7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Sono a dieta ... ma quel cornetto me lo divorerei ... e non solo quello ..!!Quotato da Beyonce,
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Per la cronaca .. a me l’alcol non ha fatto mai brutti scherzi .... !! 😋
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Ecco perché in alcuni annunci scrivono :” non a fumatori “...😂😂😂Quotato da MasaHitomi,Io ho trovato persone che fumando invece, avevano problemi 😂Quotato da Amantediscretoperte,Per la cronaca .. a me l’alcol non ha fatto mai brutti scherzi .... !! 😋
Troppo relax ahahaha
Da lì, se becco chi fuma pre incontro, faccio saltare la cosa 😂😂😂
7 anni fa
Di sicuro in una cena, o apricena con ottima compagnia e buon bicchiere di vino o calice di prosecco sarebbe idealeQuotato da sipuofareseciva,dipende dai palati....un mezzo bicchiere di vino ante pasti....fa assaporare di piu' i cibi.... 🙂 🙂Quotato da padovani,Ok pure per spumante per chi non ama il prosecco 😄 😋Quotato da uomosuper,sinceramente non amo molto il prosecco .. sono piu' per il dolce ( classico spumate da donna ahhahah ) . ma cmq ogni tanto in compagnia .. ci puo' stare ,.. un prosecchino ..Quotato da padovani,Qualche prosecchino non sarebbe male 😄Quotato da uomosuper,esattooooooooooooooooooo... giaì ho una certa eta' se poi perdo quel poco controllo che ho .. altro che incontro .. mi mandano in pensione senza quota 100 hahahahahahQuotato da violette,Tutto questo uso di vini..mi spinge a pensare che a volte dovrei essere più indulgente.. 😄
Cmq @uomosuper hai detto una cosa assolutamente vera..bere poco molto poco prima di un incontro è cosa ottima o poi si perde il controllo del pisello...ed è u [...]
Poi come tutte le cose ci vuole la giusta misura 🙂
7 anni fa
Tempo fa quasi mi lapidarono per aver detto circa la stessa cosa sul bere ... 🙂Quotato da uomosuper,Io nn bevo alcolici ... non uso droghe bevo vino con acqua ..ogni tanto con la pizza una birretta ... fumo solo sigarete e per fortuna tutto funziona bene ahahaha
Brindiamo? con "acqua de pommm" ovviamente 🙂
7 anni fa
Pure mio marito fuma qualche sigaretta e' stranamente tutto funziona nella norma , 😄Quotato da uomosuper,Io nn bevo alcolici ... non uso droghe bevo vino con acqua ..ogni tanto con la pizza una birretta ... fumo solo sigarete e per fortuna tutto funziona bene ahahaha
Per cui, mi sa chi ha problemi di erezione non sia dovuto per qualche sigarette ma qualcosa altro 😄
7 anni fa
Forse ci sara' chi reagisce cosi come chi beve troppo per dinisibirsi di piu' ma non fa caso nostro 😄Quotato da clickandroll,Ma anche no 🙂Quotato da padovani,Pure mio marito fuma sigarette e' stranamente tutto funziona nella norma 😄Quotato da uomosuper,Io nn bevo alcolici ... non uso droghe bevo vino con acqua ..ogni tanto con la pizza una birretta ... fumo solo sigarete e per fortuna tutto funziona bene ahahaha
Mi sa chi ha problemi di erezione non sia dovuto perche' fuma sigarette ma qualcosa altro 😄
Erba e disfunzione erettile finora nn sono mai state collegate...
Preferiamo interagire persone che sanno quello che fanno 😄
7 anni fa
🙂 purtroppo esistono 😒Quotato da clickandroll,Esatto 🙂...dipende dai casiQuotato da padovani,Forse ci sara' chi reagisce cosi come chi beve troppo per dinisibirsi di piu' ma non fa caso nostro 😄Quotato da clickandroll,Ma anche no 🙂Quotato da padovani,Pure mio marito fuma sigarette e' stranamente tutto funziona nella norma 😄Quotato da uomosuper,Io nn bevo alcolici ... non uso droghe bevo vino con acqua ..ogni tanto con la pizza una birretta ... fumo solo sigarete e per fortuna tutto funziona bene ahahaha
Mi sa chi ha problemi di erezione non sia dovuto perche' fuma sigarette ma qualcosa altro 😄
Erba e disfunzione erettile finora nn sono mai state collegate...
7 anni fa
Ah ah ah Pe scopare si!Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Per venire a dire verità assolute nei forum purtroppo pure 😋
7 anni fa
beh... 😎 dopo molte chiacchiere..very goodQuotato da uomosuper,
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Io non ho intimo bianco…!! Va bene anche di un altro colore…?? 😋 😋
7 anni fa
vai..in qualsiasi colore.... 😮Quotato da Amantediscretoperte,Io non ho intimo bianco…!! Va bene anche di un altro colore…?? 😋 😋
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
7 anni fa
Quotato da Amantediscretoperte,
un rosa fucsia andava bene uguale eh 😋 : 🙂...e aggiungo..sarà meglio guardare dei bei corpi, maschili o femminili, o discutere sul nulla...mah..ai posteri.. 😎 per la prima, comunqueQuotato da Amantediscretoperte,
7 anni fa
Quotato da Amantediscretoperte,
un rosa fucsia andava bene uguale eh 😋 : 🙂...e aggiungo..sarà meglio guardare dei bei corpi, maschili o femminili, o discutere sul nulla...mah..ai posteri.. 😎 per la prima, comunqueQuotato da Amantediscretoperte,
Quotato da Francescoattivota,
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Allora...corro a cambiarli…!!! 😋Quotato da WonderGoodGirl,
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Nooo sei troppo giovane per la pensione…!! 😎Quotato da uomosuper,
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Ti ringrazio…! Ti do ragione sulle foto integrali anche a me non fanno impazzire...infatti prima non le metevo...ma siccome alla fine me le chiedevano sempre, su gentile richiesta di qualche lei di coppia, le ho messe...Quotato da uomosuper,Beh ho curiosato il tuo profilo .. complimenti scritto bene e con belle foto . A parte quelle integrali ahshaQuotato da Amantediscretoperte,
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.








