7 anni fa
😮 E nooooo! Ma tutto molto bello a casa tua? Tu, Max, mo pure il gatto 💗 e mica se pò fa! 😄Quotato da Beyonce,
Rosik rosik rosik rosik... 😋
Pallina
7 anni fa
💋 💋Quotato da pinkoepallina,
7 anni fa
io e Zeus ringraziamo 💋 💋Quotato da EmmaKantDiabolik,Beyyonce & micio viene voglia di venirvi a trovare sul lettone.... !😋
Io che non ho gatti ero però tentata di fare una foto con peluche tipo WonderGG....belle entrambe.... la tenera e la fetish style! [...]
7 anni fa
😎 😋Quotato da clickandroll,@Beyonce il segno dell'abbronzatura rende il tuo corpo,già soave di suo,una visione celestiale 💋
Se c'era Zeus nn l'ho notato...chissa perche 😋
7 anni fa
Le parole non le trovo e... 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Beyonce,
7 anni fa
Ahhhhhhhhhhhh!Quotato da clickandroll,Cmq la parte migliore della preparazione ad un incontro,nel mio caso, è l'attesa dell'incontro stessa....quel misto fra eccitazione e speranza di piacere ....fantasticare su come potrebbe svolgersi l'incontro e l'e [...]
Finalmente qualcuno che capisce i piaceri della vita!
7 anni fa
Secondo me, @Bixina, la fai troppo lunga.Quotato da Cpbixo,A stare a guardare il capello, sai quante se ne trovano di cose poco consone? E tu stai attaccato ad una battutella pecoreccia? Una Signora dovrebbe avere un'età sufficiente per decidere autonomamente cosa fare e che linguaggio scegliere senza che nessun Signore cerchi di ricondurla entro l'alveo del conformismo.Quotato da mani-,??.. non mi pare un linguaggio consono a una Signora ... questo?Quotato da Idrogeno,Suca
Ognuno dovrebbe occuparsi delle proprie scelte etiche senza invadere lo spazio decisionale altrui.
(Credimi: non riesco ad essere più assertiva di così ma se leggi bene, tra le righe, si capisce cosa avrei voluto dirti)
Quella è un'espressione classica, tipicamente femminile, della Torino-bene.
Le signore dei Faletti di Barolo, degli Scolari, dei Confalonieri, degli Agnelli e compagnia bella sono solite uscirsene così, ma in tono molto signorile e distaccato, quando si sentono oggetto di scherno.
Peccato che l'esclamazione, nobile in origine, sia piaciuta tanto anche ai celebri carrettieri di Settimo Torinese i quali, adottandola, ne fecero perdere la tradizionale signorilità. 😋
Pallina
7 anni fa
Di sumo! Ahahahahah grande OdB! 💗Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Pallina
7 anni fa
Ma da dove lo pre sumi che è un pre sumo? 😋 💋Quotato da pinkoepallina,
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Con tutto il rispetto per Zeus... ma il soggetto della foto che merita ... e’ un altro ..... 😋Quotato da Beyonce,
7 anni fa
grazie Click 😋Quotato da clickandroll,@Beyonce il segno dell'abbronzatura rende il tuo corpo,già soave di suo,una visione celestiale 💋
Se c'era Zeus nn l'ho notato...chissa perche 😋
7 anni fa
bellissima 😎 😋Quotato da Idrogeno,Prima di uscire per un incontro ripasso mentalmente alcune delle mie massime preferite , una delle quali dice
“L'Ironia è l'ipotenusa del lato intelligente di una persona. Di base, ce l'ha solo chi è all'altezz [...]
7 anni fa
La voglio pure io la sciarpa mutanda 😭 😭 😄Quotato da OLDdirtyBASTARD,
7 anni fa
È lì che punta la topinaQuotato da emmegei,
7 anni fa
ma questi commenti sono inerenti al tema? MahhQuotato da mani-,..e che in fondo siete delle eterne ragazze ...!!! 🙂Quotato da Cpbixo,Appunto. Anche dare suggerimenti su come procedere, mettere in guardia contro potenziali millantatori (neanche fossimo ingenue adolescenti...) è, secondo me, un modo per fare l'uovo fuori della cesta. Capisco che si tratti di un retaggio culturale ma già Ibsen in "casa di bambola" descrive proprio questo atteggiamento paterno/paternalistico dal sapore ormai retrò. Ibsen infatti è vissuto nella seconda metà dell'800....Quotato da mani-,Io credo che l'importante sia non voler fare l'uovo fuori dalla cesta .Quotato da Cpbixo,Chissà perché un linguaggio forbito deve essere sinonimo di mistificazione del sé.
Ce ne fosse di gente in giro capace di esibire un linguaggio forbito!
A ben vedere considero come parte integrante della preparazione all'incontro anche una [...]
A me non importa se chi scrive non usa termini ricercati ,anche se ,è bello leggere parole che ci ricordano la ricchezza della nostra lingua .
Quello che mi fa tristezza sono quelli che scrivono cose che hanno sentito in giro e le infilano nei discorsi anche se non ci azzeccano.
Quindi concordo col tuo pensiero ....in una donna la cultura ,anche per me conta ....
Avrei poca voglia di incontrare una così.
Ovviamente non mi riferisco a te.
Lo preciso per scrupolo anche se ovvio.
7 anni fa
dove sono 40000 ot scusate? 😎 😮 finire a parlare delle signore forse è fuori luogo... 😎 sempre a polemizzare..lo posso esprimere il mio parere o no? Se fossi andata 4000 volte ot mi avrebbero bannata no?Quotato da sipuofareseciva,neanche fosse la redazione... 🙂 🙂Quotato da violette,Dopo 40000 ot richiamano il tuo 😄Quotato da mani-,Scusate ! 😄
7 anni fa
non mi risulta..ma se lo dici tu che sei un'autorità...però con tuo dispiacere, nonostante i presunti ot..io sono qui 😋 e sarei dell'idea di riprendere il tema..preparazione all'incontroQuotato da sipuofareseciva,si dice ad altro utente che e' ot.....qualcuno ricorda che ot e' stata una costante, come ha rilevato anche la redazione, e si risponde che e' una provocazione.... 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
non mi risulta..ma se lo dici tu che sei un'autorità...però con tuo dispiacere, nonostante i presunti ot..io sono qui 😋 e sarei dell'idea di riprendere il tema..preparazione all'incontroQuotato da sipuofareseciva,si dice ad altro utente che e' ot.....qualcuno ricorda che ot e' stata una costante, come ha rilevato anche la redazione, e si risponde che e' una provocazione.... 🙂 🙂 🙂
appunto..quindi risparmiami e cerca di partecipare se hai qualcosa da dire 😎Quotato da sipuofareseciva,magari senza intervenire su presunti ot da parte di altri utenti....c'e' la redazione che e' "un autorita'" ed insidacabile...adibita a farlo... 🙂
7 anni fa
danno fastidio le foto ragazzi...mi dicono che vado ot... 🙂 😋 mica tutti i "maschi" apprezzano le belle donne 😎 postate voi, magari le vostre piacciono di più 🙂Quotato da clickandroll,Taci!!! 😄Quotato da HumanBeing78,Così nel dubbio posteranno tutte, paraculo 😋Quotato da clickandroll,2 in particolare... ma nn ho fatto nomi apposta per non scontentare nessuna... 😋Quotato da HumanBeing78,Solo 2?! 🙂Quotato da clickandroll,Sono in astinenza dalle foto di 2 Signore che lasciano il segno grazie alla loro sensualità e fascino....speriamo ne postino altre a breve 😳 😋
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Per noi uomini...davvero difficile superare il vostro grado di sensualita'...in questa materia la donna...vince sempre!!!!Quotato da WonderGoodGirl,uomini! secondo me dovreste cercare di superare voi stessi in fatto di sensualità, originalità e sfacciataggine, così da far nascere in noi quel senso di rivalsa e competizione atti a spingerci a pubblicarne di nuove 😄 [...]