Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A che punto siamo .

207 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
non era riferito ad una situazione in particolare, ma a chi pur essendo cosciente della propria infelicita', per diversi motivi non cambia quel ritiene non positivo
sono d accordo..però ci vogliono le condizioni economiche...la libertà ha un prezzo alto e per vivere da soli con professioni impegnative ci vuole molto coraggio e grande forza d animo...ritorniamo sempre al discorso dei matrimoni del mulino bianco in pubblico e delle vite segrete

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mani-,
Siamo stati condannati addirittura dall'europa per la letteratura per l'infanzia .
Le nostre favole sono sessiste .
se ci pensi...la bella addormentata nel bosco..quante di noi aspettavano sto bacio?

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
ci vuole la determinazione nel fare quel che si vuol fare, non c'e' ostacolo che tenga, i calcoli economici portano solo a prolungare l' agonia
non posso che darti ragione

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da mani-,
Siamo stati condannati addirittura dall'europa per la letteratura per l'infanzia .
se ci pensi...la bella addormentata nel bosco..quante di noi aspettavano sto bacio?

@Beyonce @cpbixo @idrogeno mi scollego per due ore e mi strabiliate con due pagine di forum in cui tirate fuori tutta quella autoconsapevolezza di cui le donne hanno bisogno senza mai menzionare l'uomo nel bene e nel male. Brave, brave, brave a queste donne del forum protagoniste del loro destino! Fossero tutte come voi staremmo avanti cent'anni...

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
me l annoto.....oggi 31.10.2018....ho avuto ragione...un evento.... 🙂
io sono obiettiva 😎 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da bevan,
Quotato da Beyonce,
Quotato da mani-,

@Beyonce @cpbixo @idrogeno mi scollego per due ore e mi strabiliate due pagine di forum in cui tirate fuori tutta quella autoconsapevolezza di cui le donne hanno bisogno senza mai menzionare l'uomo nel bene e nel male. Brave, brave, brave a queste donne del forum protagoniste del loro destino! Fossero tutte come voi staremmo avanti cent'anni...
bisogna fare una lunga strada...dolorosa ...e poi si capisce che tutto cio che ci hanno inculcato era una sequela di banalità..ognuna raggiunge il suo benessere a modo suo...io oggi da donna libera ma ciò non esclude una storia importante vissuta nel rispetto delle nostre libertà reciproche....l aver trovato un uomo che capisce questo è un piccolo miracolo..io la vedo cosi

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
bene...finalmente sembra all' unanimita', o quasi, viene bandito il matrimonio, le unioni di qualsivoglia tipo, e sesso libero e quando ci pare, e sopratutto quell' astratto concetto dell' amore.... 🙂 🙂 [...]
no io non la vedo cosi....semplicemente ognuno i propri spazi in relazioni stabili...liberta individuale di decidere la propria vita autonomamente

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da Idrogeno,
M nn scherzare ! Io mi innamoro sedici volte al mese , minimo 🙂
Capita anche a me, peccato o per fortuna mi passa subito 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Visto da fuori sembra il Mulino Bianco . In versione lesbo . 😄 😭
relazione etero...ogni tanto qualche giochino 😎... 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
ma anche per gli uomini vale lo stesso discorso.....il matrimonio....il lavoro.....la donna della vita.....cappuccetto rosso......pinocchio....biancaneve....
sicuramente..per le ragazze più condizionante almeno ventanni fa..la morale era molto molto diversa

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Mi piace che si riesca, con serenità, a mettere insieme tutti i pezzi del puzzle per ricomporre un quadro con ha radici lontane che permeano il tessuto sociale a tal punto da condizionare fin dai primi vagiti la vita di ciascuno di noi.
Quando si t [...]
la cosa prioritaria è educare all'indipendenza economica...fondamentale..in questo io ringrazio mia madre..donna lungimirante

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Tutto dipende dal buon esempio che danno i genitori ...Una bambina cresciuta da una madre di successo, lavoratrice, che non dipende dal marito molto probabilmente sceglierà la stessa strada come qualcosa di ovvio e naturale. Allo stesso tempo una bambina cresciuta da madre “sottomessa” rischia di fare la stessa fine.
Io mi “arrabbio” sempre quando qualcuno dice “eh ma fare la casalinga è il mestiere più bello e più difficile”. Eh no, non lo è e non è nemmeno un buon esempio da dare a una figlia femmina per ovvie ragioni.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
e l 'indipendenza dall' innamoramento...a volte vanifica anche quella economica.... 🙂 🙂
l innamoramento é parte della nostra vita emozionale e mai me ne priverei..ma senza abdicare alla libertà come è stato in passato..amare non significa possedere un altro individuo

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Beyonce,
e l 'indipendenza dall' innamoramento...a volte vanifica anche quella economica.... 🙂 🙂
l innamoramento é parte della nostra vita emozionale e mai me ne priverei..ma senza abdicare alla libertà come è stato in passato..amare non significa possedere un altro individuo
la liberta' e' l essenza insita nella nostra natura, l' innamoramento e' un optional....quando ci si sente soli...non si ha nulla da fare....o si e' in cerca di guai... 🙂 🙂
se hai un mondo interiore ..amici e vita sociale..una professione impegnativa è difficile annoiarsi e anzi la solitudine a volte è un grandissimo regalo 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
la solitudine e' un amica di viaggio, la vita intesa come tale...e' una nostra ricchezza , il mondo interiore....sa un po' di troppa solitudine..ed amarezze passate.....e' necessario, ma va calibrato......oltre al [...]
io sto benissimo con me stessa e quindi anche con gli altri 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
cosi' disse Hemingwey..... 🙂 🙂
Hemingway mi permetto di correggere..sai è il mio autore preferito 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Beyonce,
la liberta' e' l essenza insita nella nostra natura, l' innamoramento e' un optional....quando ci si sente soli...non si ha nulla da fare....o si e' in cerca di guai... 🙂 🙂
se hai un mondo interiore ..amici e vita sociale..una professione impegnativa è difficile annoiarsi e anzi la solitudine a volte è un grandissimo regalo 😎
Ed è molto meglio la solitudine che avere un gatto morto attaccato alle ovaie, per dire....
i gatti morti puzzano 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Hemingway un immenso talento che ha subito fortemente l'influenza delle donne..ne ha avute moltissime e di grande personalità...non sono bastate a cambiare la sua vocazione all autodistruzione, purtroppo

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Beyonce,
Ed è molto meglio la solitudine che avere un gatto morto attaccato alle ovaie, per dire....
i gatti morti puzzano 😎
Alcuni bevono. Troppo.
Quindi è normale liberarsene, scrollarseli di dosso.
alcuni sono inutili...e quindi é d'obbligo liberarsene..a qualsiasi prezzo 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Si parlava di gatti morti...che puzzano e tocca liberarsene...ora Bixo dice pure che bevono 😋 🙂 😎 comunque tornerei al discorso...la libertà è una gran cosa e vivere una relazione che non la pregiudica..mi rende felice