporto di due teste che stanno insieme e il sesso promiscuo ... manco po cazzo metto in pista un argomento cosi intimo che avrebbe mille trollate o.t.
7 anni fa
Pretestuoso! 😋Quotato da Cpmachine,Guarda che si capiva benissimo leggendo il tuo intervento con attenzione e tra le righe. Sei stato, tuo malgrado, l’ennesimo pretesto per una polemica che in questo forum ci viene riproposta un giorno si e l’altro pure dai soliti noti..... che tra l’altro non sono mai donne .Quotato da Andreino444,Forse e stato tutto frainteso... o forse mi sono spiegato male io...
Non obbligo nessuno... porto rispetto a lei e ai sentimenti che lei prova per me....
È vero che giocare con un dildo e ben diverso dal volere un pene vero...ma è anche vero che in [...]
Pallina
7 anni fa
no ! ti accenno solo l argomento :Quotato da coltrane68,beh allora faccio io una domanda le due velocità di coppia me le spiegate?
due persone innamorate (se non lo sono e' un altro discorso ,legittimo ma non perverso, si tratta di cambiare cazzo e ciucia solo per noia)
che decidono di trasgredire insieme ,dopo la decisione iniziale non e' che finisce li ,anzi....sono due teste e due corpi differenti che devono cercare di trarre piacere da altre teste e altri corpi ma....in sintonia!
come un carburatore che ha bisogno di aria e benzina ma non troppo dell una ne troppo dell altra!
ci vogliono sguardi infinitesimali per capirsi se puoi fare o non fare una cosa senza parlare, e alla fine di tutto ,senza fare sentire gli altri troppo in periferia!
ci sono coppie che lo fanno con molta naturalezza questo sincronismo e coppie che sono meno brave ....
parliamo solo di gente appassionata tra di loro eh, perché se sei trasgressivo veramente provi piacere al piacere dell altro non indifferenza!
chiaro che una coppia cosi ha piacere di incontrare alre persone che hanno lo stesso mood sullo scambismo ma...non necessariamente .
masha se ne accorge a 10 mt di distanza e gli annoiati me li taglia tutti in 2 minuti ....io invece devo confessare che tra uno sbadiglio e un altro qualche bella lei meritava comunque....ma il rispetto della persona che sta con me mi ha tolto qualsiasi possibilità!
ecco le due velocita'
7 anni fa
Ahòòòò @Macchinetto, quelli te mandano subito affanQ, l'hai capito o nooo? 😋Quotato da Cpmachine,Ok allora questa analisi onesta e oggettiva va fatta sempre. Vogliamo parlare del mondo gay, trans e trav ?? Anche lì non sono tutte rose e fiori. Tutti i giorni allora ricorderemo gli atteggiamenti più squallidi, promiscui e pericolosi a livello sanitario che circondano queste categorie ed ogni volta che un gay/bsx parlerà con fierezza della sua categoria, per essere oggettivo, sarò costretto a ricordarne tutti i lati negativi.....che dite??....dopo un po' rompo er cazzo o no??
Pallina
7 anni fa
Quotato da Cpmachine,Falla finita blacko che stai a fa na brutta figura....ti aggiorno che nel mio caso la proposta è venuta addirittura da lei....quindi te conviene evità che continui a pestà merdeQuotato da BLACKADDICTED,@violette Giusto. Il lui di @cpmachine ovviamente gioca con una lei convintissima, che non ha dovuto “spingere” in alcun modo e per lei il gioco non è solo “un’alternativa alle sue corna” ma un desiderio personale non condizionato dal maschio..Quin [...]