Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preparazione all'incontro.

2.170 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Francescoattivota,

Io mi preparo mangiando della pasta 😎 🐷 ... ne sono ghiotto 😋
Mi hai fatto venire voglia di farlo con il Sushi...e di stare io al posto della bionda, bacchette labbra e candela potrebbero essere una combinazione a cui è difficile resistere.🐽
ideona 😮 ma al posto del sushi ...gelato 😎 ...candele labbra lingua 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
esattamente, non c è alcuna ricerca di consenso esterno soltanto la gratificazione dello specchio 😎
Ma... anche se fosse? Conosci qualcuna (ma anche qualcuno) alla quale piaccia sentirsi dire che è un cesso?
Perché negare che il consenso esterno rappresenti una gratificazione? E' una cosa del tutto istintiva.
Non lo hai mai visto nei bambini, e particolarmente nelle bambine piccole? Quando fai loro un complimento, hai presente?
Ditino indice in bocca, sguardo dal basso verso l'alto, leggere rotazioni a destra e a sinistra sulle gambette leggermente divaricate.
E cosa significa se non che sta provando piacere nel sentirsi ammirata? 💗
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Giuro che nn riesco a capire perché continuiamo a girare intorno a questo discorso delle sicurezze o insicurezze , come se ci fosse qualcosa da dimostrare o (come ha suggerito ironicamente qualcuno) un premio da vincere . Siamo tutti nello stesso amb [...]
Dovresti chiederlo a chi lo ha (ri)proposto.
Come tu stessa sottolinei, noi qui sono giorni che ci divertiamo, ognuno mostrando l'aspetto che predilige e senza farci le pulci.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Quando leggo qualcosa che mi sembra una provocazione la ignoro . Commentarla e dare credito ad una polemica lo trovo inutile e noioso . Potrebbe essere un modo , no ? 🙂
infatti questo è uno dei pochi 3d dove c è stata un assoluta libertà d'espressione e dove tutti si sono sentiti liberi di esprimersi. .sforziamoci tutti nel proseguire...per chi non ama il genere, esistono altri topic dove intervenire

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Personalmente nessuno può predire il futuro e ogniuno la sua propria ricerca trasgressiva
In certi casi si può rimanere esibizionisti per sempre oppure in certi casi si può rimanere esibizionisti per anni per poi fare altro, in quanto ogniuno la propria fantasia trasgressiva e sessuale
Anche noi siamo molto amanti di esibizionismo da quello più soft come ci piace fare in qualche prive oppure in qualche discoteca fino da ragazzi come primo spunto trasgressivo, primo targuardo, dove ci siamo pure conosciuti frequetando le stesse discoteche,
, fino atrivare a livelli veramente trasgressivi e esibizionismo più spinto che in certi casi preferiamo in forma privata oppure appartati in qualche stanza dj prive., mentre altri ci guardano e tutto questo troviamo molto eccitante e intrigante per ns punto di vista
e tutto questo crescendo per noi e' stato veramente appagante con ottimi requisiti vissuti sempre insjeme
Ecco noi non siamo molto amanti di foto e non ci ha mai interessato questo tipo di esibizionismo
sia come imput mentale e sia trasgressivo
In fine dei conti ogniuno di noi usa il suo metro giudizio personale come meglio crede, importante è rispettare pure chi pensa diversamente e buona continuazione 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da padovani,
Personalmente nessuno può predire il futuro e ogniuno la sua propria ricerca trasgressiva
In certi casi si può rimanere esibizionisti per sempre oppure in certi casi si può rimanere esibizionisti per anni per poi fare altro, in quanto nessuno può pr [...]
l ' esibizionismo esiste in molte forme, anche quella di mostrarsi in foto, a chi non piace il genere, può tranquillamente saltare e non commentare, concordo sul rispetto delle idee di tutti

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Francescoattivota,

Contatto...
molto bella 😎 e qui la luce è quella giusta 😋
Promosso! (Masha) 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
image host

A noi la preparazione comincia alle 9,55 con la colazione in camera !
La preparazione può essere più eccitante dell incontro! 💗 💗 💗

Misha

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Giuro che nn riesco a capire perché continuiamo a girare intorno a questo discorso delle sicurezze o insicurezze , come se ci fosse qualcosa da dimostrare o (come ha suggerito ironicamente qualcuno) un premio da vincere . Siamo tutti nello stesso amb [...]
Non voglio giustificare nessuno, men che meno chi alimenta polemiche gratutite, voglio solo dare una mia interpretazione a certi commenti.
Si nota in questi tempi un'abbondanza di esibizionismo e meno attenzione ai lati intimi dei rapporti umani come le emozioni che scaturiscono prima di un incontro, forse si voleva solo sottolineare questo e lo si è detto con un po' di acidità per un po' di esasperazione verso appunto un esibizionismo dilagante...
Poi personalmente questo thread mi è piaciuto molto, mi ha divertito parecchio soprattutto nel suo lato esibizionista maschile e femminile, anche se non ho partecipato un po' per mancanza di tempo (l'ho letto tra un impegno e l'altro) un po' perché anche io prediligo vivere e mostrare il lato intimistico delle cose e non sono per nulla esibizionista come si può notare anche dalle foto del mio profilo.
Quindi grazie a tutti per avermi fatto passare momenti piacevoli con le vostre foto e commenti e un invito a non prendere ogni cosa scritta come un attacco, magari è solo l'espressione di uno stato d'animo fatto da tanti aspetti più o meno preponderanti esibizionismo, intimismo, insicurezze... In fondo è bello perchè siamo tutti diversi e per fortuna qui sopra si riesce ancora a mostrare diversi lati della propria personalità senza grosso timore di essere giudicati 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
image host

A noi la preparazione comincia alle 9,55 con la colazione in camera !
L [...]
💋 💋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da padovani,
In certi casi si può rimanere esibizionisti per sempre oppure in certi casi si può rimanere esibizionisti per anni per poi fare altro, in quanto nessuno può pr [...]
l ' esibizionismo esiste in molte forme, anche quella di mostrarsi in foto, a chi non piace il genere, può tranquillamente saltare e non commentare, concordo sul rispetto delle idee di tutti
Sicuramente oppure commentare e sapere accettare le critiche se capitamo opure contestare, tutto questo fa parte di sapere socializzare 🙂
Come nei dialoghi tra amici c' e' sempre chi la pensa diversamente, la stessa cosa può capitare nei dialoghi nel forum
Sai che noia se tutti pensassimo allo stesso modo 😭 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Ma è semplicissimo ....c’è chi fa le cose e chi ha sempre da dire qualcosa ....in genere quelli che hanno foto non a figura intera 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bevan,
Quotato da Idrogeno,
Non voglio giustificare nessuno, men che meno chi alimenta polemiche gratutite, voglio solo dare una mia interpretazione a certi commenti.
Si nota in questi tempi un'abbondanza di esibizionismo e meno attenzione ai lati intimi dei rapporti umani come le emozioni che scaturiscono prima di un incontro, forse si voleva solo sottolineare questo e lo si è detto con un po' di acidità per un po' di esasperazione verso appunto un esibizionismo dilagante...
Poi personalmente questo thread mi è piaciuto molto, mi ha divertito parecchio soprattutto nel suo lato esibizionista maschile e femminile, anche se non ho partecipato un po' per mancanza di tempo (l'ho letto tra un impegno e l'altro) un po' perché anche io prediligo vivere e mostrare il lato intimistico delle cose e non sono per nulla esibizionista come si può notare anche dalle foto del mio profilo.
Quindi grazie a tutti per avermi fatto passare momenti piacevoli con le vostre foto e commenti e un invito a non prendere ogni cosa scritta come un attacco, magari è solo l'espressione di uno stato d'animo fatto da tanti aspetti più o meno preponderanti esibizionismo, intimismo, insicurezze... In fondo è bello perchè siamo tutti diversi e per fortuna qui sopra si riesce ancora a mostrare diversi lati della propria personalità senza grosso timore di essere giudicati 🙂

L esibizionismo è una trasgressione titolata come tante altre e oggi è sabato ....non parlare difficile amico mio 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da bevan,
Quotato da Idrogeno,

L esibizionismo è una trasgressione titolata come tante altre e oggi è sabato ....non parlare difficile amico mio 🙂 🙂 🙂
😄 😄 😄 Sentivo il bisogno di dire qualcosa di fumoso dopo giorni di cotanta concreta bellezza... 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da bevan,
Quotato da Idrogeno,
Condivido tutto precisando però che, a mio avviso, il lato esibizionistico non esclude necessariamente quello emozionale.
E', semmai, un "di più".
Timore di essere giudicati? Mah... non lo so. Psicanalizzati, di sicuro! 😋
Pallina
PS Quant'è bella, quant'è carina, la mia amica @Masha diventata morettina. 💗

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Comunque me pare che, se dovessimo metterci a parlare di insicurezze ed esibizionismo, tutti lo siamo 😂😂😂😂
Quindi su regà...a Roma se dice ACCANNATE!
Datevi una letta all’articolo e capite che siamo t [...]
Clap clap clap clap

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da bevan,
Quotato da Idrogeno,
Condivido tutto precisando però che, a mio avviso, il lato esibizionistico non esclude necessariamente quello emozionale.
E', semmai, un "di più".
Timore di essere giudicati? Mah... non lo so. Psicanalizzati, di sicuro! 😋
Pallina
PS Quant'è bella, quant'è carina, la mia amica @Masha diventata morettina. 💗
Ha visto che ti baci le more.... 💗

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Verissimo incantevole, nonostante Misha che fa delle foto de merda 🙂
Hai capito perché, col Pinko, sono tanto amici? 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da tanox,
Quotato da Beyonce,
Quotato da violette,
Quotato da socurioso,
Quotato da violette,
tre pareri identici meno male sennò so sempre io che so visionaria 😄
La pensate uguale perché c'avete il filing ed è giusto così Sarebbe carino se anziché limitarvi a dire quello che non vi piace facciano gli altri tutti e tre ci faceste vedere come vi preparate...
a me personalmente non avendo un'indole esibizionista ma decisamente votata al divertimento a letto...li mi esibisco alla grande ti assicuro ma mi riferisco alle prestazioni... non interessa minimamente accennare alle mie preparazioni...per quanto accurate e sopratutto non mi interessa ne parlare di me e ne di altre persone specifiche...ecco perchè se mi interessa parlare di ambiti o gruppi di persone preferisco analizzarne le angolazioni psicologiche..che riguardano masse e non singoli individui 🙂
so anche distinguere tra il riportare accadimenti personali onde favorire una discussione su un tema grazie alla concretezza delle vicissitudini.... da altro e la seconda cosa la lascio fare agli altri 💗

per esempio mi ha colpito una frase detta da una donna nel periodo di non collegamento della sottoscritta.. quello che facciamo lo facciamo per noi....ecco su questo per molte nutro dei seri dubbi.
direbbe ligabue la linea sottile..... tra farsi bella per se o per ricevere consenso maschile o femminile....appagamento dell'ego o tentativo di rafforzarlo? ovviamente esisteranno tanti casi del primo tipo quanti quelli del secondo.
mi perdonerete se tutto questo mi affascina piu di un culo, una tetta, due belle gambe o un bel torace. sono gusti anche questi 🙂 💋
ti rispondo da esibizionista, chi lo é di solito é un narcisista, vive di un ego smisurato (Dorian Gray) per capirci...ama la sua immagine, altro che insicurezze, ma ne abbiamo già parlato all'inizio, poi che a te tutto cio non piaccia è un altro discorso 😎 e non vedo ot nel postare foto di look di preparazione all'incontro 😎
esibizionista vuol dire altro x noi. Lo si fa nei luoghi pubblici davanti a gente vera. In diverse location. X avere il brivido..l adrenalina..l essere guardati. Farlo nascosti in casa x mostrare in virtuale nel 3d " preparazione all incontro"..È altro...
questo è il tuo modo di interpretarlo, più che legittimo, ne esistono altri, altrettanto legittimi, lasciamo libertà a ognuno di esprimere il suo

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Un appello a tutti i partecipanti..per cortesia non ricominciamo le solite sterili polemiche e battute, il 3d é carino e pulito, continuiamo sulla linea che abbiamo avuto finora, chi non trova interesse può saltare 🙂 🙂 era molto interessante la versione esibizionistica maschile 😋 ragazzi vi invito a continuare...