Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preparazione all'incontro.

2.170 interventi
7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da padovani,
Quotato da sipuofareseciva,
il Brunello lo sconsiglierei....si sa.....quello originale e quello DOC, riguarda solo un lembo di terra, ed e' gia' stato venduto per 10 anni ancor prima della vendemmia, gli altri sanno di ripiego.....il Berlucchi...a chi piace... [...]
Ma non era meglio un buon prosecco 😄
si ma del contadino....a volte sono di qualita' eccelsa... 🙂 🙂
Spesso ci sono state regalate bottiglie da chi naturalmente abita in quella zona e ha vigneto suo con tanto di cantina
Oppure bisogna andare mangiare in qualche agriturismo del posto
Di sicuro non hanno nulla che vedere con quelle che si compra al supermercato 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quale apro?

Il Brunello spero sia rimasto a temperatura costante in tutti questi anni e allora va bene se hai in visita un gruppo di amici supertop o l’uomo della tua vita, se sa cosa beve. Se invece hai solo conservato la bottiglia dove capita... ne ho buttate alcune nel lavandino dopo l’apertura fra le lacrime.
Il Berlucchino va sempre bene, anche il rosé. Ma ci son prosecchi qui che.... 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da violette,
Vi saluto stanno per arrivare i miei ospiti. Una raccomandazione agli uomini. Non bevete se non pochissimo prima di giocare. ..o non vi darà grandi soddisfazioni il..... 😄
💗 buon proseguimento ci leggiamo fra un po' di ore...io so duratura
[...]
Buon divertimento 🙂 💋

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Cpbixo,


@pablo, aspetta un attimo...che neanche si è accorto di che anno è... 😎
Un Bondi Santi di quella data varrebbe un migliaio di euro. Questa bottiglia molto molto meno ma è una gran bella bevuta, aperta al mattino e bevuta la sera

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Cpbixo,
@francesco e @pablo, vi faccio il riassunto della mia riserva speciale...



Considerato che se non sei un sommelier, oltre un certo livello non cogli più le differenze e se lo sei prima di un certo livello non ti godi niente, mi auguro tu abbia i bicchieri adatti. Io porto le bollicine, quelle bone

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Preparo l'incontro con questi. Va bene?


Certo, @sipuofare, certo....È un bel modo per eludere una domanda che dimostri quanto sai realmente dell [...]
Quotato da Cpbixo,
Preparo l'incontro con questi. Va bene?



Certo, @sipuofare, certo....È un bel modo per eludere una domanda che dimostri quanto sai realmente dell [...]
Vini meravigliosi
Se parliamo di qualità, il prosecco non esiste!
Tutt'al più può andar bene per lo spritz.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Cpbixo,
@francesco e @pablo, vi faccio il riassunto della mia riserva speciale...



Considerato che se non sei un sommelier, oltre un certo livello non cogli più le differenze e se lo sei prima di un certo livello non ti godi niente, mi auguro tu abbia i bicchieri adatti. Io porto le bollicine, quelle bone
Scegli quello che preferisci. Ne ho anche per le bollicine



@emmegei, quando si parla per sentito dire, è inevitabile pensare che un produttore, se vende TUTTO con 10 anni di anticipo, poi metta in tavola il Tavernello. 😎
Lascia stare.
La mia prima sbronza l'ho presa a 15 anni con il rosso di Montalcino. Andava giù che era un piacere. Effetto imprinting... 😄
quei vigneti meravigliosi con cespugli di rose...un paese da fiaba 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
buongiorno a tutti...a chi gradisce e anche a chi non gradisce 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Beyonce,
buongiorno a tutti...a chi gradisce e anche a chi non gradisce 😎
E i cornetti ???? Cattiva . 😂😂
appena arriva Max la faccio...don t warry 😎

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da Beyonce,
buongiorno a tutti...a chi gradisce e anche a chi non gradisce 😎
Buon giorno .... io gradisco... e pure tanto !!! 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Amantediscretoperte,
Quotato da Beyonce,
buongiorno a tutti...a chi gradisce e anche a chi non gradisce 😎
Buon giorno .... io gradisco... e pure tanto !!! 💋
😋 e che vuoi fare, purtroppo ci vuole molta tolleranza, abbiamo chi protesta per il troppo esibizionismo e la troppa sovraesposizione ...si preoccupano che ci montiamo la testa 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
...ricordo a qualcuno che la cultura del vino e' arte, e nel vino veritas---ne abbiamo di livelli eccelsi, e quando si puo' si va alla ricerca di quelli di miglior qualita', come sempre avviene nella vita, e chi ha un brutto rapporto con il vino, poi capita che lo rifletta nel dialogare....
Vero, e gli astemi... muuuti! 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
questa per @idro ..un modo diverso di utilizzo dei cornetti 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
mantengo la promessa per @Double

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
questa per @idro ..un modo diverso di utilizzo dei cornetti 😎
Bonina! La foto è mini, altrimenti avrei detto bona. 😋 💋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Beyonce,
questa per @idro ..un modo diverso di utilizzo dei cornetti 😎
Bonina! La foto è mini, altrimenti avrei detto bona. 😋 💋
Pallina
😎 😋 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Quotato da Beyonce,
buongiorno a tutti...a chi gradisce e anche a chi non gradisce 😎
buongiornissimo

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Quotato da Beyonce,
questa per @idro ..un modo diverso di utilizzo dei cornetti 😎
certo è che la giornata inizia benissimo con un buon cornetto

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da uomosuper,
Quotato da violette,
Tutto questo uso di vini..mi spinge a pensare che a volte dovrei essere più indulgente.. 😄
Cmq @uomosuper hai detto una cosa assolutamente vera..bere poco molto poco prima di un incontro è cosa ottima o poi si perde il controllo del pisello...ed è u [...]
esattooooooooooooooooooo... giaì ho una certa eta' se poi perdo quel poco controllo che ho .. altro che incontro .. mi mandano in pensione senza quota 100 hahahahahah
Qualche prosecchino non sarebbe male 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da uomosuper,
Quotato da padovani,
Quotato da uomosuper,
Quotato da violette,
Tutto questo uso di vini..mi spinge a pensare che a volte dovrei essere più indulgente.. 😄
Cmq @uomosuper hai detto una cosa assolutamente vera..bere poco molto poco prima di un incontro è cosa ottima o poi si perde il controllo del pisello...ed è u [...]
esattooooooooooooooooooo... giaì ho una certa eta' se poi perdo quel poco controllo che ho .. altro che incontro .. mi mandano in pensione senza quota 100 hahahahahah
Qualche prosecchino non sarebbe male 😄
sinceramente non amo molto il prosecco .. sono piu' per il dolce ( classico spumate da donna ahhahah ) . ma cmq ogni tanto in compagnia .. ci puo' stare ,.. un prosecchino ..
Ok pure per spumante per chi non ama il prosecco 😄 😋

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni