7 anni fa
domattina arriva max..la faccio sicuro...su di lui ti piace? 😎Quotato da Idrogeno,Allora aspettiamo la tua con i cornetti . Sei ironica , puoi serenamente farla 🙂
7 anni fa
😎 🙂 🙂 🙂 le faccio in tutte e due le versioni 😎Quotato da Idrogeno,E che ne so , te lo dico domani 🙂
7 anni fa
very well.. 😎 😋Quotato da uomosuper,
7 anni fa
Allora per quello molti hanno alito pesante 😮Quotato da Idrogeno,L’importante è non farsi il clistere con il collutorio o viceversa , caso mai uno confondesse le due zone . 😬😱🙄
7 anni fa
7 anni fa
magari è la proprietaria 😎 e forse pure gnocca 🙂Quotato da violette,Potrebbe pure essere che stia arrivando il proprietario dello stabile a riscuotere l'affitto 😄
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Qui devo muoverti una critica…... Bella la T-shirt nera...ma ad un incontro si va sempre in camicia !!!!Quotato da Francescoattivota,
Non per altro, cosi'...quando la tolgo ...non mi spettino 😋 😋 😋 😋 😋
7 anni fa
🙂 🙂 🙂 genio 😎Quotato da Amantediscretoperte,
7 anni fa
😎 le variabili... 😋 però mi intriga di piu la proprietaria ...non so perché..ha notato l'inquilino bonazzo ...sarà perché io ragiono da predatrice 😎Quotato da Cpbixo,Magari è lui il proprietario dello stabile e lei è l'inquilina....Quotato da Beyonce,magari è la proprietaria 😎 e forse pure gnocca 🙂Quotato da violette,Potrebbe pure essere che stia arrivando il proprietario dello stabile a riscuotere l'affitto 😄
7 anni fa
deciditi cara 🙂 😋 che mi confondi 😮Quotato da violette,Ci sto ripensando. Posta le foto cara 😄
7 anni fa
Appunto....ognuno accoglie come crede...per me fragole e champagne ghiacciato 😎 Dom Perignon off course 😋
7 anni fa
fotoooooo 😎 😋Quotato da violette,Certo 🙂
7 anni fa
😎 😋 🙂 oh violette con la frusta dovrebbe essere uno spettacolo da non perdere 😎 versione mistressQuotato da Cpbixo,@beyonce.....ti prego....
7 anni fa
7 anni fa
ahahahah...mi consenta 😎Quotato da sipuofareseciva,lo champagne personalmente non lo trovo l' ideale.....ha effetti indesiderati....il dom perignon fa la sua figuretta ai profani....ma non e' che sia il top.....una serata "particolare".....merita per me di piu'... [...]
7 anni fa
Perché hai la maschera? Non è che stai svaligiando la casa ai vicini ? 😮Quotato da Francescoattivota,
7 anni fa
Berlucchi gioia 😎 qui abbiamo i sommelier 🙂Quotato da sipuofareseciva,il Brunello lo sconsiglierei....si sa.....quello originale e quello DOC, riguarda solo un lembo di terra, ed e' gia' stato venduto per 10 anni ancor prima della vendemmia, gli altri sanno di ripiego.....il Berlucchi...a chi piace... [...]
7 anni fa
Ma non era meglio un buon prosecco 😄Quotato da sipuofareseciva,il Brunello lo sconsiglierei....si sa.....quello originale e quello DOC, riguarda solo un lembo di terra, ed e' gia' stato venduto per 10 anni ancor prima della vendemmia, gli altri sanno di ripiego.....il Berlucchi...a chi piace... [...]
7 anni fa
Preferiamo meglio il prosecco di valdobbiadine 🙂Quotato da Cpbixo,Ho anche quello. Due. In fresco.Quotato da padovani,Ma non era meglio un buon prosecco 😄Quotato da sipuofareseciva,il Brunello lo sconsiglierei....si sa.....quello originale e quello DOC, riguarda solo un lembo di terra, ed e' gia' stato venduto per 10 anni ancor prima della vendemmia, gli altri sanno di ripiego.....il Berlucchi...a chi piace... [...]
Un bosca 5 stelle collection e un il greto.
7 anni fa
Che ci voi fare e' unico prosecco che ci piace 😄Quotato da Cpbixo,Anche io preferisco la Ferrari ma non ce l'ho in garage....Quotato da padovani,Preferiamo meglio il prosecco di valdobbiadine 🙂Quotato da Cpbixo,Ho anche quello. Due. In fresco.Quotato da padovani,Ma non era meglio un buon prosecco 😄Quotato da sipuofareseciva,il Brunello lo sconsiglierei....si sa.....quello originale e quello DOC, riguarda solo un lembo di terra, ed e' gia' stato venduto per 10 anni ancor prima della vendemmia, gli altri sanno di ripiego.....il Berlucchi...a chi piace... [...]
Un bosca 5 stelle collection e un il greto.