7 anni fa
Si si ...se dobbiamo proprio dirle...diciamole tutte alla svelta e passiamo ad altri passatempi 😄Quotato da violette,no ti prego ...prima si è allargato a dismisura il concetto di preparazione....ora se si allarga pure quello di......incontro...è finita 😭
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
7 anni fa

La mia preparazione inizia con la doccia 🙂
dopo aver incontrato il singolo con le unghie orlate a lutto 😭 , la doccia non é scontata per tutti 🙂
7 anni fa
CorbezzoliQuotato da MioMia69,
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Chapeau per Mia...una fra le donne piu' intriganti di tutto il sito….. 💋Quotato da MioMia69,
7 anni fa
💋 grassie 😳 😳
l'accappatoio di 2 taglie in piu... é sexy come i sandali con i calzini 😭 😮 😳
unghie orlate a lutto... e rido solo a scriverlo 🙂
copyright by Double
l'accappatoio di 2 taglie in piu... é sexy come i sandali con i calzini 😭 😮 😳
unghie orlate a lutto... e rido solo a scriverlo 🙂
copyright by Double
7 anni fa
ellapeppa.... 😮 😳 💗 💗
7 anni fa
Stupendo ahahahah 🙂Quotato da Idrogeno,Suca
7 anni fa
Dovrebbe essere cosi e voi di sicuro avete dimostrato 🙂 💋Quotato da tanox,Grazie. .basta essere se stessi..E tutti i feedbck che abbiamo dicono che siam prima amici( come di vecchia data) umani che mettiamo a loro agio le persone..poi viene il resto 🐷Quotato da padovani,Perché di sicuro la compagnia era altrettanto piacevoleQuotato da tanox,
Come nell' altra foto.per cui basta poco per sapere divertire e di sicuro le emozioni in questi momenti non mancavano, anzi 🙂
I ns complimenti 🙂 💋
7 anni fa
7 anni fa
Sì infatti...con due messaggi al volo è difficile sincronizzarsi...Quotato da Cpbixo,È proprio per questa potenziale discrepanza di approccio che IO ritengo indispensabile una conoscenza lunga e approfondita.Quotato da earthandfire,
MA quando ci si incontra si parla in anticipo di questo o ognuno va vestito come capita? magari una coppia veste chic e provocante eci mette mezza giornata a prepararsi, poi l'altra arriva in jeans e scarpe da tennis per dire...come funziona in genere?
Prova a immaginare due coppie che si incontrano e una è in abito da sera elegante e l'altra è in versione bordello....lo stesso vale per singola vs singolo.
Questo tipo di imbarazzo io vorrei evitarlo.
7 anni fa
E tutto torna come un fil rouge ecco un altra conferma che l incrociarsi di preparativi appropriati per due o quattro persone esclude i banali copiaincolla!Quotato da earthandfire,Sì infatti...con due messaggi al volo è difficile sincronizzarsi...Quotato da Cpbixo,È proprio per questa potenziale discrepanza di approccio che IO ritengo indispensabile una conoscenza lunga e approfondita.Quotato da earthandfire,
MA quando ci si incontra si parla in anticipo di questo o ognuno va vestito come capita? magari una coppia veste chic e provocante eci mette mezza giornata a prepararsi, poi l'altra arriva in jeans e scarpe da tennis per dire...come funziona in genere?
Prova a immaginare due coppie che si incontrano e una è in abito da sera elegante e l'altra è in versione bordello....lo stesso vale per singola vs singolo.
Dopo ore di anticamera mentre la bellina mia si prepara sarebbe grottesco incrociare uno con zoccoli e pantaloni corti e una con la crocchia tirata su alla meglio 😎 😎 😎
7 anni fa
Ellapeppa.....pig! 😮 😳 🐷 🐷Quotato da earthandfire,ellapeppa.... 😮 😳 💗 💗
7 anni fa
caro @Amantediscreto, potresti presentarti nudo (dicembre o gennaio) cosi non si corre il rischio di vederti vestito male? grazie 🙂Quotato da violette,Boh. Se quella vestita malissimo fosse wonder io ce metterei na firma 😄Quotato da Cpbixo,È proprio per questa potenziale discrepanza di approccio che IO ritengo indispensabile una conoscenza lunga e approfondita.Quotato da earthandfire,
Ma anche in un telo di juta. . 😇
Lo stesso dicasi per amantediscreto ma chi è quella pazza che lo manda via se si vestisse malissimo. Ma meglio lui vestito male che uno normale in ghingheri.
Scusate se mi so permessa. .
😎
7 anni fa
Quotato da MioMia69,caro @Amantediscreto, potresti presentarti nudo (dicembre o gennaio) cosi non si corre il rischio di vederti vestito male? grazie 🙂
E' sufficiente un appuntamento veloce veloce veloce
Patty
7 anni fa
Esatto. Bravo !!!Quotato da clickandroll,Cmq la parte migliore della preparazione ad un incontro,nel mio caso, è l'attesa dell'incontro stessa....quel misto fra eccitazione e speranza di piacere ....fantasticare su come potrebbe svolgersi l'incontro e l'e [...]
aggiungo solo (per me) un po' di imbarazzo iniziale 🙂
7 anni fa
grazie 💋Quotato da clickandroll,Ho taciuto l'imbarazzo solo perché mi imbarazzava scriverlo 😋Quotato da MioMia69,Esatto. Bravo !!!Quotato da clickandroll,Cmq la parte migliore della preparazione ad un incontro,nel mio caso, è l'attesa dell'incontro stessa....quel misto fra eccitazione e speranza di piacere ....fantasticare su come potrebbe svolgersi l'incontro e l'e [...]
aggiungo solo (per me) un po' di imbarazzo iniziale 🙂
P.s. @miomia le vostre foto sono davvero intriganti 🙂
L' imbarazzo fa parte delle emozioni 🙂
7 anni fa
e le emozioni sono essenziali per vivere 😋Quotato da MioMia69,
L' imbarazzo fa parte delle emozioni 🙂
7 anni fa
Domanda forse OT ma mi incuriosisce la situazione
Ma veramente si può partecipare a un incontro erotico senza l'emozione del momento?
Pier
Ma veramente si può partecipare a un incontro erotico senza l'emozione del momento?
Pier
7 anni fa