Cosa ne pensate della nuova funzione Radar?

34 interventi
5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da Cream_andCoffee,
Il fatto che si è in Piemonte e si vede un utente di altra regione a pochi km da noi non significa che il radar non funziona..significa che quell'utente è sicuramente li magari x lavoro..magari x altri motivi..
Noi siamo in Lombardia. .Mila [...]

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Diciamo pure che il miglior sito del web x incontri non è a pagamento proprio perché ci sono utenti vip, altrimenti sarebbe pieno di banner pubblicitari, d'altronde vi siete mai posti il problema dei costi di un sito come questo ? Provate ad ipotizzare, credo siano cifre da brivido.. 😮

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2017 -
Tornando un attimo al discorso...
Ho riprovato meglio la funzione radar e ho trovato questo problema: da pc funziona e mi fa vedere alcuni profili, quando provo da cellulare vedo che gira a vuoto e non mi riesce a mostrare nessun profilo.

Magari questa esperienza può essere utile per @RedazioneA69 e verificare se è solo un problema mio o di altri utenti.

5 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
attiva bene la geolocalizzazzione..avevo lo stesso problema e l'ho risolto così......

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da pennabianca,
attiva bene la geolocalizzazzione..avevo lo stesso problema e l'ho risolto così......
Ho attivato la geolocalizzazione come detto da te. Sul telefonino la versione mobile del radar continua a non funzionare, invece passando alla versione "normale" del sito (quello che si vede su pc per intenderci) la funzione radar va e anche bene.

Forse è proprio un problema della versione di A69 per telefonino, non lo.so, io e la tecnologia non andiamo molto d'accordo. 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da pennabianca,
attiva bene la geolocalizzazzione..avevo lo stesso problema e l'ho risolto così......
Ho attivato la geolocalizzazione come detto da te. Sul telefonino la versione mobile del radar continua a non funzionare, invece passando alla versione "normale" del sito (quello che si vede su pc per intenderci) la funzione radar va e anche bene.

Forse è proprio un problema della versione di A69 per telefonino, non lo.so, io e la tecnologia non andiamo molto d'accordo. 😋

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da bisexpercoppia,
è molto utile. onestamente se incontro gente che conosco, è perché anche loro sono su annunci per lo stesso motivo e quindi me ne fotto
hai perfettamente ragione... !!! non vedo il problema.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2015 -
A me piace, funziona discretamente.. Può essere anche una comodità per avere persone vicine da incontrare.
Tanto la discrezione è importante per tutti

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
L'unico vero problema è che il radar non viaggia su maps o waze 🙂 perciò non tiene conto della viabilità ma delle distanze in linea d'aria ovverosia se si è divisi da una montagna insormontabile o da un lago o un braccio di mare molto esteso vi segnerà sempre la distanza reale senza tener conto del lungo giro che inevitabilmente si dovrà fare per raggiungere l'eventuale partner 😒

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.04.2018 -
Buonasera,noi abbiamo un problema ultimamente non ci dà più barra x inserire paese manualmente.Quale può essere problema ?

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Io ho un problema tecnico, dal PC vengo localizzato a Roma, a Napoli ed una volta addirittura a Londra. Per le distanze può andare bene ma io sono abituato con Grindr che fa vedere i metri

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Quotato da Cpluileibsx,
Cos'è grindr?
Quotato da Cpluileibsx,
Cos'è grindr?
Grindr è un'app per smatrphone rivolta ai gay con cui vedi i profili degli utenti in ordine di distanza con molta precisione

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Un mese fa' mentre ero a Roma sono stato rintracciato tramite il radar da un utente Vip che, vista la mia posizione mi ha invitato a venire da lui,visto che ero vicinissimo e in pochi minuti ho rimediato una bella scopata.Dopo avere tastato per bene il mio culo mi ha ficcato il suo cazzone in culo, prima messo a pecorina e poi ha voluto che mi sedessi sul suo cazzo e in pochi minuti ha sborrato dentro il mio culo e riempito il preservativo di molta sborra. 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da SwFr,
...Spiagge deserte, mare di fronte, deserto dietro e.... singoli a meno di un km... [...]
assolutamente interessante 😋 🙂 😋
ma esattamente dove eravate ? 😮 🙂 😮

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Io uso il pc e molto raramente il telefonino. I PC di solito non hanno un geolocalizzatore, credo, e quindi la propria posizione dovrebbe essere impostata manualmente. Però se non fanno lo stesso gli altri che usano il PC, va a finire che trovi qualcuno che radar dice essere a breve distanza e invece è in un'altra regione quando guardi il profilo. Insomma, non mi sembra molto utile, almeno per chi, come me, viaggia poco e quando viaggio di solito sono insieme a mia amica, quindi non mi interessano altri incontri.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Cosa ne pensate della nuova funzione Radar?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni