7 anni fa
Beh ,fin quando mi salutano le bonazze come te allora A69 mi mancherà sempre !!!Quotato da Beyonce,ci sei mancato...soprattutto la tua linguaccia 😮 😋 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Di quale testa parli cuginetta? 💗Quotato da pinkoepallina,No, no, è che prima devo testarli io. 😋Quotato da Spettro82,
Pallina
Dai che vi sono mancato ! 😋
Allora ho sofferto a vedere tante belle foto, complimenti a chi ha postato e una nota particolare a una delle modelle !
Palli? mannaggia a te ma ti sei fatta ancora più bona!!! 🐷 💋 🐷 💋
E ch ? t facess....e ch t cumbinass! 😄 😄 😄 💗
E tutto il resto è noia e ....cartelle esattoriali 💋 💗 🐷
7 anni fa
dai che sta arrivando la pace fiscale 😎 basta che non arriva quella dei sensi 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Beh ,fin quando mi salutano le bonazze come te allora A69 mi mancherà sempre !!!Quotato da Beyonce,ci sei mancato...soprattutto la tua linguaccia 😮 😋 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Di quale testa parli cuginetta? 💗Quotato da pinkoepallina,No, no, è che prima devo testarli io. 😋Quotato da Spettro82,
Pallina
Dai che vi sono mancato ! 😋
Allora ho sofferto a vedere tante belle foto, complimenti a chi ha postato e una nota particolare a una delle modelle !
Palli? mannaggia a te ma ti sei fatta ancora più bona!!! 🐷 💋 🐷 💋
E ch ? t facess....e ch t cumbinass! 😄 😄 😄 💗
E tutto il resto è noia e ....cartelle esattoriali 💋 💗 🐷
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Per questo splendido calice di vino...non e' mai presto…. 💋 💋 💋 💋Quotato da Double-V,
7 anni fa
[url=https://postimg.cc/zLmVRBMs]
[/@url]@double la prossima volta ..a piedi nudi..e comunque la bellezza maschile ha il suo perché 😎
[/@url]@double la prossima volta ..a piedi nudi..e comunque la bellezza maschile ha il suo perché 😎
7 anni fa
7 anni fa
😎 😋Quotato da Francescoattivota,
7 anni fa
ma dove li vedi sti paragoni? Ognuno posta cio che é con ironia ..è un gioco..mica si vince qualcosa 😋Quotato da mani-,Se non è una gara ... perché qualcuno fa ... paragoni .Quotato da Spettro82,A pH come siamo messi invece?😂🤣Quotato da mani-,Però ..! se valgono gli steroidi ....mi ritiro .. 🙂
Su che non è una gara, poi si sa che le donne scelgono con le loro regole, inutile sindacare 😏
Noi uomini siamo più galanti .
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Concordo...e' solo un gioco. Fosse stata una gara...non avrei minimamente partecipato.
7 anni fa
Quotato da Amantediscretoperte,Concordo...e' solo un gioco. Fosse stata una gara...non avrei minimamente partecipato.
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Avrebbe chiuso pure te... 😋 😋 😋 😋Quotato da Spettro82,Certo che se fosse stata una gara non avresti partecipato @Mani ti avrebbe chiuso a chiave nel camerino!Quotato da Amantediscretoperte,Concordo...e' solo un gioco. Fosse stata una gara...non avrei minimamente partecipato.
😂🤣😂🤣😂😂🤣Scherzo naturalmente.
Ahahahahah
7 anni fa
Se fosse stata una gara io mi sarei chiuso nel camerino con una coppia e un paio di singole e avrei lasciato gareggiare voi altri ... 😎 😋
7 anni fa
io ho il piede di porco! ...Quotato da Amantediscretoperte,Avrebbe chiuso pure te... 😋 😋 😋 😋Quotato da Spettro82,Certo che se fosse stata una gara non avresti partecipato @Mani ti avrebbe chiuso a chiave nel camerino!Quotato da Amantediscretoperte,Concordo...e' solo un gioco. Fosse stata una gara...non avrei minimamente partecipato.
Ahahahahah
😋 😎
7 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da earthandfire,Se fosse stata una gara io mi sarei chiuso nel camerino con una coppia e un paio di singole e avrei lasciato gareggiare voi altri ... 😎 😋
7 anni fa
E comunque..abbiamo scoperto che i maschietti se vogliono..sanno fotografarsi in modi molto intriganti...alcune foto davvero belle e particolari 😎 quindi, continuate pure 😋
7 anni fa
non era proprio in quel senso! 😂😂😂😂Quotato da Spettro82,Principiante...io Le gambe , le braccia le mani e soprattutto la testa di...🐽Quotato da Linguacce,io ho il piede di porco! ...Quotato da Amantediscretoperte,Avrebbe chiuso pure te... 😋 😋 😋 😋Quotato da Spettro82,Certo che se fosse stata una gara non avresti partecipato @Mani ti avrebbe chiuso a chiave nel camerino!Quotato da Amantediscretoperte,Concordo...e' solo un gioco. Fosse stata una gara...non avrei minimamente partecipato.
Ahahahahah
😋 😎
7 anni fa
So regazzi si son fatto prendere la mano... 😎
7 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 infatti 😎Quotato da Idrogeno,Ma alloraaaaa ... adesso che eravamo quasi la famiglia del Mulino Bianco ! (Con varie coppie singoli/e eccetera a trombare nel granaio) . 🙂Quotato da violette,Ma perché sempre a me tocca fare l'antipatica.. 😄
Vi volevo ricordare che il tema del topic è la preparazione dell'incontro. ..
Ovviamente è perfettamente in tema mostrare per chi lo desidera il prodotto finito ma...alcune foto [...]
7 anni fa
Io ero in mutande.... Ma era d'estate al mare e faceva caldo... Ce può 'sta insomma 😋Quotato da violette,Ma perché sempre a me tocca fare l'antipatica.. 😄
Vi volevo ricordare che il tema del topic è la preparazione dell'incontro. ..
Ovviamente è perfettamente in tema mostrare per chi lo desidera il prodotto finito ma...alcune foto [...]
Non per rompere "un'arancia" in favore di questi sciocchini ma ogni buona preparazione che si rispetti parte sempre da un corpo nudo che esce da una doccia, da un letto, da una camera... Lascia stare che poi é diventata la sagra del "nudo a passeggio per la casa"... Come detto "ce 'sta".... 😄
Bentornata violette 😎 💋
7 anni fa
cerchiamo di mantenere la linea tenuta fino ad ora...a te non ti abbiamo visto 😎 😋 dai una fotoQuotato da HumanBeing78,Da nessuna parte. Mi dispiacerebbe se questo 3D prendesse altre piegheQuotato da Idrogeno,Dove vai ?Quotato da HumanBeing78,È stato bello grazie a tutte/i ciaoooo 😭
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO