12 anni fa
buona fortuna vecchio 🐷 hahahaha ciao piolino
12 anni fa
A presto 🙂
12 anni fa
weee stiamo??? stiamo??? wowwww ciao lei 🙂Quotato da piolino,un attimo STIAMO leggendo
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
12 anni fa
EvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiQuotato da piolino,un attimo STIAMO leggendo
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
12 anni fa
Ovviamente amica....che gusto c'e a provocare chi non lo è ? 😄Quotato da piolino,Contraccambio i saluti e ringrazio tutti per il cordiale e caloroso benvenuto.Quotato da Coppia6bisex,wowwww ciao lei 🙂
Se per caso non l'avete ancora capito sono: PIOLINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per adesso mi "limito" a leggere e conoscere QUESTO MONDO, visto che sono una "timida neofita" ma, molto, molto innamorata del mio Lui; infatti, mi sono SOLO ACCONTENTATA DI ROMPERGLI: FALANGI, FALANGINE E "FALANGETTA" !!!!!!!!!
Sta a voi, adesso, decidere se preferite: "avermi come amica" o volete "PROVOCARMI!?!"
12 anni fa
o ci conviene si se leggi bene la carta di credito era di piolino 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da piolino,Bene, vedo che siete "scaltri"!!!
A proposito leggendo i vecchi post "massonici" avuti con il MIO PIOLINO ha scoperto che "qualcuno" si "offriva" di portarmi a cena fuori a base di ostriche e champagne, ma non [...]
12 anni fa
in quanto ai gusti raffinati..a tavola noi non ci priviamo di nulla ...come nel dopo tavola 😋Quotato da Coppia6bisex,o ci conviene si se leggi bene la carta di credito era di piolino 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da piolino,Bene, vedo che siete "scaltri"!!!
A proposito leggendo i vecchi post "massonici" avuti con il MIO PIOLINO ha scoperto che "qualcuno" si "offriva" di portarmi a cena fuori a base di ostriche e champagne, ma non [...]
12 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 tutto cio che inizia a tavola non puo mai finire male...tranne se si sceglie un ristorante di infima categoria 😒Quotato da piolino][quote=Coppia6bisex][/quote,