7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Stellina ... bellissima quanto gentilissima ... 💋 💋Quotato da stellina640,😮 Waooohhhhh spettacolo della natura!Quotato da Amantediscretoperte,
7 anni fa
con cosa? Torino?Quotato da mani-,...nessun paragone...naaaa!!!Quotato da Linguacce,Medito per un trasferimento verso il nord....Sembra che l'aria sia più fresca 😎
Torino credo rimarrà per sempre il mio amore
7 anni fa
Di sicuro sarebbe il titolo azzeccatoQuotato da violette,cioè volete tenere la linea ot e non ho detto hot tenuta fino ad ora... e vabbe...fate pure...però cambiamo il titolo. "esibiamoci e mostriamoci" perchè della preparazione dell'incontro non c'è piu traccia....
hai ragione @idrogeno ma ce st [...]
Ma che ci voi fare Violette vogliono divertirci essere ironici, per cui dai un po' di 🙂
7 anni fa
🙂 😄 💋Quotato da violette,padovani 🙂
7 anni fa
Ma va là è solo una illusione ottica 😄Quotato da sipuofareseciva,a me sembra un dopo incontro....zzzzzzzzzzzzz 🙂 🙂
7 anni fa
Sta pensando cosa indossare quando si alza da letto per incontro 🙂Quotato da sipuofareseciva,puo' darsi....sembra una posa in relax... 🙂 🙂
7 anni fa
Non ti preoccupare non sei unica, anzi 🙂Quotato da violette,tre pareri identici meno male sennò so sempre io che so visionaria 😄
7 anni fa
Esstto 😭Quotato da sipuofareseciva,pensavi di essere ot? 🙂 🙂
7 anni fa
e stavolta mi trovi perfettamente d'accordo, l 'imprevedibilità di una scopata..non si sa mai dove si va a finire 😎Quotato da WonderGoodGirl,esiste un compromesso, continuiamo a cazzaggiare allegramente, come del resto facciamo per gran parte della giornata, pur lasciando tutto lo spazio necessario per scandagliare e analizzare le molteplici componenti emozionali e non della preparazione all'incontro, cioè ciò che ci condurrà all'epilogo, partendo dalla scopata fugace e finendo con lo sbocciare di una meravigliosa quanto inaspetatta storia d'amoreQuotato da violette,allora facciamo cosi te usalo per le ghiotte occasioni individuali e io mi confronto con chi vuole sulle reciproche idee in tema....
ma bastava dirlo che si utilizza il topic piegandolo alle proprie utilità... allora è normale deviare a piacimento da [...]
🙂
7 anni fa
violette sappiamo che sei sveglia 😎 e non faresti mai un simile errore 😋, in linea generale per le storie d amore parliamo di singole che ci provano con singoli e viceversa 😋 aggiungo che dopo aver visto alcune foto qualche singola il pensierino ce l ha fatto 😋Quotato da violette,ok @wonder attendiamo fiduciose di sentire delle componenti emozionali della preparazione dell'incontro 🙂
beyonce dipende se giochi con una coppia e sei
1. singolo che ci prova con lei
2 singola che ci prova con lui
3. trans che ci prova con lu [...]
7 anni fa
La pensate uguale perché c'avete il filing ed è giusto cosìQuotato da violette,tre pareri identici meno male sennò so sempre io che so visionaria 😄
7 anni fa
Purtroppo non siamo amanti di foto e mi sembra che nemmeno te abbia inserita qualcuna 😄Quotato da socurioso,La pensate uguale perché c'avete il filing ed è giusto cosìQuotato da violette,tre pareri identici meno male sennò so sempre io che so visionaria 😄Sarebbe carino se anziché limitarvi a dire quello che non vi piace facciano gli altri tutti e tre ci faceste vedere come vi preparate...
7 anni fa
Non ci crederete ma proprio oggi pomeriggio ho perso tutte le foto che avevo, infatti adesso sto scrivendo col citofono...
7 anni fa
Azz noi invece si e' rotto obbiettivo per fare foto e uniche rimaste sono quelle nel profiloQuotato da socurioso,Non ci crederete ma proprio oggi pomeriggio ho perso tutte le foto che avevo, infatti adesso sto scrivendo col citofono...
Che ci voi fare sono rischi che possono succedere 🙂
7 anni fa
Be' si può succedere quando sono sottomessi a grossi sforzi in modo continuativo... dura la vita da obbiettivo!Quotato da padovani,Azz noi invece si e' rotto obbiettivo per fare foto e uniche rimaste sono quelle nel profiloQuotato da socurioso,Non ci crederete ma proprio oggi pomeriggio ho perso tutte le foto che avevo, infatti adesso sto scrivendo col citofono...
Che ci voi fare sono rischi che possono succedere 🙂
7 anni fa
ti rispondo da esibizionista, chi lo é di solito é un narcisista, vive di un ego smisurato (Dorian Gray) per capirci...ama la sua immagine, altro che insicurezze, ma ne abbiamo già parlato all'inizio, poi che a te tutto cio non piaccia è un altro discorso 😎 e non vedo ot nel postare foto di look di preparazione all'incontro 😎Quotato da violette,a me personalmente non avendo un'indole esibizionista ma decisamente votata al divertimento a letto...li mi esibisco alla grande ti assicuro ma mi riferisco alle prestazioni... non interessa minimamente accennare alle mie preparazioni...per quanto accurate e sopratutto non mi interessa ne parlare di me e ne di altre persone specifiche...ecco perchè se mi interessa parlare di ambiti o gruppi di persone preferisco analizzarne le angolazioni psicologiche..che riguardano masse e non singoli individui 🙂Quotato da socurioso,La pensate uguale perché c'avete il filing ed è giusto cosìQuotato da violette,tre pareri identici meno male sennò so sempre io che so visionaria 😄Sarebbe carino se anziché limitarvi a dire quello che non vi piace facciano gli altri tutti e tre ci faceste vedere come vi preparate...
so anche distinguere tra il riportare accadimenti personali onde favorire una discussione su un tema grazie alla concretezza delle vicissitudini.... da altro e la seconda cosa la lascio fare agli altri 💗
per esempio mi ha colpito una frase detta da una donna nel periodo di non collegamento della sottoscritta.. quello che facciamo lo facciamo per noi....ecco su questo per molte nutro dei seri dubbi.
direbbe ligabue la linea sottile..... tra farsi bella per se o per ricevere consenso maschile o femminile....appagamento dell'ego o tentativo di rafforzarlo? ovviamente esisteranno tanti casi del primo tipo quanti quelli del secondo.
mi perdonerete se tutto questo mi affascina piu di un culo, una tetta, due belle gambe o un bel torace. sono gusti anche questi 🙂 💋
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
esattamente, non c è alcuna ricerca di consenso esterno soltanto la gratificazione dello specchio 😎Quotato da emmegei,esatto e troverà un partner a cui piaccia la donna esibizionista con tutte le conseguenze del caso.Quotato da Beyonce,ti rispondo da esibizionista, chi lo é di solito é un narcisista, vive di un ego smisurato (Dorian Gray) per capirci...ama la sua immagine, altro che insicurezze, ma ne abbiamo già parlato all'inizio, poi che a te tutto cio non piaccia è un altro discorso 😎 e non vedo ot nel postare foto di look di preparazione all'incontro 😎Quotato da violette,a me personalmente non avendo un'indole esibizionista ma decisamente votata al divertimento a letto...li mi esibisco alla grande ti assicuro ma mi riferisco alle prestazioni... non interessa minimamente accennare alle mie preparazioni...per quanto accurate e sopratutto non mi interessa ne parlare di me e ne di altre persone specifiche...ecco perchè se mi interessa parlare di ambiti o gruppi di persone preferisco analizzarne le angolazioni psicologiche..che riguardano masse e non singoli individui 🙂Quotato da socurioso,La pensate uguale perché c'avete il filing ed è giusto cosìQuotato da violette,tre pareri identici meno male sennò so sempre io che so visionaria 😄Sarebbe carino se anziché limitarvi a dire quello che non vi piace facciano gli altri tutti e tre ci faceste vedere come vi preparate...
so anche distinguere tra il riportare accadimenti personali onde favorire una discussione su un tema grazie alla concretezza delle vicissitudini.... da altro e la seconda cosa la lascio fare agli altri 💗
per esempio mi ha colpito una frase detta da una donna nel periodo di non collegamento della sottoscritta.. quello che facciamo lo facciamo per noi....ecco su questo per molte nutro dei seri dubbi.
direbbe ligabue la linea sottile..... tra farsi bella per se o per ricevere consenso maschile o femminile....appagamento dell'ego o tentativo di rafforzarlo? ovviamente esisteranno tanti casi del primo tipo quanti quelli del secondo.
mi perdonerete se tutto questo mi affascina piu di un culo, una tetta, due belle gambe o un bel torace. sono gusti anche questi 🙂 💋
È chiaro poi che faccia piacere in genere che anche il partner approvi il nostro look ma chi è dotato di una buona autostima lo fa principalmente per sé