Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preparazione all'incontro.

2.170 interventi
7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da violette,
no ti prego ...prima si è allargato a dismisura il concetto di preparazione....ora se si allarga pure quello di......incontro...è finita 😭
Si si ...se dobbiamo proprio dirle...diciamole tutte alla svelta e passiamo ad altri passatempi 😄

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
picture hosting
Lui ...si preparava cosi' all'incontro…. 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -

La mia preparazione inizia con la doccia 🙂
dopo aver incontrato il singolo con le unghie orlate a lutto 😭 , la doccia non é scontata per tutti 🙂

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da MioMia69,

dopo aver incontrato il singolo con le unghie orlate a lutto 😭 , la doccia non é scontata per tutti 🙂 [...]
Corbezzoli

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da MioMia69,

dopo aver incontrato il singolo con le unghie orlate a lutto 😭 , la doccia non é scontata per tutti 🙂 [...]
Chapeau per Mia...una fra le donne piu' intriganti di tutto il sito….. 💋

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
💋 grassie 😳 😳
l'accappatoio di 2 taglie in piu... é sexy come i sandali con i calzini 😭 😮 😳

unghie orlate a lutto... e rido solo a scriverlo 🙂
copyright by Double

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
ellapeppa.... 😮 😳 💗 💗

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Idrogeno,
Suca
Stupendo ahahahah 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da tanox,
Quotato da padovani,
Quotato da tanox,
qui eravamo a San marino..preparazione-inizio incontro..1 ragazzo si offrì di farci da guida..ci presentammo così..lui scattò la foto..divertito..chissà perchè..
[...]
Perché di sicuro la compagnia era altrettanto piacevole
Come nell' altra foto.per cui basta poco per sapere divertire e di sicuro le emozioni in questi momenti non mancavano, anzi 🙂
I ns complimenti 🙂 💋
Grazie. .basta essere se stessi..E tutti i feedbck che abbiamo dicono che siam prima amici( come di vecchia data) umani che mettiamo a loro agio le persone..poi viene il resto 🐷
Dovrebbe essere cosi e voi di sicuro avete dimostrato 🙂 💋

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -

per parcondicio.... Mio

@Idrogeno anche io ne scatto 6000 per una decente. 😭

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da earthandfire,

MA quando ci si incontra si parla in anticipo di questo o ognuno va vestito come capita? magari una coppia veste chic e provocante eci mette mezza giornata a prepararsi, poi l'altra arriva in jeans e scarpe da tennis per dire...come funziona in genere?
È proprio per questa potenziale discrepanza di approccio che IO ritengo indispensabile una conoscenza lunga e approfondita.
Prova a immaginare due coppie che si incontrano e una è in abito da sera elegante e l'altra è in versione bordello....lo stesso vale per singola vs singolo.
Questo tipo di imbarazzo io vorrei evitarlo.
Sì infatti...con due messaggi al volo è difficile sincronizzarsi...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da earthandfire,

MA quando ci si incontra si parla in anticipo di questo o ognuno va vestito come capita? magari una coppia veste chic e provocante eci mette mezza giornata a prepararsi, poi l'altra arriva in jeans e scarpe da tennis per dire...come funziona in genere?
È proprio per questa potenziale discrepanza di approccio che IO ritengo indispensabile una conoscenza lunga e approfondita.
Prova a immaginare due coppie che si incontrano e una è in abito da sera elegante e l'altra è in versione bordello....lo stesso vale per singola vs singolo.
Sì infatti...con due messaggi al volo è difficile sincronizzarsi...
E tutto torna come un fil rouge ecco un altra conferma che l incrociarsi di preparativi appropriati per due o quattro persone esclude i banali copiaincolla!
Dopo ore di anticamera mentre la bellina mia si prepara sarebbe grottesco incrociare uno con zoccoli e pantaloni corti e una con la crocchia tirata su alla meglio 😎 😎 😎

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da earthandfire,
ellapeppa.... 😮 😳 💗 💗
Ellapeppa.....pig! 😮 😳 🐷 🐷

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da violette,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da earthandfire,

Boh. Se quella vestita malissimo fosse wonder io ce metterei na firma 😄
Ma anche in un telo di juta. . 😇
Lo stesso dicasi per amantediscreto ma chi è quella pazza che lo manda via se si vestisse malissimo. Ma meglio lui vestito male che uno normale in ghingheri.
Scusate se mi so permessa. .
😎
caro @Amantediscreto, potresti presentarti nudo (dicembre o gennaio) cosi non si corre il rischio di vederti vestito male? grazie 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da MioMia69,
caro @Amantediscreto, potresti presentarti nudo (dicembre o gennaio) cosi non si corre il rischio di vederti vestito male? grazie 🙂
Approvato e sottoscritto
E' sufficiente un appuntamento veloce veloce veloce
Patty

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da clickandroll,
Cmq la parte migliore della preparazione ad un incontro,nel mio caso, è l'attesa dell'incontro stessa....quel misto fra eccitazione e speranza di piacere ....fantasticare su come potrebbe svolgersi l'incontro e l'e [...]
Esatto. Bravo !!!
aggiungo solo (per me) un po' di imbarazzo iniziale 🙂

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da MioMia69,
Quotato da clickandroll,
Cmq la parte migliore della preparazione ad un incontro,nel mio caso, è l'attesa dell'incontro stessa....quel misto fra eccitazione e speranza di piacere ....fantasticare su come potrebbe svolgersi l'incontro e l'e [...]
Esatto. Bravo !!!
aggiungo solo (per me) un po' di imbarazzo iniziale 🙂
Ho taciuto l'imbarazzo solo perché mi imbarazzava scriverlo 😋
P.s. @miomia le vostre foto sono davvero intriganti 🙂
grazie 💋

L' imbarazzo fa parte delle emozioni 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MioMia69,

L' imbarazzo fa parte delle emozioni 🙂
e le emozioni sono essenziali per vivere 😋

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Domanda forse OT ma mi incuriosisce la situazione

Ma veramente si può partecipare a un incontro erotico senza l'emozione del momento?
Pier

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
questa per @Masa che ha postato la foto con il cappello con le orecchie da gatto 😎 il mio Zeus 😮