7 anni fa
Spesso ci sono state regalate bottiglie da chi naturalmente abita in quella zona e ha vigneto suo con tanto di cantinaQuotato da sipuofareseciva,si ma del contadino....a volte sono di qualita' eccelsa... 🙂 🙂Quotato da padovani,Ma non era meglio un buon prosecco 😄Quotato da sipuofareseciva,il Brunello lo sconsiglierei....si sa.....quello originale e quello DOC, riguarda solo un lembo di terra, ed e' gia' stato venduto per 10 anni ancor prima della vendemmia, gli altri sanno di ripiego.....il Berlucchi...a chi piace... [...]
Oppure bisogna andare mangiare in qualche agriturismo del posto
Di sicuro non hanno nulla che vedere con quelle che si compra al supermercato 😄
7 anni fa
Il Brunello spero sia rimasto a temperatura costante in tutti questi anni e allora va bene se hai in visita un gruppo di amici supertop o l’uomo della tua vita, se sa cosa beve. Se invece hai solo conservato la bottiglia dove capita... ne ho buttate alcune nel lavandino dopo l’apertura fra le lacrime.Quotato da Cpbixo,
Il Berlucchino va sempre bene, anche il rosé. Ma ci son prosecchi qui che.... 😋
7 anni fa
Buon divertimento 🙂 💋Quotato da violette,Vi saluto stanno per arrivare i miei ospiti. Una raccomandazione agli uomini. Non bevete se non pochissimo prima di giocare. ..o non vi darà grandi soddisfazioni il..... 😄
💗 buon proseguimento ci leggiamo fra un po' di ore...io so duratura
[...]
7 anni fa
Un Bondi Santi di quella data varrebbe un migliaio di euro. Questa bottiglia molto molto meno ma è una gran bella bevuta, aperta al mattino e bevuta la seraQuotato da Cpbixo,
@pablo, aspetta un attimo...che neanche si è accorto di che anno è... 😎
7 anni fa
Considerato che se non sei un sommelier, oltre un certo livello non cogli più le differenze e se lo sei prima di un certo livello non ti godi niente, mi auguro tu abbia i bicchieri adatti. Io porto le bollicine, quelle boneQuotato da Cpbixo,
7 anni fa
Quotato da Cpbixo,
Vini meravigliosiQuotato da Cpbixo,
Se parliamo di qualità, il prosecco non esiste!
Tutt'al più può andar bene per lo spritz.
7 anni fa
quei vigneti meravigliosi con cespugli di rose...un paese da fiaba 😎Quotato da Cpbixo,Scegli quello che preferisci. Ne ho anche per le bollicineQuotato da Pablopd,Considerato che se non sei un sommelier, oltre un certo livello non cogli più le differenze e se lo sei prima di un certo livello non ti godi niente, mi auguro tu abbia i bicchieri adatti. Io porto le bollicine, quelle boneQuotato da Cpbixo,
@emmegei, quando si parla per sentito dire, è inevitabile pensare che un produttore, se vende TUTTO con 10 anni di anticipo, poi metta in tavola il Tavernello. 😎
Lascia stare.
La mia prima sbronza l'ho presa a 15 anni con il rosso di Montalcino. Andava giù che era un piacere. Effetto imprinting... 😄
7 anni fa
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Buon giorno .... io gradisco... e pure tanto !!! 💋Quotato da Beyonce,
7 anni fa
😋 e che vuoi fare, purtroppo ci vuole molta tolleranza, abbiamo chi protesta per il troppo esibizionismo e la troppa sovraesposizione ...si preoccupano che ci montiamo la testa 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Amantediscretoperte,
7 anni fa
Vero, e gli astemi... muuuti! 😋Quotato da sipuofareseciva,...ricordo a qualcuno che la cultura del vino e' arte, e nel vino veritas---ne abbiamo di livelli eccelsi, e quando si puo' si va alla ricerca di quelli di miglior qualita', come sempre avviene nella vita, e chi ha un brutto rapporto con il vino, poi capita che lo rifletta nel dialogare....
Pallina
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
Bonina! La foto è mini, altrimenti avrei detto bona. 😋 💋Quotato da Beyonce,
Pallina
7 anni fa
😎 😋 🙂Quotato da pinkoepallina,
7 anni fa
7 anni fa
certo è che la giornata inizia benissimo con un buon cornettoQuotato da Beyonce,
7 anni fa
Qualche prosecchino non sarebbe male 😄Quotato da uomosuper,esattooooooooooooooooooo... giaì ho una certa eta' se poi perdo quel poco controllo che ho .. altro che incontro .. mi mandano in pensione senza quota 100 hahahahahahQuotato da violette,Tutto questo uso di vini..mi spinge a pensare che a volte dovrei essere più indulgente.. 😄
Cmq @uomosuper hai detto una cosa assolutamente vera..bere poco molto poco prima di un incontro è cosa ottima o poi si perde il controllo del pisello...ed è u [...]
7 anni fa
Ok pure per spumante per chi non ama il prosecco 😄 😋Quotato da uomosuper,sinceramente non amo molto il prosecco .. sono piu' per il dolce ( classico spumate da donna ahhahah ) . ma cmq ogni tanto in compagnia .. ci puo' stare ,.. un prosecchino ..Quotato da padovani,Qualche prosecchino non sarebbe male 😄Quotato da uomosuper,esattooooooooooooooooooo... giaì ho una certa eta' se poi perdo quel poco controllo che ho .. altro che incontro .. mi mandano in pensione senza quota 100 hahahahahahQuotato da violette,Tutto questo uso di vini..mi spinge a pensare che a volte dovrei essere più indulgente.. 😄
Cmq @uomosuper hai detto una cosa assolutamente vera..bere poco molto poco prima di un incontro è cosa ottima o poi si perde il controllo del pisello...ed è u [...]
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.








