Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

cosa fa scegliere un singolo ad una singola?

47 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da mani-,
Quotato da Henry_Dante,
Il singolo "barattolo" è per 80% immagine e per il 20% descrizione del prodotto 😇
Con un extra di messaggi pubblicitari proporzionali al capitale investito per la campagna pubblicitaria 😮 😄
P.s. suvvia Black , tutti possiamo suonare [...]
Per capire quanto sia sbilanciata la situazione è quanto non si possano trarre spiegazioni , bisognerebbe immaginare un intero supermercato solo di” barattoli di cetrioli “ e la singola che deve scegliere e viene bombardata dai promotori ad ogni angolo ... io credo che non assaggerei più un cetriolo ..in vita mia 🙂
Ma infatti , la singola ha di solito il problema opposto , (se problemi possiamo chiamare le dinamiche di un gioco 😄 ), ovvero montagne di messaggi pubblicitari , più o meno piacevoli , da sciropparsi 😄

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da mani-,
... uomini e donne vengono da pianeti diversi 🙂
Così fosse l?umanità si sarebbe estinta già da un po?.
Forse dovremmo essere capaci, tutti, di ascoltarvi davvero un po? di più
Basterebbe quello.
Per me.
eh si,sai le donne quanto parlano 😄
E voi chiudeteci la bocca ;)
non è carino,bisogna lasciarvi sfogare 😄
I baci sono risolutivi ;)
ah intendevi coi baci,meno male che non ho scritto 😄 😄
Anche io avevo capito male....
(Sporcacciona 😇)
😄 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
A me pare un bel muro del pianto un po’ più arzigogolato degli altri...
poi certo la conversazione con una singola se verte su quanto sono più brave le trans a fare pompini! A quanto sono selettive e a quanto però non se la tirano come le donne è un sicuro fattore di successo !
Già la vedo quanto sarebbe irretita e interessata 🙂

Fate quello che volete con chi volete ma non date giudizi su chi va con le coppie o altro ,perché è un mondo tanto complesso quanto vario ! 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Cool Nella mia vita TUTTE LE VOLTE in cui un uomo mi piaceva tanto tiravo a concludere (tradotto: SCOPARMELO) più in fretta possibile.
Sono arrivata a dare il mio numero di telefono al tizio della sicurezza che mi piaceva indicandogli il giorno in cui volevo scopare con lui . Si, senza nemmeno conoscere il suo nome.
Quindi non è vero che noi donne siamo difficili nella conclusione. Semplicemente magari, forse ma dico forse siamo più selettive quindi certi maschietti hanno difficoltà ad arrivare al dunque.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Lascia stare a Francy che se la tira e ammira , poi è 'ntipatica ma cosi 'ntipatica che sembra quasi antipatica 😇

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Cool Nella mia vita TUTTE LE VOLTE in cui un uomo mi piaceva tanto tiravo a concludere (tradotto: SCOPARMELO) più in fretta possibile.
Sono arrivata a dare il mio numero di telefono al tizio della sicurezza che mi piaceva indicandogli il giorno in [...]
Ma sarà vero quello che racconti? Io continuo a pensare che dietro il tuo nick si nasconda un segaiolo...però posso sempre sbagliarmi. 😄 😋
No, questo si nasconde dietro il tuo nick 😄 😄 😄
Me l’hai proprio servita su un piatto d’argento

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da LudovicaF,
Date una medaglia a quel singolo...!!!
Tesoro perché non ti certifichi con un foglio in mano? Perché non lo fai ora per dimostrare agli utenti che non sei fake visto che sei qui da ieri e ti muovi come se ci conoscessi da anni?? 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mani-,
angelina ...appena iscritta ...200 messaggi ....capite che non c'è storia ....
Finalmente ci sei arrivato .... sono 10 000 anni che funziona così 🙂, vero che sei stordito dalla bellezza ma ripijate 😋