Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa ne pensate della nuova funzione Radar?

26 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2015 -
A me piace, funziona discretamente.. Può essere anche una comodità per avere persone vicine da incontrare.
Tanto la discrezione è importante per tutti

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
L'unico vero problema è che il radar non viaggia su maps o waze 🙂 perciò non tiene conto della viabilità ma delle distanze in linea d'aria ovverosia se si è divisi da una montagna insormontabile o da un lago o un braccio di mare molto esteso vi segnerà sempre la distanza reale senza tener conto del lungo giro che inevitabilmente si dovrà fare per raggiungere l'eventuale partner 😒

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Io ho un problema tecnico, dal PC vengo localizzato a Roma, a Napoli ed una volta addirittura a Londra. Per le distanze può andare bene ma io sono abituato con Grindr che fa vedere i metri

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Quotato da Cpluileibsx,
Cos'è grindr?
Quotato da Cpluileibsx,
Cos'è grindr?
Grindr è un'app per smatrphone rivolta ai gay con cui vedi i profili degli utenti in ordine di distanza con molta precisione

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Un mese fa' mentre ero a Roma sono stato rintracciato tramite il radar da un utente Vip che, vista la mia posizione mi ha invitato a venire da lui,visto che ero vicinissimo e in pochi minuti ho rimediato una bella scopata.Dopo avere tastato per bene il mio culo mi ha ficcato il suo cazzone in culo, prima messo a pecorina e poi ha voluto che mi sedessi sul suo cazzo e in pochi minuti ha sborrato dentro il mio culo e riempito il preservativo di molta sborra. 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da SwFr,
...Spiagge deserte, mare di fronte, deserto dietro e.... singoli a meno di un km... [...]
assolutamente interessante 😋 🙂 😋
ma esattamente dove eravate ? 😮 🙂 😮

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Io uso il pc e molto raramente il telefonino. I PC di solito non hanno un geolocalizzatore, credo, e quindi la propria posizione dovrebbe essere impostata manualmente. Però se non fanno lo stesso gli altri che usano il PC, va a finire che trovi qualcuno che radar dice essere a breve distanza e invece è in un'altra regione quando guardi il profilo. Insomma, non mi sembra molto utile, almeno per chi, come me, viaggia poco e quando viaggio di solito sono insieme a mia amica, quindi non mi interessano altri incontri.