Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preparazione all'incontro.

2.170 interventi
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da Beyonce,
questa per @idro ..un modo diverso di utilizzo dei cornetti 😎
Sono a dieta ... ma quel cornetto me lo divorerei ... e non solo quello ..!!

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Per la cronaca .. a me l’alcol non ha fatto mai brutti scherzi .... !! 😋

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Amantediscretoperte,
Per la cronaca .. a me l’alcol non ha fatto mai brutti scherzi .... !! 😋
Io ho trovato persone che fumando invece, avevano problemi 😂
Troppo relax ahahaha
Da lì, se becco chi fuma pre incontro, faccio saltare la cosa 😂😂😂
Ecco perché in alcuni annunci scrivono :” non a fumatori “...😂😂😂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da padovani,
Quotato da uomosuper,
Quotato da padovani,
Quotato da uomosuper,
Quotato da violette,
Tutto questo uso di vini..mi spinge a pensare che a volte dovrei essere più indulgente.. 😄
Cmq @uomosuper hai detto una cosa assolutamente vera..bere poco molto poco prima di un incontro è cosa ottima o poi si perde il controllo del pisello...ed è u [...]
esattooooooooooooooooooo... giaì ho una certa eta' se poi perdo quel poco controllo che ho .. altro che incontro .. mi mandano in pensione senza quota 100 hahahahahah
Qualche prosecchino non sarebbe male 😄
sinceramente non amo molto il prosecco .. sono piu' per il dolce ( classico spumate da donna ahhahah ) . ma cmq ogni tanto in compagnia .. ci puo' stare ,.. un prosecchino ..
Ok pure per spumante per chi non ama il prosecco 😄 😋
dipende dai palati....un mezzo bicchiere di vino ante pasti....fa assaporare di piu' i cibi.... 🙂 🙂
Di sicuro in una cena, o apricena con ottima compagnia e buon bicchiere di vino o calice di prosecco sarebbe ideale
Poi come tutte le cose ci vuole la giusta misura 🙂

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da uomosuper,
Io nn bevo alcolici ... non uso droghe bevo vino con acqua ..ogni tanto con la pizza una birretta ... fumo solo sigarete e per fortuna tutto funziona bene ahahaha
Tempo fa quasi mi lapidarono per aver detto circa la stessa cosa sul bere ... 🙂
Brindiamo? con "acqua de pommm" ovviamente 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da uomosuper,
Io nn bevo alcolici ... non uso droghe bevo vino con acqua ..ogni tanto con la pizza una birretta ... fumo solo sigarete e per fortuna tutto funziona bene ahahaha
Pure mio marito fuma qualche sigaretta e' stranamente tutto funziona nella norma , 😄
Per cui, mi sa chi ha problemi di erezione non sia dovuto per qualche sigarette ma qualcosa altro 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da padovani,
Quotato da uomosuper,
Io nn bevo alcolici ... non uso droghe bevo vino con acqua ..ogni tanto con la pizza una birretta ... fumo solo sigarete e per fortuna tutto funziona bene ahahaha
Pure mio marito fuma sigarette e' stranamente tutto funziona nella norma 😄
Mi sa chi ha problemi di erezione non sia dovuto perche' fuma sigarette ma qualcosa altro 😄
Ma anche no 🙂
Erba e disfunzione erettile finora nn sono mai state collegate...
Forse ci sara' chi reagisce cosi come chi beve troppo per dinisibirsi di piu' ma non fa caso nostro 😄
Preferiamo interagire persone che sanno quello che fanno 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da padovani,
Quotato da clickandroll,
Quotato da padovani,
Quotato da uomosuper,
Io nn bevo alcolici ... non uso droghe bevo vino con acqua ..ogni tanto con la pizza una birretta ... fumo solo sigarete e per fortuna tutto funziona bene ahahaha
Pure mio marito fuma sigarette e' stranamente tutto funziona nella norma 😄
Mi sa chi ha problemi di erezione non sia dovuto perche' fuma sigarette ma qualcosa altro 😄
Ma anche no 🙂
Erba e disfunzione erettile finora nn sono mai state collegate...
Forse ci sara' chi reagisce cosi come chi beve troppo per dinisibirsi di piu' ma non fa caso nostro 😄
Esatto 🙂...dipende dai casi
🙂 purtroppo esistono 😒

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da OLDdirtyBASTARD,


Vale come preparativo? 😄 😄
Ah ah ah Pe scopare si!
Per venire a dire verità assolute nei forum purtroppo pure 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da uomosuper,


Io stasera mi preparo cosi .... pronto per il divanello ahahahah
beh... 😎 dopo molte chiacchiere..very good

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Io non ho intimo bianco…!! Va bene anche di un altro colore…?? 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Amantediscretoperte,
Io non ho intimo bianco…!! Va bene anche di un altro colore…?? 😋 😋
vai..in qualsiasi colore.... 😮

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -

Dopo tanto bianco e nero ... una a colori 😮 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Amantediscretoperte,

Dopo tanto bianco e nero ... una a colori 😮 😋
Quotato da Amantediscretoperte,

Dopo tanto bianco e nero ... una a colori 😮 😋
un rosa fucsia andava bene uguale eh 😋 : 🙂...e aggiungo..sarà meglio guardare dei bei corpi, maschili o femminili, o discutere sul nulla...mah..ai posteri.. 😎 per la prima, comunque

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Amantediscretoperte,

Dopo tanto bianco e nero ... una a colori 😮 😋
Quotato da Amantediscretoperte,

Dopo tanto bianco e nero ... una a colori 😮 😋
un rosa fucsia andava bene uguale eh 😋 : 🙂...e aggiungo..sarà meglio guardare dei bei corpi, maschili o femminili, o discutere sul nulla...mah..ai posteri.. 😎 per la prima, comunque
Quotato da Francescoattivota,

Avambraccio

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da WonderGoodGirl,
Quotato da Amantediscretoperte,

Dopo tanto bianco e nero ... una a colori 😮 😋
scusa amante, non è per criticare ma quella mutandina è tagliata male, ti fa difetto sul davanti... 😄 😄 😄
Allora...corro a cambiarli…!!! 😋

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da uomosuper,
Quotato da Amantediscretoperte,

Dopo tanto bianco e nero ... una a colori 😮 😋
dopo questa foto ... vado in pensione ahahaha
Nooo sei troppo giovane per la pensione…!! 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da uomosuper,
Quotato da Amantediscretoperte,
Quotato da uomosuper,
Quotato da Amantediscretoperte,

Dopo tanto bianco e nero ... una a colori 😮 😋
dopo questa foto ... vado in pensione ahahaha
Nooo sei troppo giovane per la pensione…!! 😎
Beh ho curiosato il tuo profilo .. complimenti scritto bene e con belle foto . A parte quelle integrali ahsha
Ti ringrazio…! Ti do ragione sulle foto integrali anche a me non fanno impazzire...infatti prima non le metevo...ma siccome alla fine me le chiedevano sempre, su gentile richiesta di qualche lei di coppia, le ho messe...

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni