7 anni fa
Leggere 187 pagine per me é difficile, per cui alcune foto sia femminili che maschili me le sono perse 😭
Chi aveva fatto i meravigliosi riassunti fotografici? Forse era Ade ?
S.o.s fotografico 🙂 🙂
Click... paraculo 🙂
Chi aveva fatto i meravigliosi riassunti fotografici? Forse era Ade ?
S.o.s fotografico 🙂 🙂
Click... paraculo 🙂
7 anni fa
beh questo dal tuo punto di vista 😎 😋 qui ci sono pure uomini disgustati 🙂 🙂 metti le tue può darsi che così criticano di meno 😇Quotato da Amantediscretoperte,Per noi uomini...davvero difficile superare il vostro grado di sensualita'...in questa materia la donna...vince sempre!!!!Quotato da WonderGoodGirl,uomini! secondo me dovreste cercare di superare voi stessi in fatto di sensualità, originalità e sfacciataggine, così da far nascere in noi quel senso di rivalsa e competizione atti a spingerci a pubblicarne di nuove 😄 [...]
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Nooooo. stavo proprio per pubblicare una mia foto cosi...! Strongato nel nascere... 😭 😭Quotato da Calicanto165,Voi uomini vincete in sensualità quando vi fotografate seduti sul wc indossando le infradito...il must 😄Quotato da Amantediscretoperte,Per noi uomini...davvero difficile superare il vostro grado di sensualita'...in questa materia la donna...vince sempre!!!!Quotato da WonderGoodGirl,uomini! secondo me dovreste cercare di superare voi stessi in fatto di sensualità, originalità e sfacciataggine, così da far nascere in noi quel senso di rivalsa e competizione atti a spingerci a pubblicarne di nuove 😄 [...]
7 anni fa
grazie @amante 😇Quotato da Amantediscretoperte,
7 anni fa
allora amerei sapere cosa ci fai su questo 3d che non ti interessa..azzardo rompere le scatole?Quotato da sipuofareseciva,grazie del consiglio, so come e quando intervenire se ne ho voglia e se l 'argomento e' di mio interesse.... 🙂 🙂 🙂Quotato da Beyonce,non mi risulta..ma se lo dici tu che sei un'autorità...però con tuo dispiacere, nonostante i presunti ot..io sono qui 😋 e sarei dell'idea di riprendere il tema..preparazione all'incontroQuotato da sipuofareseciva,si dice ad altro utente che e' ot.....qualcuno ricorda che ot e' stata una costante, come ha rilevato anche la redazione, e si risponde che e' una provocazione.... 🙂 🙂 🙂appunto..quindi risparmiami e cerca di partecipare se hai qualcosa da dire 😎Quotato da sipuofareseciva,magari senza intervenire su presunti ot da parte di altri utenti....c'e' la redazione che e' "un autorita'" ed insidacabile...adibita a farlo... 🙂
7 anni fa
ste foto danno proprio l'orticaria caro mio 🙂 🙂Quotato da emmegei,e cos'altro sennò 😎Quotato da Beyonce,allora amerei sapere cosa ci fai su questo 3d che non ti interessa..azzardo rompere le scatole?Quotato da sipuofareseciva,grazie del consiglio, so come e quando intervenire se ne ho voglia e se l 'argomento e' di mio interesse.... 🙂 🙂 🙂Quotato da Beyonce,non mi risulta..ma se lo dici tu che sei un'autorità...però con tuo dispiacere, nonostante i presunti ot..io sono qui 😋 e sarei dell'idea di riprendere il tema..preparazione all'incontroQuotato da sipuofareseciva,si dice ad altro utente che e' ot.....qualcuno ricorda che ot e' stata una costante, come ha rilevato anche la redazione, e si risponde che e' una provocazione.... 🙂 🙂 🙂appunto..quindi risparmiami e cerca di partecipare se hai qualcosa da dire 😎Quotato da sipuofareseciva,magari senza intervenire su presunti ot da parte di altri utenti....c'e' la redazione che e' "un autorita'" ed insidacabile...adibita a farlo... 🙂
7 anni fa
eh tesorina...leggi leggi 😋 🙂 in questo mondo tutto è possibile 😋Quotato da EmmaKantDiabolik,Uomini disgustati da foto femminiliiiiii?!!!!! Ma è mai possibileeee????Quotato da Beyonce,beh questo dal tuo punto di vista 😎 😋 qui ci sono pure uomini disgustati 🙂 🙂 metti le tue può darsi che così criticano di meno 😇Quotato da Amantediscretoperte,Per noi uomini...davvero difficile superare il vostro grado di sensualita'...in questa materia la donna...vince sempre!!!!Quotato da WonderGoodGirl,uomini! secondo me dovreste cercare di superare voi stessi in fatto di sensualità, originalità e sfacciataggine, così da far nascere in noi quel senso di rivalsa e competizione atti a spingerci a pubblicarne di nuove 😄 [...]
7 anni fa
carissima mi sono appena regalata un meraviglioso abito da sera...ma ho bisogno di un fotografo..sai richiede la figura intera...appena posso lo faccio vedere..jersey di seta nero.... 😋Quotato da Cpbixo,Ho come la vaga impressione che questo fine settimana sia andato di traverso a parecchi.
Naturalmente è solo una mia impressione ma a giudicare dall'acredine che si affetta nei vari topic, direi che valga la pena riprendere il solito tran tran.
Che [...]
7 anni fa
ti pregherei di ignorarmi..guarda..come non esistessi..e a me non sfugge nulla..e finiamola qui 🙂 🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,mi ripeto per chi ha qualche difficolta' nel capire e capire gli altri, intervengo quando mi interessa e se non ho interesse per determinate risposte o argomenti, od atteggiamenti che ritengo quel che ritengo....mi astengo nel partecipare, poiche' non e' il tuo forum, ma e' aperto a tutti coloro che gradiscono partecipare, intervengo quando penso sia opportuno farlo, ti diffido nell' utilizzare termini "rompere le scatole", per diversi motivi, alcuni forse li conosci, altri forse possono sfuggirti, ma non ti e' concesso , come da regolamento del forum, usare atteggiamenti lesivi e diffamatori, piu' chiaro di cosi'.... 🙂 🙂 🙂Quotato da Beyonce,allora amerei sapere cosa ci fai su questo 3d che non ti interessa..azzardo rompere le scatole?Quotato da sipuofareseciva,grazie del consiglio, so come e quando intervenire se ne ho voglia e se l 'argomento e' di mio interesse.... 🙂 🙂 🙂Quotato da Beyonce,non mi risulta..ma se lo dici tu che sei un'autorità...però con tuo dispiacere, nonostante i presunti ot..io sono qui 😋 e sarei dell'idea di riprendere il tema..preparazione all'incontroQuotato da sipuofareseciva,si dice ad altro utente che e' ot.....qualcuno ricorda che ot e' stata una costante, come ha rilevato anche la redazione, e si risponde che e' una provocazione.... 🙂 🙂 🙂appunto..quindi risparmiami e cerca di partecipare se hai qualcosa da dire 😎Quotato da sipuofareseciva,magari senza intervenire su presunti ot da parte di altri utenti....c'e' la redazione che e' "un autorita'" ed insidacabile...adibita a farlo... 🙂
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Quello che dico anche io ... MAHHHHHQuotato da EmmaKantDiabolik,Uomini disgustati da foto femminiliiiiii?!!!!! Ma è mai possibileeee????Quotato da Beyonce,beh questo dal tuo punto di vista 😎 😋 qui ci sono pure uomini disgustati 🙂 🙂 metti le tue può darsi che così criticano di meno 😇Quotato da Amantediscretoperte,Per noi uomini...davvero difficile superare il vostro grado di sensualita'...in questa materia la donna...vince sempre!!!!Quotato da WonderGoodGirl,uomini! secondo me dovreste cercare di superare voi stessi in fatto di sensualità, originalità e sfacciataggine, così da far nascere in noi quel senso di rivalsa e competizione atti a spingerci a pubblicarne di nuove 😄 [...]
7 anni fa
7 anni fa
non ci tengo minimamente e scrivo in privato solo agli amici..Quotato da sipuofareseciva,a nessuno sfugge nulla......tanto meno a me.....e sei pregata se hai qualcosa da dirmi, di farlo in pvt, ritengo che queste diatribe siano di disturbo ai partecipanti, grazie! 🙂Quotato da Beyonce,ti pregherei di ignorarmi..guarda..come non esistessi..e a me non sfugge nulla..e finiamola qui 🙂 🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,mi ripeto per chi ha qualche difficolta' nel capire e capire gli altri, intervengo quando mi interessa e se non ho interesse per determinate risposte o argomenti, od atteggiamenti che ritengo quel che ritengo....mi astengo nel partecipare, poiche' non e' il tuo forum, ma e' aperto a tutti coloro che gradiscono partecipare, intervengo quando penso sia opportuno farlo, ti diffido nell' utilizzare termini "rompere le scatole", per diversi motivi, alcuni forse li conosci, altri forse possono sfuggirti, ma non ti e' concesso , come da regolamento del forum, usare atteggiamenti lesivi e diffamatori, piu' chiaro di cosi'.... 🙂 🙂 🙂Quotato da Beyonce,allora amerei sapere cosa ci fai su questo 3d che non ti interessa..azzardo rompere le scatole?Quotato da sipuofareseciva,grazie del consiglio, so come e quando intervenire se ne ho voglia e se l 'argomento e' di mio interesse.... 🙂 🙂 🙂Quotato da Beyonce,non mi risulta..ma se lo dici tu che sei un'autorità...però con tuo dispiacere, nonostante i presunti ot..io sono qui 😋 e sarei dell'idea di riprendere il tema..preparazione all'incontroQuotato da sipuofareseciva,si dice ad altro utente che e' ot.....qualcuno ricorda che ot e' stata una costante, come ha rilevato anche la redazione, e si risponde che e' una provocazione.... 🙂 🙂 🙂appunto..quindi risparmiami e cerca di partecipare se hai qualcosa da dire 😎Quotato da sipuofareseciva,magari senza intervenire su presunti ot da parte di altri utenti....c'e' la redazione che e' "un autorita'" ed insidacabile...adibita a farlo... 🙂
7 anni fa
grazie...complimenti a te per la foto...e facciamogli vedere che tra noi non c è rivalità..ognuna ha il suo fascino 😎Quotato da WonderGoodGirl,
7 anni fa
Idro..datti da fare per cambiare la situazione 🙂 😋alziamo il livelloQuotato da Idrogeno,
7 anni fa
😋 😋 😋
Idro..datti da fare per cambiare la situazione 🙂 😋alziamo il livelloQuotato da Idrogeno,
sappi che gli anfibi io li amo..certo non li indosso se devo incontrare un' amante..mai messo in dubbio che sei figa..con o senza anfibi 😎Quotato da WonderGoodGirl,se mi passi che ero figa anche con l'anfibio facciamo pace per sempre ahahahah 😋 🙂Quotato da Beyonce,
7 anni fa
💋 💋 ricambio...le belle donne non soffrono d'invidia 😇Quotato da WonderGoodGirl,@beyoncè 💋
7 anni fa
ok brava...qualcosa di diverso..ci sta ok 🙂 anche spiritosa come fotoQuotato da Idrogeno,
7 anni fa
ma noooo..perché è insolita come foto..particolare 😎Quotato da Idrogeno,Cioè faccio ridere ??? Ma sei cattiva però eh . 😱
7 anni fa
grazie ..sempre commenti gentili..un vero gentleman 💋Quotato da emmegei,