Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Lungimiranza delle parole

30 interventi
7 anni fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 07.06.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@smartness Basta usare la testa e non si hanno questi problemi.
Se uno ha feed da singoli e scrive NO SINGOLI è perché:
1. Ha giocato con i singoli in passato ma si è rotto le palle e non li vuole più.
Se il feed è recente (2018) cade suo pensiero.
2. Se vuole giocare con un singolo LO CERCA [...]
Le rispondo come nei suoi numeri
1) se il feed è recente (2018) decade suo pensiero, non è passato ma presente.
2) su seconda osservazione mi trovo concorde con lei, quindi ancor più valido mio pensiero che se rispondi a un messaggio scrivi la verità, ossia non ti garbo, lo trovo più corretto!!!
3) incontrare singolo alla festa molto probabile, e spesso accade che nei feed alcune coppie lo scrivono, come lo scrive il singolo, ma capita che ci sia anche feed di coppia partecipante(e ora non mi dite che queste possono non essere su A69)

Ciò che voi tutti continuate a rimarcare è condivisibile e corretto, come corretto rispondere in modo onesto e no da presa in giro

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da lecap,
Personalmente (ma ammetto di non essere un singolo) non ci vedo alcuna presa per i fondelli se una coppia vuole scrivere NO SINGOLI pur avendo feed da singoli.
Come dice giustamente Belinone, ci possono essere un'infinità di motivi perché c [...]
Già il nosingoli da solo serve a poco, come quei divieti che nessuno legge, se poi è abbinato a tot feed passati e presenti di singoli perde quasi del tutto valore. O si è vip e si bloccano i singoli o al limite non si risponde e amen, se il singolo è intelligente capisce che non è riuscito ad interessare la coppia, che davanti ad un altro singolo risponde e incontra alla faccia del nosingoli.
Bisognerebbe anche parlare allora delle coppie che si mettono nella categoria coppie per singoli e poi scrivono che giocano solo con altre coppie

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da violette,
@earth disattenzione nella scelta della categoria dell'iscrizione 😄
e non la possono cambiare?

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@smartness ( ah il nick giusto)

1) Se i feed sono recenti ci sono di nuovo altri due punti per spiegare un probabile motivo....
2) Non sta a te valutare la correttezza degli altri dal momento in cui NESSUNO TI DEVE NIENTE. Per cui nulla ti spetta di diritto, nemmeno la risposta.
3) Se ti senti preso in giro dalla scritta “NO SINGOLI” evidentemente hai qualche problema con la regola che tutti dobbiamo accettare che ci piaccia o no cioè che qua ognuno è libero di giocare COME VUOLE e non sta a te intrometterti. Puoi solo migliorare il tuo profilo non di certo gli altri.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Smartness,

2) su seconda osservazione mi trovo concorde con lei, quindi ancor più valido mio pensiero che se rispondi a un messaggio scrivi la verità, ossia non ti garbo, lo trovo più corretto!!!
Non concordo.
Giusto (secondo me) rispondere ad un messaggio elegante e/o garbato (escluderei quelli inviati da emeriti sconosciuti con scritto "Hei, ciao, come và?" ai quali neppure rispondo).
Però, anche se l'offerente non piace, a che pro umiliarlo? Non è lo stesso declinare senza dirgli che non piace?

P.S.
Senza offesa, trovo molto antipatico tacciare qualcuno di stupido (in relazione alla risposta di un post di Belinone). Quando si decide di proporre un tread bisognerebbe aver la consapevolezza di ricevere un contradditorio. Se poi il tema è per molti versi simile a molti altri già proposti (coppie che snobbano i singoli) è anche prevedibile che si venga associati ai moltissimi utenti che si son lamentati della chiusura di molte coppie verso i singoli.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da violette,

...ti dico la mia filosofia... ognuno qui è libero di rispondere o non rispondere...di accettare o rifiutare chi gli pare...e di scrivere a chi gli pare...

tanti problemi inutili.. 😋 💗
più che una filosofia dovrebbe essere un comune pensiero se non una vera e propria regola di vita.

Questo ovviamente vale sia per i singoli che si sentono snobbati, sia per quelle coppie che si disperano per i messaggi ricevuti dai singoli che non desiderano.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da violette,
Quotato da earthandfire,
Quotato da violette,
@earth disattenzione nella scelta della categoria dell'iscrizione 😄
e non la possono cambiare?
non lo so earth ma ti dico la mia filosofia... ognuno qui è libero di rispondere o non rispondere...di accettare o rifiutare chi gli pare...e di scrivere a chi gli pare...
mai guardato se sul profilo una coppia che mi piace contempla o meno l'eventuale trasgressione con una transessuale.... a parte che non scrivo mai per prima da anni...ma prima che contattavo io guardavo semplicemente se mi piaceva...o meno.
se non va ti prendi un no che rifili pure tu se una coppia non ti va..
tanti problemi inutili.. 😋 💗
certo, se piaci piaci se no pazienza, senza tante chiacchiere o dichiarazioni di lesa maestà...che poi vorrei vedere quante coppie reagiscono in modo zen a eventuali rifiuti o non risposte....a leggere certi profili last e messaggi ricevuti direi non molte... 😋, non è una cosa alla quale sono abituate ma c'è chi dice no anche tra i singoli

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da belinone,
Quotato da Smartness,
Leggo con molto piacere le vs osservazioni, e noto, con ancor più felicità, che alcuno ha compreso mio pensiero.
Forse che io non sappia scrivere in modo comprensibile? Molto probabile.
Di no nella mia vita ne ho ricevuti tanti, lavoro o sentimenta [...]
Il tuo pensiero era già chiarissimo prima, ma non ti sei soffermato a riflettere prima di aprire il Topic...
Proviamo.
Caso 1) Coppia che inizia questo percorso inserendo un singolo, poi prova con una coppia e scopre di divertirsi molto di più, quindi chiude con i singoli... Restano i vecchi Feedback dei primi singoli ai quali non è detto che si aggiungano quelli delle coppie, visto che molte coppie non vogliono ricevere e non danno feedback... ...
Caso 2) Coppia che ne ha le palle piene di avere la casella di posta intasata da richieste di singoli e chiude le porte cercandosi lei quelli che le aggradano... Ovvi i feedback dai fortunati che hanno saputo proporsi con un profilo che ha incuriosito quella coppia...
Caso 3) Coppia che frequenta locali e feste private... Facile che ad esse partecipino pure dei singoli e che conoscano la coppia in questione... Non è detto che abbiano giocato assieme, ma magari si sono trovati così simpatici da rilasciarsi un feedback positivo giusti per far capire che la persona comunque merita...
Ce ne sarebbero anche altri di casi da sottoporti, per il momento puoi riflettere su questi...
Bella risposta ricordati di copiarla e incollarla al prossimo muro che verrà... tanto è solo questione di tempo.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da socurioso,
Quotato da belinone,
Quotato da Smartness,
Leggo con molto piacere le vs osservazioni, e noto, con ancor più felicità, che alcuno ha compreso mio pensiero.
Forse che io non sappia scrivere in modo comprensibile? Molto probabile.
Di no nella mia vita ne ho ricevuti tanti, lavoro o sentimenta [...]
Il tuo pensiero era già chiarissimo prima, ma non ti sei soffermato a riflettere prima di aprire il Topic...
Proviamo.
Caso 1) Coppia che inizia questo percorso inserendo un singolo, poi prova con una coppia e scopre di divertirsi molto di più, quindi chiude con i singoli... Restano i vecchi Feedback dei primi singoli ai quali non è detto che si aggiungano quelli delle coppie, visto che molte coppie non vogliono ricevere e non danno feedback... ...
Caso 2) Coppia che ne ha le palle piene di avere la casella di posta intasata da richieste di singoli e chiude le porte cercandosi lei quelli che le aggradano... Ovvi i feedback dai fortunati che hanno saputo proporsi con un profilo che ha incuriosito quella coppia...
Caso 3) Coppia che frequenta locali e feste private... Facile che ad esse partecipino pure dei singoli e che conoscano la coppia in questione... Non è detto che abbiano giocato assieme, ma magari si sono trovati così simpatici da rilasciarsi un feedback positivo giusti per far capire che la persona comunque merita...
Ce ne sarebbero anche altri di casi da sottoporti, per il momento puoi riflettere su questi...
Bella risposta ricordati di copiarla e incollarla al prossimo muro che verrà... tanto è solo questione di tempo.
Alla fin fine, dopo centinaia di post su decine di treads simili...
...possiamo enunciare una massima:
CI SONO SINGOLI E SINGOLI COME CI SONO ANCHE COPPIE E COPPIE.

Ovviamente in attesa del prossimo "muro" del prossimo singolo e/o della prossima coppia. 😎

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Smartness,
Quotato da belinone,
Quotato da lecap,
Personalmente (ma ammetto di non essere un singolo) non ci vedo alcuna presa per i fondelli se una coppia vuole scrivere NO SINGOLI pur avendo feed da singoli.
Come dice giustamente Belinone, ci possono essere un'infinità di motivi perché c [...]
Ma guarda caso a me non ha risposto 😋
Che poi mi sono dimenticato la cosa più interessante: aprire un muro del pianto e lamentarsi che le coppie prendono in giro è un autogol meraviglioso, se fossi una delle coppie che non lo hanno calcolato riderei di gusto a leggere quanto rosica 😎
Caro signore può ridere fin quanto le pare.....io vado avanti comunque e con la testa alta!!!!
Forse lei più bravo, riceve si in ogni sua proposta, complimenti a lei, ma la cosa non mi interessa.
Ognuno di noi ha sue visioni di vita e comportamenti io rimango fermo su miei valori, discostano dai suoi, ben felice, anzi ne sono orgoglioso.
Rida che mi fa solo che piacere.
A volte non si risponde alla stupidità
Quoto in toto l'ultima frase, infatti non siamo né io e nemmeno altri singoli a lamentarci delle mancate risposte 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@smartness Se continui a vivere questo sito con il “delirio” di onnipotenza e urlando a tutte le coppie che devono comportarsi come desideri tu e darti quello che ti aspetti beh non ci resta che tifare per chi ti cestinera’ senza nemmeno leggere. Ad ogni azione corrisponde una reazione.