Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preparazione all'incontro.

2.170 interventi
7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Leggere 187 pagine per me é difficile, per cui alcune foto sia femminili che maschili me le sono perse 😭
Chi aveva fatto i meravigliosi riassunti fotografici? Forse era Ade ?
S.o.s fotografico 🙂 🙂

Click... paraculo 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Amantediscretoperte,
Quotato da WonderGoodGirl,
uomini! secondo me dovreste cercare di superare voi stessi in fatto di sensualità, originalità e sfacciataggine, così da far nascere in noi quel senso di rivalsa e competizione atti a spingerci a pubblicarne di nuove 😄 [...]
Per noi uomini...davvero difficile superare il vostro grado di sensualita'...in questa materia la donna...vince sempre!!!!
beh questo dal tuo punto di vista 😎 😋 qui ci sono pure uomini disgustati 🙂 🙂 metti le tue può darsi che così criticano di meno 😇

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da Calicanto165,
uomini! secondo me dovreste cercare di superare voi stessi in fatto di sensualità, originalità e sfacciataggine, così da far nascere in noi quel senso di rivalsa e competizione atti a spingerci a pubblicarne di nuove 😄 [...]
Per noi uomini...davvero difficile superare il vostro grado di sensualita'...in questa materia la donna...vince sempre!!!!
Voi uomini vincete in sensualità quando vi fotografate seduti sul wc indossando le infradito...il must 😄
Nooooo. stavo proprio per pubblicare una mia foto cosi...! Strongato nel nascere... 😭 😭

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Beyonce,
questa per @Masa che ha postato la foto con il cappello con le orecchie da gatto 😎 il mio Zeus 😮
Con tutto il rispetto per Zeus... ma il soggetto della foto che merita ... e’ un altro ..... 😋
grazie @amante 😇

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Beyonce,
si dice ad altro utente che e' ot.....qualcuno ricorda che ot e' stata una costante, come ha rilevato anche la redazione, e si risponde che e' una provocazione.... 🙂 🙂 🙂
non mi risulta..ma se lo dici tu che sei un'autorità...però con tuo dispiacere, nonostante i presunti ot..io sono qui 😋 e sarei dell'idea di riprendere il tema..preparazione all'incontro
magari senza intervenire su presunti ot da parte di altri utenti....c'e' la redazione che e' "un autorita'" ed insidacabile...adibita a farlo... 🙂
appunto..quindi risparmiami e cerca di partecipare se hai qualcosa da dire 😎
grazie del consiglio, so come e quando intervenire se ne ho voglia e se l 'argomento e' di mio interesse.... 🙂 🙂 🙂
allora amerei sapere cosa ci fai su questo 3d che non ti interessa..azzardo rompere le scatole?

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Beyonce,
si dice ad altro utente che e' ot.....qualcuno ricorda che ot e' stata una costante, come ha rilevato anche la redazione, e si risponde che e' una provocazione.... 🙂 🙂 🙂
non mi risulta..ma se lo dici tu che sei un'autorità...però con tuo dispiacere, nonostante i presunti ot..io sono qui 😋 e sarei dell'idea di riprendere il tema..preparazione all'incontro
magari senza intervenire su presunti ot da parte di altri utenti....c'e' la redazione che e' "un autorita'" ed insidacabile...adibita a farlo... 🙂
grazie del consiglio, so come e quando intervenire se ne ho voglia e se l 'argomento e' di mio interesse.... 🙂 🙂 🙂
allora amerei sapere cosa ci fai su questo 3d che non ti interessa..azzardo rompere le scatole?
e cos'altro sennò 😎
ste foto danno proprio l'orticaria caro mio 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da EmmaKantDiabolik,
Quotato da Beyonce,
beh questo dal tuo punto di vista 😎 😋 qui ci sono pure uomini disgustati 🙂 🙂 metti le tue può darsi che così criticano di meno 😇
Uomini disgustati da foto femminiliiiiii?!!!!! Ma è mai possibileeee????
eh tesorina...leggi leggi 😋 🙂 in questo mondo tutto è possibile 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Ho come la vaga impressione che questo fine settimana sia andato di traverso a parecchi.
Naturalmente è solo una mia impressione ma a giudicare dall'acredine che si affetta nei vari topic, direi che valga la pena riprendere il solito tran tran.
Che [...]
carissima mi sono appena regalata un meraviglioso abito da sera...ma ho bisogno di un fotografo..sai richiede la figura intera...appena posso lo faccio vedere..jersey di seta nero.... 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Beyonce,
mi ripeto per chi ha qualche difficolta' nel capire e capire gli altri, intervengo quando mi interessa e se non ho interesse per determinate risposte o argomenti, od atteggiamenti che ritengo quel che ritengo....mi astengo nel partecipare, poiche' non e' il tuo forum, ma e' aperto a tutti coloro che gradiscono partecipare, intervengo quando penso sia opportuno farlo, ti diffido nell' utilizzare termini "rompere le scatole", per diversi motivi, alcuni forse li conosci, altri forse possono sfuggirti, ma non ti e' concesso , come da regolamento del forum, usare atteggiamenti lesivi e diffamatori, piu' chiaro di cosi'.... 🙂 🙂 🙂
ti pregherei di ignorarmi..guarda..come non esistessi..e a me non sfugge nulla..e finiamola qui 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da EmmaKantDiabolik,
Quotato da Beyonce,
Uomini disgustati da foto femminiliiiiii?!!!!! Ma è mai possibileeee????
Quello che dico anche io ... MAHHHHH

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
rimaniamo in tema body..allora 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Beyonce,
mi ripeto per chi ha qualche difficolta' nel capire e capire gli altri, intervengo quando mi interessa e se non ho interesse per determinate risposte o argomenti, od atteggiamenti che ritengo quel che ritengo....mi astengo nel partecipare, poiche' non e' il tuo forum, ma e' aperto a tutti coloro che gradiscono partecipare, intervengo quando penso sia opportuno farlo, ti diffido nell' utilizzare termini "rompere le scatole", per diversi motivi, alcuni forse li conosci, altri forse possono sfuggirti, ma non ti e' concesso , come da regolamento del forum, usare atteggiamenti lesivi e diffamatori, piu' chiaro di cosi'.... 🙂 🙂 🙂
ti pregherei di ignorarmi..guarda..come non esistessi..e a me non sfugge nulla..e finiamola qui 🙂 🙂 🙂
a nessuno sfugge nulla......tanto meno a me.....e sei pregata se hai qualcosa da dirmi, di farlo in pvt, ritengo che queste diatribe siano di disturbo ai partecipanti, grazie! 🙂
non ci tengo minimamente e scrivo in privato solo agli amici..

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Beyonce,
mi piacciono troppo, bellissimo il tuo
grazie...complimenti a te per la foto...e facciamogli vedere che tra noi non c è rivalità..ognuna ha il suo fascino 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Calicanto165,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,

Io continuo la preparazione...
Hai lavato i piedi? 😄
Ma no stiamo un po’ svaccando ?????
Idro..datti da fare per cambiare la situazione 🙂 😋alziamo il livello

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
😋 😋 😋
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Calicanto165,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,

Io continuo la preparazione...
Hai lavato i piedi? 😄
Ma no stiamo un po? svaccando ?????
Idro..datti da fare per cambiare la situazione 🙂 😋alziamo il livello
Quotato da Beyonce,
Quotato da Beyonce,
mi piacciono troppo, bellissimo il tuo
grazie...complimenti a te per la foto...e facciamogli vedere che tra noi non c è rivalità..ognuna ha il suo fascino 😎
se mi passi che ero figa anche con l'anfibio facciamo pace per sempre ahahahah 😋 🙂
sappi che gli anfibi io li amo..certo non li indosso se devo incontrare un' amante..mai messo in dubbio che sei figa..con o senza anfibi 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
@beyoncè 💋
💋 💋 ricambio...le belle donne non soffrono d'invidia 😇

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Idrogeno,