Tutti i Post di Gibbss9
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gibbss9
» Nell'argomento: Spingere forte o piano

Bisognerebbe iniziare lentamente e con movimenti circolari del pene, così da allargare bene la parte interna vaginale, se poi ci si aggiunge una bella leccata sul clitoride, profonda e lenta, estendendola anche alle piccole e grandi labbra, la strada per il godimento risulta spianata... Poi chiaramente ogni vagina ha le sue peculiarità...
Modificato dall'autore il 20-02-2024 05:29:49
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?

si d' accordo con voi...Quotato da I_BURROSI,Qui non si.tratta di.odiare i singoli, ma si odia arroganza e maleducazione. Ne abbiamo conosciuti di estremamente gentili e cortesi, come coppie che sono tutt'altro. Ovvio che se preferiamo il gioco a 4 non vuol dire odiare la categoria, m [...]

farmi conoscere de che??? Volntariato?? Semplicemente mi confronto con gli altri....Quotato da XHunerXP,Quotato da Gibbss9,seconde me l' apertura mentale si dimostra su altre basi, appunto la volontà di conoscere gente nuova rispettandone le esigenze sessuali..
Perché ti fa comodo essendo uno che vuole farsi conoscere. Ma chi lo ha detto che per essere di mentalità aperta devo necessariamente voler conoscere persone a caso se non mi interessano?
Per volontariato?

hai fatto centro, super pallina 💐Quotato da Coppia4050,Quotato da pinkoepallina,
Pensa che tutto questo 3D e molti altri del genere potrebbero essere riassunti nella frase "non contano 'le categorie' ma le persone" a cui aggiungerei "il bene ed il male si trovano dappertutto".
Minchia, [i]quanto so'[/i] profonda... 😋
Pallina
Ma infatti. Solo che questa opzione pare non essere contemplata dai più. E dire che dovrebbe essere una comunità di menti un po? più aperte, invece ? Modificato dall'autore il 06-02-2024 09:16:24

vabbè però se recuperi un' pò di Lambrusco 5 stelle fammi sapere 🍾🍾🍾Quotato da lullapop,Quotato da Gibbss9,cisterna l' hai caricata?? 😜
Dici l'autobotte? No, scherzavo ieri. Non vado nei privè. 😮 😋

cisterna l' hai caricata?? 😜Quotato da lullapop,Quotato da VELASCO69,Vabbè non scrivo più capit 🤦‍♂️
Ma no, non farci caso, scrivi pure...🤣🤣

seconde me l' apertura mentale si dimostra su altre basi, appunto la volontà di conoscere gente nuova rispettandone le esigenze sessuali..Quotato da mishaemasha,Quotato da Duodicoppia,
Perché la lei ha avuto l idea di provare a conoscere persone con una mente più open(sulla carta) per vedere se si fosse creata un empatia maggiore? d altronde noi siamo la classica coppia da pochi ma buoni, che preferiscono una serata lunga e ripetuta?
ancora con sta favola che chi ha orientamenti non etero sia più open mind?
qui è scientificamente dimostrato che in genere sono solo più incasinati, guarda caso chi ha fatto bodyshaming verso tutte le donne di A69 è bisex Modificato dall'autore il 06-02-2024 08:28:55

direi che per il momento, sul lato singoli, l' idea della lei non ha avuto grande successo o sbaglio?? Non sarebbe meglio modificare qualcosa, magari aprendo voi la vostra mentalità?!?!Quotato da Duodicoppia,Quotato da Gibbss9,ok almeno uno lo avete trovato, magari in qualche forum ne troverete altri, non siete seguaci del " pochi ma buoni" ?? Oltretutto cercate coppie principalmente ? spiraglio su singoli bisex passivi cross dresser... Mi sembrate particolari nelle vostre preferenze...Modificato dall'autore il 06-02-2024 00:34:49
Perché la lei ha avuto l idea di provare a conoscere persone con una mente più open(sulla carta) per vedere se si fosse creata un empatia maggiore… d altronde noi siamo la classica coppia da pochi ma buoni, che preferiscono una serata lunga e ripetuta…

ok almeno uno lo avete trovato, magari in qualche forum ne troverete altri, non siete seguaci del " pochi ma buoni" ?? Oltretutto cercate coppie principalmente ? spiraglio su singoli bisex passivi cross dresser... Mi sembrate particolari nelle vostre preferenze...Quotato da Duodicoppia,Quotato da Gibbss9,inutile dire che non tutti usano quei Nick o si presentano maleducatamente.... Però premiate chi si presenta bene...Quotato da Gibbss9,inutile dire che non tutti usano quei Nick o si presentanomaleducatamente.... Però premiate chi si presenta bene...
Lo abbiamo fatto in svariate occasioni? e continuiamo a farlo ma il risultato non cambia 😂😂😂
Probabilmente sbagliamo anche noi in qualche cosa, sta di fatto che in 5 anni di sito non abbiamo avuto il piacere di conoscere un singolo da poter risentire successivamente? o meglio lo abbiamo trovato e ce lo teniamo stretto Modificato dall'autore il 06-02-2024 00:12:14
Modificato dall'autore il 06-02-2024 00:34:49

quota anche la risposta successiva...Quotato da Nellostretto,💗Quotato da Idrogeno,
Ma perché, scusa.
Il sito è un ‘di più’. Come un dolce o un amaro a fine pasto. Mi deve proprio attrarre per golosità, non per fame.

inutile dire che non tutti usano quei Nick o si presentano maleducatamente.... Però premiate chi si presenta bene...Quotato da Duodicoppia,Noi possiamo darvi la nostra opinione di coppia “no singoli”…
Abbiamo iniziato in questo mondo cercando solo singoli, e ogni incontro non ha mai portato a conclusione la serata, visto il porsi non adeguato dei signori maschietti ( definizione un po’ [...]

alcune si e altre no, non tutte le coppie hanno il cosiddetto " savoir faire"Quotato da LostrisTaita,@Gibbss come detto, sei sicuro che sono davvero coppie ? 😂😜

stesso discorso vale per le coppie, ogni tanto ricevo dei messaggi da latte alle ginocchia... Senza escludere i tirapacchi..Quotato da LostrisTaita,Quotato da Dolce1971,Aragon hai perfettamente ragione, peccato che nessuna abbia più intenzione di conoscere
Mica vero: noi venerdì abbiamo incontrato quattro singoli, tra l'altro tutti molto interessanti e sabato con uno di quelli abbiamo giocato piacevolmente.
Ma, come dice Idrogeno, molti singoli non si rendono conto che incontrare e eventualmente giocare è un di più. Noi giochiamo tre quattro volte l'anno, quando cresce il desiderio di fare qualcosa fantasticato per mesi. È un di più all'interno di un rapporto che è già appagante.
Poi capisco che ci saranno anche coppie in cui il rapporto lato sessuale è ormai frusto e quindi il singolo è ricercato spesso e volentieri come sostituto.
Rimane comunque di base che se NON hai un profilo interessante, generalmente le coppie non hanno neanche il desiderio di conoscerti di persona. Magari si perde una occasione di giudicare il libro dalla copertina, ma non si possono leggere tutti i libri. Ecco perché copertina e feedback per molte coppie sono importanti...

a quanto pare... Nel medioevo ci trombavano nei pagliai..Quotato da lullapop,Quotato da Gibbss9,raramente, anche perché è come cercare un ago in pagliaio...
Cercano il dolce nel pagliaio... Qui dentro? 😳😱🤣🤣

si ma il dolce sul menù lo trovi sempre in tutti i ristoranti,tu cerchi qualcosa che sul menù non è manco scritto.... Per cui il tuo dopocena, come quello di molte coppie, risulta insoddisfacente...Quotato da Idrogeno,Quotato da Gibbss9,@ lostrisTaita esiste la libertà di scelta, quelli che non vi piacciono li superate... @idrogeno Quello che intendeva Aragorn, di base, sarebbe il concetto di non essere troppo pretenziosi perché poi si rimane delusi... [...]
Ma perché, scusa.
Il sito è un ‘di più’. Come un dolce o un amaro a fine pasto. Mi deve proprio attrarre per golosità, non per fame.

raramente, anche perché è come cercare un ago in pagliaio...Quotato da lullapop,Quotato da Gibbss9,@ lostrisTaita esiste la libertà di scelta, quelli che non vi piacciono li superate... @idrogeno Quello che intendeva Aragorn, di base, sarebbe il concetto di non essere troppo pretenziosi perché poi si rimane delusi... [...]
Vero, alcune coppie sono davvero pretenziose, avete provato con le singole? 🤣🤣🤣

@ lostrisTaita esiste la libertà di scelta, quelli che non vi piacciono li superate... @idrogeno Quello che intendeva Aragorn, di base, sarebbe il concetto di non essere troppo pretenziosi perché poi si rimane delusi...

anche, infatti molta gente si spaccia per quello che non è....Quotato da pinkoepallina,Quotato da Castellozzo,Beh, anch'io, quando ho avuto incontri con donne sposate non mi sono fatto problemi pensando al marito "cervo". Mi "assolvevo" in considerazione del fatto che
1) non ero il primo amante della signora
2) se non ci fossi andato io, la signora avrebbe comunque tradito il marito con un altro candidato. Per cui: tanto valeva che ci andassi io.
Non me ne vanto ma nemmeno indosso il cilicio in segno di pentimento.
Vale anche per me/noi con i singoli, ovviamente nel pieno rispetto di chi la vede diversamente sui singoli "non singoli". Sono scelte.
Volevo poi far notare una cosa a riguardo che vale per tutti: noi, in una quindicina d'anni di "attività" abbiamo incontrato numerose coppie sposate ma, sinceramente, non abbiamo mai visto il certificato di nozze di [b]nessuna[/b], e [b]nessuna[/b] ci ha mai chiesto di mostrare il nostro.
Ora, tolte quelle che ci hanno ospitato in casa, quindi presumibilmente sposate o conviventi, chi ci assicura che quelle che abbiamo incontrato ad esempio in hotel o in SPA fossero veramente coppie minimo conviventi e non una coppia di trombamici un po' furbetti?
Ai [i]postumi[/i] l'ardua sentenza.
Pallina

l' alcool generalmente funziona, come anche il cibo... Basta che si crei la situazione... Autobotte perché sei un viticoltore?? 😜😜Quotato da lullapop,Quotato da Gibbss9,io una volta ho portato una bottiglia di Lambrusco in un club, dopo qualche minuto c' erano 5/6 coppie intorno... Iniziata la serata...
Sabato vado da solo, metto l'autobotte con il lambrusco all'ingresso... Vediamo che succede. 😄 😄 😄 😄 😄

io non posso confermare la tua opinione... Poi dipende che tipo di esperienze hanno avuto e ti garantisco che di mongoloidi in giro ne vedo tutti i giorni... Alcuni mi scrivono in privato e alla fine black list a porte spalancate...Quotato da Gio-Gio,Quotato da Gibbss9,molte usano questo metodo come filtraggio o barriera verso i molestatori..
No fidati: sono proprio i milanesi e brianzoli che ormai sono diventati odiatori seriali cronici!