Voremmo invitare singoli a casa nostra cosa ne pensate?

95 interventi
7 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 25.05.2021 -
Secondo me anche una telefonata può essere indicativa e come diceva lo spot pubblicitario, allunga la vita.... 🙂 Dalla voce si possono ricevere sensazioni migliori rispetto ad una foto...

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 04.06.2023 -
Da singolo prima di entrare in casa altrui, gradisco sempre conoscere prima la/i partner per capire se c'è feeling.

7 mesi fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Be se si da una chance di un caffè quantomeno o la possibilità di scambiare qualche chiacchiera qua sul sito ci si può dare un metro di giudizio certo altrimenti solo piedistalli costruiti con insensibilità indicazione e menefreghismo

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da rubensexi79,
Singolo sicuri ci sono?
Voremmo che qhalche singolo ci venisse a trovare ma .....
C'e qualche coppia o singolo che ci consiglia
ma nella vostra pagina c'è scritto il contrario !!!!

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.08.2022 -
Personalmente apprezzo e sono grato quando una coppia vuole ospitare, ma... Credo sempre che sia meglio sentirsi e/o videochiamarsi, prima dell'incontro. Si capisce subito che tipo di persone si avranno davanti (sia la coppia che io) e se può nascere qualcosa... Mi avrebbe risparmiato alcuni incontri imbarazzanti! 😄

7 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da battakiots,
Quotato da rubensexi79,
Singolo sicuri ci sono?
Voremmo che qhalche singolo ci venisse a trovare ma .....
C'e qualche coppia o singolo che ci consiglia
ma nella vostra pagina c'è scritto il contrario !!!!
Ma pure tu... Hai quotato un loro intervento di 4 anni fa! Non ti pare possibile che nel frattempo le voglie e i desideri possano cambiare?!? 😮

7 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Leggi sopra...

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da socurioso,
Quotato da battakiots,
ma nella vostra pagina c'è scritto il contrario !!!!
Ma pure tu... Hai quotato un loro intervento di 4 anni fa! Non ti pare possibile che nel frattempo le voglie e i desideri possano cambiare?!? 😮
Sempre a sminuire le doti investigative altrui!
Cattivo! 😋

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da upstair,
non vorrei dirvi ma la coppia che ha creato il 3d sul profilo ha a caratteri cubitali e a copia incolla, la scritta: NO SINGOLI
😄 😄 😄
seguito da un: singoli non rompete i co....ni 😳
👍

7 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 24.02.2022 -
Quotato da rubensexi79,
Singolo sicuri ci sono?
Voremmo che qhalche singolo ci venisse a trovare ma .....
C'e qualche coppia o singolo che ci consiglia
certo

7 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da rubensexi79,
Singolo sicuri ci sono?
Voremmo che qhalche singolo ci venisse a trovare ma .....
C'e qualche coppia o singolo che ci consiglia
se volete, ci organizziamo...

7 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da rubensexi79,
Singolo sicuri ci sono?
Voremmo che qhalche singolo ci venisse a trovare ma .....
C'e qualche coppia o singolo che ci consiglia
Il singolo, ma direi anche le coppie in quanto sono (siamo) tutte persone, a casa propria sì, ma soltanto dopo opportuna conoscenza.
Ciò significa essersi visti fuori per almeno due o tre volte, essersi guardati negli occhi ed aver parlato un po' (e magari anche giocato, se un incontro è avvenuto dentro un privé, ad esempio).
Gente mai vista prima proprio no, e non per l'imbarazzo che si crea se non ci si piace fisicamente di primo acchito, ma perché non mi metto dentro casa sconosciuti, ché potrebbero essere da semplici rompipalle invadenti a maniaci o delinquenti di ogni genere.
Pallina
anche se incontrati in club, oppure sempre con il classico aperitivo??

7 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Gibbss9,
Quotato da pinkoepallina,


Il singolo, ma direi anche le coppie in quanto sono (siamo) tutte persone, a casa propria sì, ma soltanto dopo opportuna conoscenza.
Ciò significa essersi visti fuori per almeno due o tre volte, essersi guardati negli occhi ed aver parlato un po' (e magari anche giocato, se un incontro è avvenuto dentro un privé, ad esempio).
Gente mai vista prima proprio no, e non per l'imbarazzo che si crea se non ci si piace fisicamente di primo acchito, ma perché non mi metto dentro casa sconosciuti, ché potrebbero essere da semplici rompipalle invadenti a maniaci o delinquenti di ogni genere.
Pallina
anche se incontrati in club, oppure sempre con il classico aperitivo??
Guarda che c’è scritto:
“(e magari anche giocato, se un incontro è avvenuto dentro un privé, ad esempio).”

7 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Gibbss9,
anche se incontrati in club, oppure sempre con il classico aperitivo??
Guarda che c’è scritto:
“(e magari anche giocato, se un incontro è avvenuto dentro un privé, ad esempio).”
attenti a tutto, non vi sfugge niente.... Speravo in una risposta dei diretti interessati 😁😁😁 Comunque ho visto le vostre foto, niente male la lei...

7 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
@Coppia4050... 245? 😋

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 06.08.2014 -
Mi piace molto poter ospitare, magari un aperitivo frugale in giardino , una bella conversazione, per potersi conoscere , non vedo nulla di strano e difficile!,, tutto con la massima tranquillità e simpatia!,,,,,,🎩💋🥂


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Voremmo invitare singoli a casa nostra cosa ne pensate?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni