7 anni fa
Let your body decide where you want to go
High or low, fast or slow
High or low, fast or slow
7 anni fa
grazie gentlemanQuotato da Amantediscretoperte,
7 anni fa
Quotato da pierpatty6151,Alcune signore, e alcuni signori, si sono sbloccate mostrando il loro meglio, e li applaudiamo, tuttavia questo è il risultato della loro preparazione, non la preparazione che è il percorso per arrivare alla fotografia postata.
Patty&Pier [...]
Evabbè, Patty&Pier, ma allora le foto dovrebbero partire tutte più o meno da come son qui sopra io, mentre sto pensando: "Che me metto, che me metto?" 😋
Pallina
7 anni fa
ahahah gnocchissima 💋 💋Quotato da pinkoepallina,Quotato da pierpatty6151,Alcune signore, e alcuni signori, si sono sbloccate mostrando il loro meglio, e li applaudiamo, tuttavia questo è il risultato della loro preparazione, non la preparazione che è il percorso per arrivare alla fotografia postata.
Patty&Pier [...]![]()
Evabbè, Patty&Pier, ma allora le foto dovrebbero partire tutte più o meno da come son qui sopra io, mentre sto pensando: "Che me metto, che me metto?" 😋
Pallina
7 anni fa
E poi pensa che ti ripensa...ti scordi il reggiseno come Sabato 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da pinkoepallina,Quotato da pierpatty6151,Alcune signore, e alcuni signori, si sono sbloccate mostrando il loro meglio, e li applaudiamo, tuttavia questo è il risultato della loro preparazione, non la preparazione che è il percorso per arrivare alla fotografia postata.
Patty&Pier [...]![]()
Evabbè, Patty&Pier, ma allora le foto dovrebbero partire tutte più o meno da come son qui sopra io, mentre sto pensando:"Che me metto, che me metto?" 😋
Pallina
7 anni fa
Ha detto @Misha che alla prossima...cena aziendale...si traveste da ispettore Ginko e vi arresta per farvi venire 😋 😋 😋Quotato da EmmaKantDiabolik,
Chapeau... 💋
7 anni fa
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,Mentre tu pensi a cosa mettere .. noi, nel guardarti , pensiamo già a cosa toglierti ....!!Quotato da pierpatty6151,Alcune signore, e alcuni signori, si sono sbloccate mostrando il loro meglio, e li applaudiamo, tuttavia questo è il risultato della loro preparazione, non la preparazione che è il percorso per arrivare alla fotografia postata.
Patty&Pier [...]
![]()
Pallina
7 anni fa
No vado a una cena per cominciare....Quotato da Cpmachine,E se vai in un privè, togli la mano da lì che sembra che stai in fase ravanamento 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da bevan,Che ne dite... può andare per stasera?
Comunque due post e mi avete già smontato... Ho capito, ricomincio da capo 😄 😄 😄
7 anni fa
Pare che ci sia chi gradisca l'uomo in fase di ravanamento ergo...va bene pure così 😋 😋 😋Quotato da Cpmachine,
7 anni fa
Mi trovi perfettamente concorde ma...mi pare proprio qui in forum di aver letto di una lei che era eccitata all'idea di vedere un uomo ravanarsi. Che te devo dì...ognuno con chi gli somigliaQuotato da Calicanto165,A me l'uomo che si ravana i gioielli di famiglia fa pensare...avrà le piatto le o gli slip troppo stretti? 😄Quotato da Tony11,
7 anni fa
Ok, ma per favore togliete la mia foto parlando di questo argomento, era solo un fattore di prospettiva, non vado in giro per cene e privè ravanandomi 😄 😄 😄Quotato da Tony11,Mi trovi perfettamente concorde ma...mi pare proprio qui in forum di aver letto di una lei che era eccitata all'idea di vedere un uomo ravanarsi. Che te devo dì...ognuno con chi gli somigliaQuotato da Calicanto165,A me l'uomo che si ravana i gioielli di famiglia fa pensare...avrà le piatto le o gli slip troppo stretti? 😄Quotato da Tony11,Pare che ci sia chi gradisca l'uomo in fase di ravanamento ergo...va bene pure così 😋 😋 😋Quotato da Cpmachine,E se vai in un privè, togli la mano da lì che sembra che stai in fase ravanamento 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da bevan,Che ne dite... può andare per stasera?
7 anni fa
Uno l'altra sera s'è prima tolto la giacca per restare in camicia bianca e poi (@Pinko è testimone che l'avevo previsto) si è presentato sotto il cubo dove ballavano @Pallina e la @Bixa proprio con quella postura. Ti giuro ci so uscite le lacrime 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Cpmachine,
Oddio quanto me fanno ride, quelli che girano per il privè col piglio orgoglioso e la mani sull'uccello, come a dire : C'ho n'affare pe le mani che nun sapete che ve perdete 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Ti avevo anticipato ah ah ah ah.Quotato da bevan,Ok, ma per favore togliete la mia foto parlando di questo argomento, era solo un fattore di prospettiva, non vado in giro per cene e privè ravanandomi 😄 😄 😄Quotato da Tony11,Mi trovi perfettamente concorde ma...mi pare proprio qui in forum di aver letto di una lei che era eccitata all'idea di vedere un uomo ravanarsi. Che te devo dì...ognuno con chi gli somigliaQuotato da Calicanto165,A me l'uomo che si ravana i gioielli di famiglia fa pensare...avrà le piatto le o gli slip troppo stretti? 😄Quotato da Tony11,Pare che ci sia chi gradisca l'uomo in fase di ravanamento ergo...va bene pure così 😋 😋 😋Quotato da Cpmachine,E se vai in un privè, togli la mano da lì che sembra che stai in fase ravanamento 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da bevan,Che ne dite... può andare per stasera?
Ovviamente non era riferita a te ed infatti ho tolto la foto
Mi dipingono peggio di quello che sono (@cpmachine invece...è peggio di me ah ah ah ah)
7 anni fa
Pericolo scampato... temevo già di dovermi cambiare il nick in RavanoMan per non deludervi..Quotato da Cpmachine,Ahahaahahah....ne siamo certi, era solo una battuta 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da bevan,Ok, ma per favore togliete la mia foto parlando di questo argomento, era solo un fattore di prospettiva, non vado in giro per cene e privè ravanandomi 😄 😄 😄Quotato da Tony11,Mi trovi perfettamente concorde ma...mi pare proprio qui in forum di aver letto di una lei che era eccitata all'idea di vedere un uomo ravanarsi. Che te devo dì...ognuno con chi gli somigliaQuotato da Calicanto165,A me l'uomo che si ravana i gioielli di famiglia fa pensare...avrà le piatto le o gli slip troppo stretti? 😄Quotato da Tony11,Pare che ci sia chi gradisca l'uomo in fase di ravanamento ergo...va bene pure così 😋 😋 😋Quotato da Cpmachine,E se vai in un privè, togli la mano da lì che sembra che stai in fase ravanamento 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da bevan,Che ne dite... può andare per stasera?
7 anni fa
Ok, se è così domani inizio la dieta saltando la colazione e sostituendola con tanta attività fisica... se una personal trainer così mi aiuta sono certo di ottenere grandi risultati! 🙂Quotato da EmmaKantDiabolik,
7 anni fa
Pensa, pensa, prenditi tuuuuuuuuuuuutto il tempo che vuoi! 💗 🙂Quotato da pinkoepallina,Quotato da pierpatty6151,Alcune signore, e alcuni signori, si sono sbloccate mostrando il loro meglio, e li applaudiamo, tuttavia questo è il risultato della loro preparazione, non la preparazione che è il percorso per arrivare alla fotografia postata.
Patty&Pier [...]![]()
Pallina
7 anni fa
7 anni fa
Nella "vestizione"...Quotato da pinkoepallina,Quotato da pierpatty6151,Alcune signore, e alcuni signori, si sono sbloccate mostrando il loro meglio, e li applaudiamo, tuttavia questo è il risultato della loro preparazione, non la preparazione che è il percorso per arrivare alla fotografia postata.
Patty&Pier [...]![]()
Pallina
Il "che me metto" è il dramma n°1 di ogni donna, e il secondo è "non ho più nulla da mettermi".
Pier
7 anni fa
La vedete sta sexy gambetta 😮 bene , fateci una foto , perché tra un po se volete vederla dovete fare richiesta scritta all'Unesco 😎