7 anni fa
Si evince chiaramente dai tuoi scritti che tu abbia frequentato l'università e che ti sia laureato ma...non toglie che quando si fa un copia incolla (ti sei pure dimenticato di cancellare il paragrafo) vada citata la fonte (in due l'anbbiamo trovata lo stesso in tre secondi).Quotato da sipuofareseciva,no caro, si studiano all' Universita'.....che comunque non esclude agli altri di erudirsi, se interessati.... 🙂 🙂
Detto questo...si capisce anche che le donne per te siano un fastidio ma...auspicarsi che scompaiano...non mi sembra c'entri tanto con la cultura (scritto staccato...forse si)
7 anni fa
"Se potessimo vivere senza donne faremmo volentieri a meno di questa seccatura (ea molestia) ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della razza piuttosto che ricercare piaceri effimeri.[1]» "Quotato da sipuofareseciva,non so se hai trovato quella giusta, ma sicuramente non ne avevate cognizione....adesso ricominci con cose mai affermate e dette.....e' un classico.....ed anche ripetitivo e noioso.... 🙂 🙂Quotato da Tony11,Si evince chiaramente dai tuoi scritti che tu abbia frequentato l'università e che ti sia laureato ma...non toglie che quando si fa un copia incolla (ti sei pure dimenticato di cancellare il paragrafo) vada citata la fonte (in due l'anbbiamo trovata lo stesso in tre secondi).Quotato da sipuofareseciva,no caro, si studiano all' Universita'.....che comunque non esclude agli altri di erudirsi, se interessati.... 🙂 🙂
Detto questo...si capisce anche che le donne per te siano un fastidio ma...auspicarsi che scompaiano...non mi sembra c'entri tanto con la cultura (scritto staccato...forse si)
A meno che non ti sia stato passato da qualcuno e tu abbia copiato senza leggere...ti riporto virgolettato quanto da te spacciato per tuo. Non è che questo me lo sono inventato...lo hai scritto tu (o meglio...copiato)
7 anni fa
Mentore...docet 🙂Quotato da emmegei,
7 anni fa
Ricorda: l'umiltà ci rende migliori 😄Quotato da Coolboy,Ma quindi? A che punto siamo? 😄 😄
7 anni fa
Esistono persone sole e felici ...ma sono il 2-3% di un campione di singles uomini e donne che mentono quando si dichiarano contenti della loro situazione!
Tra questi le donne hanno come sempre un livello di sopportazione del dolore sia fisico che spirituale più alto dell uomo!
Di contro ,anche la percentuale di coppie felici e realizzate è molto bassa !
E poi ci stanno le botte di culo 🙂
Comunque ho letto le ultime 5 pagine tutte insieme!
È una violenza contro i lettori impegnarli alla sipuofarologia romanza.....scrollate quando è così ...lo sapete che a una certa ..... 🙂 💋
Tra questi le donne hanno come sempre un livello di sopportazione del dolore sia fisico che spirituale più alto dell uomo!
Di contro ,anche la percentuale di coppie felici e realizzate è molto bassa !
E poi ci stanno le botte di culo 🙂
Comunque ho letto le ultime 5 pagine tutte insieme!
È una violenza contro i lettori impegnarli alla sipuofarologia romanza.....scrollate quando è così ...lo sapete che a una certa ..... 🙂 💋
7 anni fa
Ammazza...mi vado a fare un aperitivo con due amiche...un putiferio...citazioni farlocche..fantasmi che modificano post...la sceneggiatura di un film...i romani, le etrusche... 🙂 😋 e qualche figura di merda 😎..non male ragazzi
7 anni fa
A me già solo la parola etrusca mi fa arrapare...saranno le dentali e le palatali che cozzano e trascinano la lingua voluttuosamente!Quotato da Beyonce,Ammazza...mi vado a fare un aperitivo con due amiche...un putiferio...citazioni farlocche..fantasmi che modificano post...la sceneggiatura di un film...i romani, le etrusche... 🙂 😋 e qualche figura di merda 😎..non male ragazzi [...]
Cit. Plinio il vecchio ( porco) 🐷 💋 🐷
7 anni fa
Ti faccio un bonifico ...di tu la cifra ma.....cambia discorso 😋Quotato da emmegei,photo host free
il fantasma di A69 mentre si prepara prima dell'uscita. Ops... Sbagliato topic? [...]