12 anni fa
buona fortuna vecchio 🐷 hahahaha ciao piolino
12 anni fa
A presto 🙂
12 anni fa
weee stiamo??? stiamo??? wowwww ciao lei 🙂Quotato da piolino,un attimo STIAMO leggendo
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
12 anni fa
EvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiQuotato da piolino,un attimo STIAMO leggendo
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
12 anni fa
Ovviamente amica....che gusto c'e a provocare chi non lo è ? 😄Quotato da piolino,Contraccambio i saluti e ringrazio tutti per il cordiale e caloroso benvenuto.Quotato da Coppia6bisex,wowwww ciao lei 🙂
Se per caso non l'avete ancora capito sono: PIOLINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per adesso mi "limito" a leggere e conoscere QUESTO MONDO, visto che sono una "timida neofita" ma, molto, molto innamorata del mio Lui; infatti, mi sono SOLO ACCONTENTATA DI ROMPERGLI: FALANGI, FALANGINE E "FALANGETTA" !!!!!!!!!
Sta a voi, adesso, decidere se preferite: "avermi come amica" o volete "PROVOCARMI!?!"
12 anni fa
o ci conviene si se leggi bene la carta di credito era di piolino 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da piolino,Bene, vedo che siete "scaltri"!!!
A proposito leggendo i vecchi post "massonici" avuti con il MIO PIOLINO ha scoperto che "qualcuno" si "offriva" di portarmi a cena fuori a base di ostriche e champagne, ma non [...]
12 anni fa
in quanto ai gusti raffinati..a tavola noi non ci priviamo di nulla ...come nel dopo tavola 😋Quotato da Coppia6bisex,o ci conviene si se leggi bene la carta di credito era di piolino 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da piolino,Bene, vedo che siete "scaltri"!!!
A proposito leggendo i vecchi post "massonici" avuti con il MIO PIOLINO ha scoperto che "qualcuno" si "offriva" di portarmi a cena fuori a base di ostriche e champagne, ma non [...]
12 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 tutto cio che inizia a tavola non puo mai finire male...tranne se si sceglie un ristorante di infima categoria 😒Quotato da piolino][quote=Coppia6bisex][/quote,
INFATTI SAPEVO CHE ERA IL MIO "POVERO" PIOLINO A DOVER PAGARE IL CONTO (come clausola di "inserimento" della novizia).
Riguardo alla tavola accetto un frizzante "scambio" di "gusti" !!!! Sul dopo-cena devo personalmente lavorarci 😇 ancora con calma!!!!!!!
Saluti a voi tutti e grazie ancora del tempo dedicatomi, ma adesso devo scappare a lavare i denti a PIOLINO che per un po' di tempo non potrà usare lo spazzolino da solo!
12 anni fa
ok a pescara noi non conosciamo nulla , ma si puo sempre iniziare con grigliata autoprodotta 😋
12 anni fa
Noi siamo fortunati , pesce in mare e cinghiali sulle colline 😋, basilico nel orto e olive sulle terrazze ..e tomatiche doc
12 anni fa
Benvenuta Piolina e...spero che non abbia fatto troppo male ai denti di Piolino. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da piolino,Contraccambio i saluti e ringrazio tutti per il cordiale e caloroso benvenuto.Quotato da Coppia6bisex,wowwww ciao lei 🙂
Se per caso non l'avete ancora capito sono: PIOLINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per adesso mi "limito" a leggere e conoscere QUESTO MONDO, visto che sono una "timida neofita" ma, molto, molto innamorata del mio Lui; infatti, mi sono SOLO ACCONTENTATA DI ROMPERGLI: FALANGI, FALANGINE E "FALANGETTA" !!!!!!!!!
Sta a voi, adesso, decidere se preferite: "avermi come amica" o volete "PROVOCARMI!?!"
Questo è un mondo di...mezzi matti...ma in fondo...di brava gente.
Divertitevi che...ora viene il bello.
Auguroni a tutti e due
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Poi luna ci racconteresti com'è stata la confessione vista dalla tua prospettiva ? Magari qualcun'altra prende spunto per vivere in modo più trasparente il proprio rapporto a due
12 anni fa
Si si l'Oscar è dovuto 🙂Quotato da gotho,Sul fatto che si stia divertendo non ci possono essere dubbi.Quotato da Cathy,Ma Miss Piolina è reale, o Mr. Piolino si sta divertendo...?!? 😮 😎 💋
Come ho detto al "tavolino del bar" qualche minuto fa, bisogna cercare di scoprire se si sta divertendo con Piolina o con "noi".
Una cosa è certa: merita l'Oscar per la simpatia, l'ironia ed il senso del saper giocare. (spero per lui che possa condividere questo premio con una Piolina)
12 anni fa
Attento Piolino tanto va il gatto alla topa che ci lascia il cotechino 😄Quotato da piolino,mi sto realmente divertendo 😋Quotato da Cathy,Ma Miss Piolina è reale, o Mr. Piolino si sta divertendo...?!? 😮 😎 💋
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
12 anni fa
Nik
Piolino&Piolina
Annuncio
Coppia curiosa ,per cortesia non rompete,abbiamo bisogno dei nostri tempi,decideremo in seguito chi incontrare, amiamo il pesto e la focaccia, no a singoli che non san cucinare 😄 😄 😄 😄
Piolino&Piolina
Annuncio
Coppia curiosa ,per cortesia non rompete,abbiamo bisogno dei nostri tempi,decideremo in seguito chi incontrare, amiamo il pesto e la focaccia, no a singoli che non san cucinare 😄 😄 😄 😄
12 anni fa
Wow la scesa in campo....manco siete ancora iscritti e fate la coppia superstar 😄 😄 😄 😄Quotato da piolino,🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
annuncio fattibile e rispondente per un eventuale scesa in campo 😋
Per le foto suggerisco lei alle prese coi fornelli abigliata di grembiulino e basta ..e di lui che ne aprofitta 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
12 anni fa
Ma che se fa così??? Tutti già a piangere per la lasciata di Piolino, e Piolino non ci lasciare, e questo si ripresenta col sorpresone!!!!! 😄
Bravi voi!!!
Bravi voi!!!
12 anni fa
veramente Piolino non ha mai detto che ci lascia, solo che volendo entrare come coppia deve disattivare il nick da singolo, con scomparsa dei suoi interventi sul forum ecc..
12 anni fa
magari esponendo il problema alla redazione loro magari gli possono cambiare categoria , da singolo a coppia, mantenendo il nick
12 anni fa
Il "bravi voi" era rivolto ai Piolini, naturalmente, per il cambiamento di stato. era un po' di ironia buttata lì, a casaccio...