7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Interessante ... molto interessante ... 💋Quotato da WonderGoodGirl,
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
7 anni fa
è stata una bella gara..in fin dei conti c è chi può...io ho la mania di fotografarmi 😎 😒Quotato da Francescoattivota,Io sul cellulare ne ho ancora qualcuna... non ricordo però se sono riuscito a superare il numero di scatti di @Beyonce
7 anni fa
va beh almeno sono il tipo di qualcuno 😎 dopo la delusione che non sono il tipo di Violette 😋...se gioca ehQuotato da Francescoattivota,Io di guardarti 😋 😋 😋Quotato da Beyonce,è stata una bella gara..in fin dei conti c è chi può...io ho la mania di fotografarmi 😎 😒Quotato da Francescoattivota,Io sul cellulare ne ho ancora qualcuna... non ricordo però se sono riuscito a superare il numero di scatti di @Beyonce
7 anni fa
Tu dovresti essere bannato dal sito... 🙂Quotato da Francescoattivota,
È vietato postare lbelle foto e uoghi meravigliosi.
🙂 🙂
Ahahah
Fa un pó senso... ma rispecchia la preparazione 🙂Quotato da mani-,Quella dei peli del naso ...ve la risparmio ...
7 anni fa
se dovesse capitare vi prego ...Non chiamatemi!Quotato da Idrogeno,Temo il momento in cui qualcuno che prima di uscire si fa un clistere ci onori di tale condivisione 😳
7 anni fa
Quotato da violette,ehy tu e idrogeno non fate le sovversive come me! 😄Quotato da Linguacce,se dovesse capitare vi prego ...Non chiamatemi!Quotato da Idrogeno,Temo il momento in cui qualcuno che prima di uscire si fa un clistere ci onori di tale condivisione 😳
adesso troverei geniale la battuta che mica tutte si possono fare il clistere we we... 💋
7 anni fa
"e ma arriverà Big jim a farsele tutte"
Ma quando arriva ? Ho messo la foto apposta da 3 giorni 🙂
Ps Ho messo anche la foto di Mio perché sperava in un contatto di Barbie, ma nulla.
È disperato...
🙂 🙂
Ma quando arriva ? Ho messo la foto apposta da 3 giorni 🙂
Ps Ho messo anche la foto di Mio perché sperava in un contatto di Barbie, ma nulla.
È disperato...
🙂 🙂
7 anni fa
mortacci...la voglio pure io la macchinetta con il pulsante dell autoscatto proprio li!Quotato da Francescoattivota,
w la fica francesco
7 anni fa
almeno ha il lato b che odora di menta fresca!! E cmq @violette non per essere pignola, ah scherzo lo so che sono una rompi, ma credo ( parlo x me che sennò qua esce l'apocalisse!) che quando si incontra quel preparativo lì bisognerebbe farlo a prescindere 😄 Ma ripeto è un mio pensiero 😳Quotato da Idrogeno,L’importante è non farsi il clistere con il collutorio o viceversa , caso mai uno confondesse le due zone . 😬😱🙄
7 anni fa
di al Sig.MIO che con le barbie ci si fa poco, tutte di plastica e con le mutandine incorporate ...Ci vuole una donna a sangue caliente 🙂.. idem Big JimQuotato da MioMia69,"e ma arriverà Big jim a farsele tutte"
Ma quando arriva ? Ho messo la foto apposta da 3 giorni 🙂
Ps Ho messo anche la foto di Mio perché sperava in un contatto di Barbie, ma nulla.
È disperato...
🙂 🙂 [...]
7 anni fa
ti chiederei di raccontare. ...ma ripensandoci ....meglio di no! 😋Quotato da Idrogeno,Avrei un simpatico aneddoto su qualcuno che per evitare si è strafatto di carbone vegetale con risultati imprevisti 🙂🙂😂Quotato da Linguacce,almeno ha il lato b che odora di menta fresca!! E cmq @violette non per essere pignola, ah scherzo lo so che sono una rompi, ma credo ( parlo x me che sennò qua esce l'apocalisse!) che quando si incontra quel preparativo lì bisognerebbe farlo a prescindere 😄 Ma ripeto è un mio pensiero 😳Quotato da Idrogeno,L’importante è non farsi il clistere con il collutorio o viceversa , caso mai uno confondesse le due zone . 😬😱🙄
7 anni fa
😮 Body? Altro che body, per te ci vuole il bodyguard! 😋Quotato da Beyonce,
(Anche se vedo che Max un certo fisicaccio ce l'ha) ;-)
Pallina
7 anni fa
grazie tesorina 💋 queste foto a te piacciono..per qualcun altro sono urticanti...ma io e te continueremo 😋 altrimenti che esibizioniste saremmo? 😋Quotato da pinkoepallina,
7 anni fa
e ma pure te...le foto si tengono sullo smartphone....prossimo incontro ti fai fotografare adeguatamente 😎Quotato da Cpbixo,Mannaggia a me che per liberare le memoria del cellulare ho scaricato tutte le foto nel portatile altrimenti avrei anche io corso volentieri il rischio di sovraesporre la mia normalità, forte del fatto che è tutto come Natura crea. [...]
7 anni fa
peccato..Quotato da violette,ah ecco! 🙂Quotato da Idrogeno,Forse sono in giro con il camper rosa a fare carsex .
cmq tu e @linguacce preparate la pira... che tutte e tre faremo la fine che meritiamo...io non sto in mezzo perchè la cosa mi evoca qualcosa tipo risurrezione... 😄
Saresti carina in mezzo! 😄
7 anni fa
mamma Mia quanta robaQuotato da Beyonce,grazie tesorina 💋 queste foto a te piacciono..per qualcun altro sono urticanti...ma io e te continueremo 😋 altrimenti che esibizioniste saremmo? 😋Quotato da pinkoepallina,
7 anni fa
crema o cioccolato? 🙂 🙂Quotato da HumanBeing78,Ma no sono meglio i cornetti 😋
7 anni fa
7 anni fa
si Francescoattivo...la pasta 😋Quotato da Idrogeno,Qualcuno aveva postato una foto di una lei ricoperta di cibo .. o sbaglio ? 🤔Quotato da HumanBeing78,Ma no sono meglio i cornetti 😋
Era un modo carino per mettere insieme le due cose 🙂
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.





